Busto Arsizio, Varese · Da Settembre 2014
che dire di me? alle superiori mi chiamavano "quella strana"...forse perchè arrivavo in minigonna e moto da enduro. Adesso continuo ad essere strana,... Visualizza altro
che dire di me? alle superiori mi chiamavano "quella strana"...forse perchè arrivavo in minigonna e moto da enduro. Adesso continuo ad essere strana, perchè di moto ne ho due, con una ci faccio le vacanze e con l'altra corro in pista; non ho nè cane nè gatto, ma con me dividono il soggiorno due coniglietti nani, amo la birra artigianale, i dischi in vinile e la musica hard rock, leggere romanzi e manga, praticare yoga e la danza del ventre, snowboard e sto imparando a ballare la salsa. Si può avere più passioni diverse tra loro? :D
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3959 giorni fa
Nerd (20)
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4083 giorni fa
4083 giorni fa
4198 giorni fa
4198 giorni fa
4198 giorni fa
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
4201 giorni fa
Ho creato un post
4201 giorni faBuongiorno ragazze, in questo topic vorrei parlare soprattutto alle donne... Vi è mai capitato, o conoscete qualcuno che l'ha fatto, di rinunciare volontariamente ad una promozione, avanzamento di carriera con maggiori responsabilità, per non voler...
Ho partecipato al post di Anna
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM