Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sono una ragazza molto socievole ironica e molto sprint....mi piace la perfezzione nel organizzare eventi e precisina nella vita quotidiana sono sempre al... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole ironica e molto sprint....mi piace la perfezzione nel organizzare eventi e precisina nella vita quotidiana sono sempre al top e mi piace il divertimento assoluto mi ritengo di essere snob ma al punto giusto perché sono molto alla mano...amo io mio fm e nn vedo l ora di sposarlo x smp col nostro bimbo...
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Quale di questi modelli vi piace di più???curiosità mia 1) 2) 3) 4) 5) senza fiocco
Ciao care... Apro qst Topic xke girovagando dalle mie parti ho occiato alla disney qlk k illuminato le mie idee il porta fedi e le statuine x la torta nuziale cosa ne pensate vgl sinceri consigli e...
Ciaooo c'è qlk k si sposa come me il 30 maggio 2016??? Ragazzeee io sono felicissima k la mia data si stia awicinando....battere un colpo
Buongiorno mie belle! Come sta andando il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è l'eroina che c'è in voi? Oggi vi vorrei far vedere delle idee per la vostra manicure. Quale vi piace di...
Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...
Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...
Buongiorno fanciulle. Una curiosità... quando avete firmato il contratto della vostra location l avete fatto solo con il vostro Fm? O avete avuto bisogno dei vostri e suoi genitori?
Ciao a tutti. Chi ha partecipato ad un ricevimento presso Lo Smeraldo o ha organizzato il proprio matrimonio presso quella location? Ho bisogno di opinioni a riguardo. Grazie.
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ho pensato di fare la mia torta nuziale bianca con le perle e con dele rose pesco e su in cima gli sposi della thun a me piacciono molto voi cosa ne pensate?
Ragazze che ne pensate della bombonsai? un'idea originale, al posto di un oggettino "acchiappa polvere" datemi i vostri pareri..........!
Cosa ne pensate di una piantina grassa come bomboniera? Qualcuno di voi l'ha fatta o ricevuta?
Cosa ne pensate di qst tema di matrimonio? Bianco e rosa pesco vgl i vostri piu sinceri consigli aiutatemi datemi i vostri consigli....
Zauuu sposeeeeee ho veramente bisogno di voi del vostro giudizio più sincero senza risparmiandosi di dire ciò k pensa accetto tutto...cosa ne pensate di qst fedi?e cosa mi consigliate...
Ciao bellissime sposine avrei bisogno dei vostri consigli sinceriii vorrei sapere secnodo voi questo bocque com e...accetto di tutto voglio la sincerità....alla fine sto facendo un sondaggio....
Salve donzelle!!! Per tutte le spose a cui piace il rosa e le sue tonalità Che ne pensate del color pesca per il vostro matrimonio? Eccovi qualche fotina!
Ciao ragazze, sono nuova del forum, Ma vi leggo da un po' ! Vi scrivo perche io ed il mio ragazzo abbiamo intenzione di sposarci tra un paio di anni.. Sono profondamente innamorata di Villa carafa e...
Ciao sposine chi ha scelto lo smeraldo ricevimenti a canosa di puglia?e sopratutto chi si sposa lo stesso giorno mio ? 4 giugno 2016
Fotografi garanzie ANFM