Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Busto Arsizio, Varese · Da Settembre 2014

che dire di me? alle superiori mi chiamavano "quella strana"...forse perchè arrivavo in minigonna e moto da enduro. Adesso continuo ad essere strana,... Visualizza altro

che dire di me? alle superiori mi chiamavano "quella strana"...forse perchè arrivavo in minigonna e moto da enduro. Adesso continuo ad essere strana, perchè di moto ne ho due, con una ci faccio le vacanze e con l'altra corro in pista; non ho nè cane nè gatto, ma con me dividono il soggiorno due coniglietti nani, amo la birra artigianale, i dischi in vinile e la musica hard rock, leggere romanzi e manga, praticare yoga e la danza del ventre, snowboard e sto imparando a ballare la salsa. Si può avere più passioni diverse tra loro? :D

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2015

3175giorni 0hh : 21min

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Rinunciare a una promozione per la famiglia...?
Anna in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2014 alle 09:52

Buongiorno ragazze, in questo topic vorrei parlare soprattutto alle donne... Vi è mai capitato, o conoscete qualcuno che l'ha fatto, di rinunciare volontariamente ad una promozione, avanzamento di...

MARIA, domenica 26-Ott-14 36 2.419
Anna
Rito simulato (post Comune)...non si perde l'emozione?
Anna in Cerimonia nuziale, Il 8 Ottobre 2014 alle 17:09

Ciao a tutte! io opterò per il rito civile, ancora non ho scelto il comune/sala comunale ma ho questo dubbio: se il comune non trovo una sede comunale che mi piaccia e optassi per andare a firmare e...

Simona, mercoledì 15-Ott-14 34 1.552

Gruppi generali

Ispirazione