Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3539 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Sincere vi prego... volevo aggiungere qualcosa di rosso voi che ne dite?
3550 giorni fa
Ragazze secondo voi com è? Io la vedo un po vuota cos alteo posso metterci? Dentro ci sta - ventaglio- lacrime di gioia- spiegaziobi gioco i spy- profumino- stacca e vinci perchè il gratta e vinci nn mi è venuto bene...Aiutatemi
3562 giorni fa
Ragazze cosa mi consigliate per mettere questi pensierini da dare fuori la chiesa? Un cesto o cos altro? Aiutooooo
3605 giorni fa
Ragazze salve secondo voi come le ho confezionate le bomboniere per le promesse vanno bene?
3646 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate del bouquet gioiello? Io m sposo ad agosto e visto che nn riesco a cobservare mai per bene un bouquet di fiori vorrei prendere questo. Cosa ne pensate
3662 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3663 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3687 giorni fa
Volevo fare come segnaposto gessetti profumati a forma di cuore visto che il tema del mio matrimonio io è l'amore è. .. ho provato a farli ma proprio non mi vengono bene... poi li vedo troppo poveri voi che dite
3692 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3724 giorni fa
Ragazze visto che al nostro matrimonio abbiamo invitato tanti amici abbiamo deciso di fare una bomboniera diversa che daremo anche a chi ci viene a fare gli auguri a casa. Ora metto la foto mi dite che ne pensate ?
3740 giorni fa
Alle ragazze ho comprato questi stampi perché voglio fare come segnaposto gessetti profumati. .. se ondoso voi vengono carini con queste formine ? Come potrei renderli ancora più dolci visto che farò twma disney ???
Fotografi garanzie ANFM