Cerignola, Foggia · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte e tutti mi chiamo anna sarò una sposa pugliese e mi sposo il 26.7.17 sto organizzando il mio giorno come tutte voi credo ho sempre immaginato... Visualizza altro
Ciao a tutte e tutti mi chiamo anna sarò una sposa pugliese e mi sposo il 26.7.17 sto organizzando il mio giorno come tutte voi credo ho sempre immaginato quel giorno con carrozza e cavalli un vestito super principesco e la villa deve ovviamente ank essa essere da favola...che dirvi... non sto piu nella pelle!!!!
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Salve a tutte ragazze mi sposo a luglio 2017 e ho prenotato a novembre ci vogliono ancora 2 anni e il tempo non passa mai!! C è qlkn di voi che ha prenotato 2 anni prima? E impegna il quotidiano...
Salve ragazze... Sto cercando qualche idea di segnaposti... Ho qlk dubbio.. Xk ho visto qlk idea ma mi sembra elementare o meglio da bambina... A voi i commenti...
Buongiorno ragazze....mi hanno consigliato di scrivermi qui... e l ho trovato fantastico...ad agosto scorso sono andata a un matrimonio e su un tavolino c era un book... cioe un quaderno dove i...
Fotografi garanzie ANFM