Longarone, Belluno · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte/tutti! Sono Anna. Sono ancora una studentessa. io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di aspettare fino alla mia laurea, e poi ci sposeremo.... Visualizza altro
Ciao a tutte/tutti! Sono Anna. Sono ancora una studentessa. io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di aspettare fino alla mia laurea, e poi ci sposeremo.
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
il mio fidanzato lavora già da tre anni, quindi è riuscito a mettere via qualche soldo, invece io non ho nulla. è per questo che stiamo pensando di fare solo un rinfresco dopo il matrimonio, in modo da tenere i soldi per la casa e cose più importanti, rispetto al ricevimento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/704523Il racconto del mio matrimonio
Ecco, è arrivato il grande giorno... Quel giorno alle quattro del mattino ero già sveglia: non riuscivo più a dormire. L'agitazione saliva, avevo paura di arrivare in ritardo dalla...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
234
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...