Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3529 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3539 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Sincere vi prego... volevo aggiungere qualcosa di rosso voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Anna
3539 giorni faHo creato un post
3539 giorni faRagazze che ne pensate? Sincere vi prego... volevo aggiungere qualcosa di rosso voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Sara
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Rug14d4
3549 giorni faHo creato un post
3549 giorni faRagazze secondo voi com è? Io la vedo un po vuota cos alteo posso metterci? Dentro ci sta - ventaglio- lacrime di gioia- spiegaziobi gioco i spy- profumino- stacca e vinci perchè il gratta e vinci nn mi è venuto bene...Aiutatemi
Ho creato un post
3560 giorni faIeri ho fatto l ultima prova... e ho scelto anche il secondo vestito... finalmente a -39 ci sobo riuscita... ho preso una gonna corta di tulle in seta troppo carina secondo voi 220 euro mi ha fatto un prezzo buono?
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze cosa mi consigliate per mettere questi pensierini da dare fuori la chiesa? Un cesto o cos altro? Aiutooooo
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze il yema del mio matrimonio come forse gia sapete è l amore . .. come potrei chiamare i tavoli? E come segnatavolo che faccio help sto andando jel panico
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze io al mio matrimonuo farò tema amore. Il colore saraà il rosso ma nob ho idea dei segnaposti vosa mi consigliate? Tutto tranne i gessetti perchè mi vengono bruttissimi
Ho creato un post
3572 giorni faRagazze questa sera sono andato dal signore che prepara il carrettino della limonata e mi ha detto che biene 150 euro per voi ca bene? Limonate a quante ne chiedono
Fotografi garanzie ANFM