Longarone, Belluno · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte/tutti! Sono Anna. Sono ancora una studentessa. io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di aspettare fino alla mia laurea, e poi ci sposeremo.... Visualizza altro
Ciao a tutte/tutti! Sono Anna. Sono ancora una studentessa. io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di aspettare fino alla mia laurea, e poi ci sposeremo.
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
il mio fidanzato lavora già da tre anni, quindi è riuscito a mettere via qualche soldo, invece io non ho nulla. è per questo che stiamo pensando di fare solo un rinfresco dopo il matrimonio, in modo da tenere i soldi per la casa e cose più importanti, rispetto al ricevimento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/704523Il racconto del mio matrimonio
Ecco, è arrivato il grande giorno... Quel giorno alle quattro del mattino ero già sveglia: non riuscivo più a dormire. L'agitazione saliva, avevo paura di arrivare in ritardo dalla...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
234
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3052 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3052 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione