Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
71Ragazze dove posso trovare o come posso fare quei cartoncini dove sopra ci sta scritto "x rwndere il taglio ..." ???
Ragazze cosa ne pensate del bouquet gioiello? Io m sposo ad agosto e visto che nn riesco a cobservare mai per bene un bouquet di fiori vorrei prendere questo. Cosa ne pensate
Ragazze che ne pensate? Sincere vi prego... volevo aggiungere qualcosa di rosso voi che ne dite?
Ragazze secondo voi com è? Io la vedo un po vuota cos alteo posso metterci? Dentro ci sta - ventaglio- lacrime di gioia- spiegaziobi gioco i spy- profumino- stacca e vinci perchè il gratta e vinci nn...
Ieri ho fatto l ultima prova... e ho scelto anche il secondo vestito... finalmente a -39 ci sobo riuscita... ho preso una gonna corta di tulle in seta troppo carina secondo voi 220 euro mi ha fatto un...
Ragazze cosa mi consigliate per mettere questi pensierini da dare fuori la chiesa? Un cesto o cos altro? Aiutooooo
Ragazze io al mio matrimonuo farò tema amore. Il colore saraà il rosso ma nob ho idea dei segnaposti vosa mi consigliate? Tutto tranne i gessetti perchè mi vengono bruttissimi
Ragazze il yema del mio matrimonio come forse gia sapete è l amore . .. come potrei chiamare i tavoli? E come segnatavolo che faccio help sto andando jel panico
Ragazze questa mattina mi è arrivato il giestbook e sono felicissima solo che non so come allestire il tavolo o cosa metterci vicino... solo penna o altro? Voi cosa fate? Su un tavolo all entrata...
Ragazze questa sera sono andato dal signore che prepara il carrettino della limonata e mi ha detto che biene 150 euro per voi ca bene? Limonate a quante ne chiedono
Ragazze voi la mattina delatrimonio cosa organizzate a casa?
Ragazze io mi sposo la fine di agosto potrei gia iniziare a confezzionare le mie wb? E dove potrwi metterle x nn rovinarle?
Cosa non deve mancare su un tavolo cubano? Lo vorrei organizzare io perchè nella villa mi hanno detto che va dai 1000 euro in su ??? mi aiutate a capire cosa ci vuole?
Ragazze ma cosa visogna fare per acegliere il regime patrimoniale?
Ragazze salve secondo voi come le ho confezionate le bomboniere per le promesse vanno bene?
Ragazze io mi sposo ad agosto e come colore del mateimonio ho scelto il rosso. Che fiore mi consigliate? Io avevo optato per le rose rosse che ne dite?
Ragazzw dove posso trovare un fornitore che mi possa organizzare un tavolo cubano a villa cupido napoli?
Ragazze sono andata dalla fioraia e mi ha chiesto solo e dico solo x la chiesa 900 euro. Secondo voi cm è il prezzo? Ci sobo alternative ??
Sabato abbiamo la prova menù.. aiutatemi a chiarirmi le idee ... cosa devo chiedere? Nn solo riguardante il menù
Ragazze mi consigliate un hotel nelle vicinanze di trecase o napoli x la prima notte di nozze???
Ragazze come segnaposto alla fine faccuo delle scatoline e vicibo avevo pensato di mettere un bracciale.. ma dentro cosa posso mettere ? Non i confetti
Ragazze io mi sposo in chiesa e stavo leggendo del rito della sabbia.. secondo voi si può fare? Vedo che solo chi fa il rito civile lo fa
Che ne dite del mio intimo? Ho preferito questo che la solita cosa
Ragazze visto che ho abbandonato l idea dei gessetti come segnaposto che ne dite di una scatolina con dentro un pò di paglia e un bracciale con un cuoricino, visto che il mio tema è "l amore è" ......
Ragazze sapete dirmi un ristorante o agriturismo con la piscina in provincia di caserta o napoli anche?
Ragazze idee segnaposto non gessetti che ne ho fatti più di 100 ma mi vengono con bolle...
Cosa posso regalare al mio fm per le promesse?
Ragazze come posso fare i bigliettini che si mettono dentro le bomboniere? Per le promesse... voglio farli io
Fotografi garanzie ANFM