Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Salerno, Salerno · Da Maggio 2011

...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio... Visualizza altro

...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio fidanzato storico ( 7 anni insieme! )..sono una persona molto decisa e indipendente xò devo ammettere che organizzare il matrimonio mi sta facendo venire mille dubbi! Spero di trovare in questo sito tutte le mie risposte! :))

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

3982giorni 7hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Quale macchina avete scelto per le vs nozze?!?!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2012 alle 17:36

Ciao sposine! Sono alla ricerca della mia auto per le nozze... Voi quale avete scelto?! D'epoca o super moderna?

Eleonora, mercoledì 9-Feb-22 60 2.522
Anna
Photobooth: dove comprare gadget online?!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2013 alle 12:45

Ciao a tutte ragazze! prendendo spunto dalle vs bellissime foto..ho pensato di creare anch'io questo angolo dove fare delle foto divertenti... Dove posso comprare online questi gadget per poterlo...

Francesca, martedì 7-Mar-17 9 4.164
Anna
Corona virus, nuova sars - emirati arabi & arabia saudita
Anna in Luna di miele, Il 15 Maggio 2013 alle 10:10

Ciao a tutte.. premetto che mi sposo il 25/05 e il 27/05 dovrei partire per Dubai... Stamattina in tv hanno parlato di questo virus, CORONA VIRUS, simile alla SARS che colpisce le vie respiratorie e...

Daniela, giovedì 16-Mag-13 5 397
Anna
Le vs partecipazioni sono state capite?!?!?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2013 alle 19:13