Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Salerno, Salerno · Da Maggio 2011

...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio... Visualizza altro

...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio fidanzato storico ( 7 anni insieme! )..sono una persona molto decisa e indipendente xò devo ammettere che organizzare il matrimonio mi sta facendo venire mille dubbi! Spero di trovare in questo sito tutte le mie risposte! :))

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4711giorni 13hh
Anna
Corona virus, nuova sars - emirati arabi & arabia saudita
Anna, Il 15 Maggio 2013 alle 10:10

Ciao a tutte.. premetto che mi sposo il 25/05 e il 27/05 dovrei partire per Dubai... Stamattina in tv hanno parlato di questo virus, CORONA VIRUS, simile alla SARS che colpisce le vie respiratorie e...

Daniela, giovedì 16-Mag-13 5
Lavinia
Calcolo sulle nostre forze o sulle buste?
Lavinia, Il 8 Maggio 2013 alle 09:35

Buongiorno a tutte, ieri stavo facendo un po' di calcoli sui soldi da mettere via per il grande giorno! mi stavo chiedendo se voi avete fatto tutto contando solo sulle vostre forze oppure nei vostri...

Valentina, sabato 22-Giu-13 27
Anna
Photobooth: dove comprare gadget online?!
Anna, Il 23 Aprile 2013 alle 12:45

Ciao a tutte ragazze! prendendo spunto dalle vs bellissime foto..ho pensato di creare anch'io questo angolo dove fare delle foto divertenti... Dove posso comprare online questi gadget per poterlo...

Francesca, martedì 7-Mar-17 9
Luana
Acconciatura
Luana, Il 14 Marzo 2013 alle 15:57

Sono in totale confusione per l'acconciatura! tra queste qual'è che vi piace di piu? vi posto anche la foto del mio viso e del mio abito...così magari potete darmi un consiglio su ciò che sarebbe piu...

Mina, sabato 16-Mar-13 41
Elena
Lampada pre matrimonio
Elena, Il 13 Marzo 2013 alle 09:53