Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ecco a voi l interno delle mie wedding bags che consegno anzi faccio consegnare alla location! ! Sono stupende!!! E profumatissime!!!! A -21.... quasi tutto fatto!!
Ragazze che ne pensate? Sincere vi prego... volevo aggiungere qualcosa di rosso voi che ne dite?
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Finalmente con un po' di pazienza sono riuscita a realizzare i libretti a casa risparmiando un po' di soldini. Che ne pensate, vi piacciono?
Ragazze secondo voi com è? Io la vedo un po vuota cos alteo posso metterci? Dentro ci sta - ventaglio- lacrime di gioia- spiegaziobi gioco i spy- profumino- stacca e vinci perchè il gratta e vinci nn...
Ieri ho fatto l ultima prova... e ho scelto anche il secondo vestito... finalmente a -39 ci sobo riuscita... ho preso una gonna corta di tulle in seta troppo carina secondo voi 220 euro mi ha fatto un...
Ragazze il yema del mio matrimonio come forse gia sapete è l amore . .. come potrei chiamare i tavoli? E come segnatavolo che faccio help sto andando jel panico
Ragazze io al mio matrimonuo farò tema amore. Il colore saraà il rosso ma nob ho idea dei segnaposti vosa mi consigliate? Tutto tranne i gessetti perchè mi vengono bruttissimi
Ragazze voi la mattina delatrimonio cosa organizzate a casa?
Ragazze io mi sposo la fine di agosto potrei gia iniziare a confezzionare le mie wb? E dove potrwi metterle x nn rovinarle?
Cosa non deve mancare su un tavolo cubano? Lo vorrei organizzare io perchè nella villa mi hanno detto che va dai 1000 euro in su ??? mi aiutate a capire cosa ci vuole?
Ragazze ma cosa visogna fare per acegliere il regime patrimoniale?
Ragazze salve secondo voi come le ho confezionate le bomboniere per le promesse vanno bene?
Finalmente oggi ho terminato i miei adorati segnaposto con ringraziamento per gli invitati e sono soddisfatta delle mie manine spero vi piacciano
Ragazze io mi sposo ad agosto e come colore del mateimonio ho scelto il rosso. Che fiore mi consigliate? Io avevo optato per le rose rosse che ne dite?
Ciao a tutti/e! Ieri mi sono arrivati i sacchettini che metteremo sul tavolo confettata/candy bar. Come si può vedere il colore del matrimonio sarà l'arancione ma ce ne saranno anche gialli (altro...
Ciao! Oggi pomeriggio shopping con la mamma e ho trovato l'intimo da indossare durante la preparazione! La classica vestaglia non mi piaceva molto quindi ho optato x questo completino di seta e pizzo!...
Ragazze sono andata dalla fioraia e mi ha chiesto solo e dico solo x la chiesa 900 euro. Secondo voi cm è il prezzo? Ci sobo alternative ??
Ragazzw dove posso trovare un fornitore che mi possa organizzare un tavolo cubano a villa cupido napoli?
Ragazze dove posso trovare o come posso fare quei cartoncini dove sopra ci sta scritto "x rwndere il taglio ..." ???
Sabato abbiamo la prova menù.. aiutatemi a chiarirmi le idee ... cosa devo chiedere? Nn solo riguardante il menù
Ragazze mi consigliate un hotel nelle vicinanze di trecase o napoli x la prima notte di nozze???
Fotografi garanzie ANFM