Salerno, Salerno · Da Maggio 2011
...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio... Visualizza altro
...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio fidanzato storico ( 7 anni insieme! )..sono una persona molto decisa e indipendente xò devo ammettere che organizzare il matrimonio mi sta facendo venire mille dubbi! Spero di trovare in questo sito tutte le mie risposte! :))
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4721 giorni faCiao a tutte.. premetto che mi sposo il 25/05 e il 27/05 dovrei partire per Dubai... Stamattina in tv hanno parlato di questo virus, CORONA VIRUS, simile alla SARS che colpisce le vie respiratorie e che ha già contagiato 30 persone e uccise 18....
Ho creato un post
4743 giorni faCiao a tutte ragazze! prendendo spunto dalle vs bellissime foto..ho pensato di creare anch'io questo angolo dove fare delle foto divertenti... Dove posso comprare online questi gadget per poterlo realizzare? Occhiali..boa...insomma tutto!...
Ho creato un post
4786 giorni faCiao a tutte sposine! Questa settimana ho iniziato la consegna delle partecipazioni... ma ho notato che alcuni non hanno proprio capito che fosse una partecipazione... ..la vostra è stata capita!?!?! Ecco la mia..
Ho creato un post
4907 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca della mia auto per le nozze... Voi quale avete scelto?! D'epoca o super moderna?
Ho creato un post
4923 giorni faConoscete fiorai bravi e non troppo costosi a Salerno e provincia? Ho fatto qualche giro ma hanno chiesto delle cifre assurde!!
Ho creato un post
4933 giorni faCare sposine, ho un forte dilemma che mi...anzi ci assale! Io e il mio fidanzato lavoriamo insieme e conosciamo tantissime persone che lavorano "per noi" ( in un'agenzia assicurativa ). Ovviamente sarebbe una follia invitarli tutti per di più con le...
Ho creato un post
4936 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 25/05/2013...e vedendo un pò su internet per il viaggio di nozze mi chiedo se troverò un posto in cui non pioverà...(Impossibile!).. Qualche idea per chi farà o ha già fatto un viaggio di nozze in questo periodo?...
Fotografi garanzie ANFM