Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia

Un quaderno per le dediche

Anna, il 17 Ottobre 2014 alle 08:56 Pubblicato in Moda nozze 0 19

Buongiorno ragazze....mi hanno consigliato di scrivermi qui... e l ho trovato fantastico...ad agosto scorso sono andata a un matrimonio e su un tavolino c era un book... cioe un quaderno dove i parenti e amici potevano scriverci su una dedica!!! Come idea l adoro e vorrei farlo ank io.. non so se la sposa ha preso spunto da qui... voi avete consigli? l avete gia fatto?? Smiley ring

19 Risposte

Ultime attività da Mo.ny, il 17 Ottobre 2014 alle 12:12
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, è una bellissima idea. In qualche modo faremo in modo che amici e parenti ci scrivano....poi sai basta che qualcuno inizi a scrivere e gli altri si incuriosiscono. Mio cugino per esempio l'ha fatto girare tra i tavoli.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella qll con la carrozza

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete pensato alla penna da abbinarci??

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo tengoooooo

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si il Guestbook!! Smiley smile l' ho appena acquistato da Amazon!! all'inizio olevo farlo da me però non avendo abbastanza tempo ho preferito acquistarlo!! Non volevo uscisse una cavolata!! Smiley smile comunque è un bellissimo ricordo!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IN effetti alla confettata non si vede bene. Io lo avevo posizionato all'ingresso della sala, così è stato disponibile praticamente per tutta la serata ed era molto visibile.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah, non preoccuparti, tutte siamo state "nuove", ma ci aiutiamo parecchio qui nel forum qundi vedrai che in tempo zero sarai subito pro!

    Per il guestbook puoi fare entrambe le cose... dipende come te la cavi con il fai da te! Io ho fatto sia il guest book classico (comprato) che quello delle impronte (me lo ha dipindo un'amica, ma anche questo si può comprare).

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione...

    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto carina. ...ma leggendo varie discussioni (topic) ho notato che alla finenon ririscuote reale interesse da parte degli invitati! una sposa diceva che ci hanno scritto pochissime persone nonostante un cameriere all ingresso nnon facesse altro che dirlo a chiunque entrasse! quindi non ci spenderò tempo e denaro!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si al ma matrimonio di mia cugina era sul tavolo della confettata e pochissimi ci scrivevano !!! Io ci ho scritto per prima...
    Quindi valuteró se farlo o meno...se lo faró, di sicuro non stará nel tavolo confettata Smiley sexy
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alessandra... ma io sono nuova e non so muovermi benissimo e una cosa k devo creare io ho si compra???

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no basta dire k li c e il guest book e gli inviti a scrivere qlks...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazia alessandra ma lo devo creare io o devo comprarlo??..sono nuova e non so.. potresti spiegarmi gentilmente

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe molto fare il guestbook però la mia paura più grande è che nessuno se lo fili... non so magari sarò io stessa a farlo girare per i tavoli boh...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Anna! Allora qui troverai tantissime idee che ti stuzzicheranno... avrai l'imbarazzo della scelta. Il quaderno a cui ti rifersci tu si chiama guestbook e viene genricamente posizionato in angolo ben visible della location dove gli invitati possono lasciare una dedica. Ultimamente il semplice quaderno è stato superato da idee alternative molto carine: l'albero con le impronte, la cornice con i cuoricini in cui si scrive il messaggio, i bigliettini da inserire in vasi di diverse forme... insomma c'è da sbizzarrirsi! Per iniziare a farti un'idea ti consiglio di usare il tasto "cerca" (in alto) e scrive li guest book. Ti usciranno tutti i topic in cui se ne parla... buona ricerca!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace troppo quell idea.. sia ben chiaro non e un semplice quaderno...

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Es io tema vino e penso di fare un vaso con qualche tappo da poterci scrivere su e poi tenere in casa come decoro con una candela

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ci sono tante cose che puoi fare ......... non solo un quaderno.....potresti inventare qualcosa legato al tema.....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione