Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze che ne pensate? Sincere vi prego... volevo aggiungere qualcosa di rosso voi che ne dite?
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze secondo voi com è? Io la vedo un po vuota cos alteo posso metterci? Dentro ci sta - ventaglio- lacrime di gioia- spiegaziobi gioco i spy- profumino- stacca e vinci perchè il gratta e vinci nn mi è venuto bene...Aiutatemi
Ho creato un post
3560 giorni faIeri ho fatto l ultima prova... e ho scelto anche il secondo vestito... finalmente a -39 ci sobo riuscita... ho preso una gonna corta di tulle in seta troppo carina secondo voi 220 euro mi ha fatto un prezzo buono?
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze cosa mi consigliate per mettere questi pensierini da dare fuori la chiesa? Un cesto o cos altro? Aiutooooo
Ho creato un post
3568 giorni faRagazze il yema del mio matrimonio come forse gia sapete è l amore . .. come potrei chiamare i tavoli? E come segnatavolo che faccio help sto andando jel panico
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze io al mio matrimonuo farò tema amore. Il colore saraà il rosso ma nob ho idea dei segnaposti vosa mi consigliate? Tutto tranne i gessetti perchè mi vengono bruttissimi
Ho creato un post
3572 giorni faRagazze questa sera sono andato dal signore che prepara il carrettino della limonata e mi ha detto che biene 150 euro per voi ca bene? Limonate a quante ne chiedono
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze mi sposo tra meno fi 2 mesi... secondo boi gia posso riempire i cono con il riso o si rovina?
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze questa mattina mi è arrivato il giestbook e sono felicissima solo che non so come allestire il tavolo o cosa metterci vicino... solo penna o altro? Voi cosa fate? Su un tavolo all entrata della dala va bene?
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze voi la mattina delatrimonio cosa organizzate a casa?
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze io mi sposo la fine di agosto potrei gia iniziare a confezzionare le mie wb? E dove potrwi metterle x nn rovinarle?
Ho creato un post
3584 giorni faSalve ragazze come segnaposto voglio fare biscotti ricoperti da pasta di zucchero. Quanto yempo prima posso farli x fare in modo che arrivino intatti il 27 agosto?
Ho creato un post
3585 giorni faCosa non deve mancare su un tavolo cubano? Lo vorrei organizzare io perchè nella villa mi hanno detto che va dai 1000 euro in su ??? mi aiutate a capire cosa ci vuole?
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze ma cosa visogna fare per acegliere il regime patrimoniale?
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze salve secondo voi come le ho confezionate le bomboniere per le promesse vanno bene?
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze io mi sposo ad agosto e come colore del mateimonio ho scelto il rosso. Che fiore mi consigliate? Io avevo optato per le rose rosse che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM