Anna
Anna

Bari, Bari · Da Agosto 2014

Sono una ragazza molto socievole ironica e molto sprint....mi piace la perfezzione nel organizzare eventi e precisina nella vita quotidiana sono sempre al... Visualizza altro

Sono una ragazza molto socievole ironica e molto sprint....mi piace la perfezzione nel organizzare eventi e precisina nella vita quotidiana sono sempre al top e mi piace il divertimento assoluto mi ritengo di essere snob ma al punto giusto perché sono molto alla mano...amo io mio fm e nn vedo l ora di sposarlo x smp col nostro bimbo...

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2016

2009giorni 4hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
L'abito da sposa perfetto per il vostro fisico
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 14:36

Ciao belle sposine e il momento della prova e della scelta dell'abito da sposa, attenzione a non farsi prendere troppo dalla fantasia e dagli infiniti modelli, poiché ogni sposa, oltre alla scelta...

Neve&miki, giovedì 25-Feb-16 49 2.402
Anna
Che colore avete deciso per il matrimonio?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 09:14

Ciao sposeee buongiorno a tutte. Vorrei una mano per scegliere il colore adatto al mio matrimonio che oeiamente questo colore addobbi tutto con i fiori con i tovaglioli con i fiocchetti delle...

Emanuela, giovedì 4-Feb-16 72 1.291
Anna
Tema disney
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2015 alle 22:23

Ciao care... Apro qst Topic xke girovagando dalle mie parti ho occiato alla disney qlk k illuminato le mie idee il porta fedi e le statuine x la torta nuziale cosa ne pensate vgl sinceri consigli e...

Federica, venerdì 2-Ott-15 12 638
Anna
Tema matrimonio
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2015 alle 16:43

Cosa ne pensate di qst tema di matrimonio? Bianco e rosa pesco vgl i vostri piu sinceri consigli aiutatemi datemi i vostri consigli....

Joy*, martedì 14-Lug-15 31 645
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2016 - Bari
Anna in Nozze Puglia, Il 4 Aprile 2015 alle 01:15

Ciaooo c'è qlk k si sposa come me il 30 maggio 2016??? Ragazzeee io sono felicissima k la mia data si stia awicinando....battere un colpo

Anna, martedì 5-Mag-15 5 183
Anna
Torta nuziale
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2015 alle 19:36

Ho pensato di fare la mia torta nuziale bianca con le perle e con dele rose pesco e su in cima gli sposi della thun a me piacciono molto voi cosa ne pensate?

Anna, martedì 7-Apr-15 15 903
Anna
Scelta delle fedi help
Anna in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2015 alle 01:54

Zauuu sposeeeeee ho veramente bisogno di voi del vostro giudizio più sincero senza risparmiandosi di dire ciò k pensa accetto tutto...cosa ne pensate di qst fedi?e cosa mi consigliate...

Roxana, sabato 4-Apr-15 19 403
Anna
Bouquet consiglio. ..
Anna in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2015 alle 01:47

Ciao bellissime sposine avrei bisogno dei vostri consigli sinceriii vorrei sapere secnodo voi questo bocque com e...accetto di tutto voglio la sincerità....alla fine sto facendo un sondaggio....

Katia, sabato 4-Apr-15 11 311
Anna
Lettera di compleanno...
Anna in Vivere Insieme, Il 1 Aprile 2015 alle 01:25

Il mio ragazzo tra un mese copie gli anni de l anno prossimo ci sposiamo lo stesso giorno però x qst compleanno gli vgl fare una sorpresa viene di domenica e vgl portare tt a pranzo e vgl regalargli...

Erika, mercoledì 1-Apr-15 2 439
Anna
Dove festeggiare un anno di mio figlio bari
Anna in Nozze Puglia, Il 8 Marzo 2015 alle 21:43

Vorrei festeggiare il compleanno di mio figlio che fa un anno e non so dove farlo vorrei spendere sinceramente massimo 40 euro non sono tanti xo in fine è un compleanno e non posso spendere di più xke...

Anna, lunedì 30-Mar-15 3 1.990
Anna
Fedi help...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 02:02

Ciao sposineee volenteriose vorrei una mano per scegliere le mie fedi vorrei veri e sinceri consigli vorrei scegliere una fede bellissima e ho bisogno del vostro parere perché sono confusa facciamo un...

Rossana, martedì 16-Dic-14 36 655
Anna
Gesetti profumati grigi???
Anna in Fai da te, Il 12 Novembre 2014 alle 10:30

AIUTO PER FAVORE in sostanza ho comprato i gesso l olio essenziale carta vetrata gki stampini tutto però i miei gessetti sono grigi!!!mi sono messa con tanta passione sono rimasta delusa la...

Anna, giovedì 13-Nov-14 7 692