Salerno, Salerno · Da Maggio 2011
...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio... Visualizza altro
...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio fidanzato storico ( 7 anni insieme! )..sono una persona molto decisa e indipendente xò devo ammettere che organizzare il matrimonio mi sta facendo venire mille dubbi! Spero di trovare in questo sito tutte le mie risposte! :))
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4720 giorni fa
Ho creato un post
4721 giorni faCiao a tutte.. premetto che mi sposo il 25/05 e il 27/05 dovrei partire per Dubai... Stamattina in tv hanno parlato di questo virus, CORONA VIRUS, simile alla SARS che colpisce le vie respiratorie e che ha già contagiato 30 persone e uccise 18....
Ho partecipato al post di Lavinia
4728 giorni fa
4728 giorni fa
Ho creato un post
4743 giorni faCiao a tutte ragazze! prendendo spunto dalle vs bellissime foto..ho pensato di creare anch'io questo angolo dove fare delle foto divertenti... Dove posso comprare online questi gadget per poterlo realizzare? Occhiali..boa...insomma tutto!...
Ho partecipato al post di Luana
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4784 giorni fa
4784 giorni fa
Ho partecipato al post di Danika
4785 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
4785 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4785 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Kathy86
4786 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM