Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Salerno, Salerno · Da Maggio 2011

...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio... Visualizza altro

...sono Anna, ho 24 anni, sono un'impiegata amministrativa e vivo in provincia di Salerno! da qualche mese vivo da sola e a maggio 2013 sposerò il mio fidanzato storico ( 7 anni insieme! )..sono una persona molto decisa e indipendente xò devo ammettere che organizzare il matrimonio mi sta facendo venire mille dubbi! Spero di trovare in questo sito tutte le mie risposte! :))

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4711giorni 13hh
Anna
Corona virus, nuova sars - emirati arabi & arabia saudita
Anna, Il 15 Maggio 2013 alle 10:10

Ciao a tutte.. premetto che mi sposo il 25/05 e il 27/05 dovrei partire per Dubai... Stamattina in tv hanno parlato di questo virus, CORONA VIRUS, simile alla SARS che colpisce le vie respiratorie e...

Daniela, giovedì 16-Mag-13 5
Lavinia
Calcolo sulle nostre forze o sulle buste?
Lavinia, Il 8 Maggio 2013 alle 09:35

Buongiorno a tutte, ieri stavo facendo un po' di calcoli sui soldi da mettere via per il grande giorno! mi stavo chiedendo se voi avete fatto tutto contando solo sulle vostre forze oppure nei vostri...

Valentina, sabato 22-Giu-13 27
Anna
Photobooth: dove comprare gadget online?!
Anna, Il 23 Aprile 2013 alle 12:45

Ciao a tutte ragazze! prendendo spunto dalle vs bellissime foto..ho pensato di creare anch'io questo angolo dove fare delle foto divertenti... Dove posso comprare online questi gadget per poterlo...

Francesca, martedì 7-Mar-17 9
Luana
Acconciatura
Luana, Il 14 Marzo 2013 alle 15:57

Sono in totale confusione per l'acconciatura! tra queste qual'è che vi piace di piu? vi posto anche la foto del mio viso e del mio abito...così magari potete darmi un consiglio su ciò che sarebbe piu...

Mina, sabato 16-Mar-13 41
Elena
Lampada pre matrimonio
Elena, Il 13 Marzo 2013 alle 09:53

Chi di voi farà la lampada prima del grande giorno?....anche in previsione della luna di miele...magari per non scottarsi già il primo giorno!

Giulia, venerdì 31-Gen-14 47
Anna
Le vs partecipazioni sono state capite?!?!?
Anna, Il 10 Marzo 2013 alle 19:13

Ciao a tutte sposine! Questa settimana ho iniziato la consegna delle partecipazioni... ma ho notato che alcuni non hanno proprio capito che fosse una partecipazione... ..la vostra è stata capita!?!?!...

Anna, mercoledì 13-Mar-13 43
Danika
Libretti messa
Danika, Il 4 Marzo 2013 alle 13:47

Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...

Monica, venerdì 21-Ago-15 105
J
Bomboniere...!!
Jennifer, Il 11 Marzo 2013 alle 09:35

Ragazze buongiornoooo.....volevo chiederti, non per sapere i fatti vostri ma quanto avete pagato le bomboniere? e le partecipazioni sono in regalo sulle bomboniere?

Claudia, venerdì 5-Dic-14 88
Sara
La promessa in comune..
Sara, Il 11 Marzo 2013 alle 13:51

Buongiornoooo, scusate la domanda un pò sciocca...ma prima di oggi non ci avevo mai pensato.. Dunque io mi sposo in chiesa ma naturalmente prima c'è la promessa in comune..per l'occasione ci vuole un...

Pimpa, lunedì 11-Mar-13 9
Martina
Vi piaccione le scarpe che ho comprato?
Martina, Il 8 Marzo 2013 alle 22:56

Dopo tante ricerche le ho trovate ... sono della Bellini tacco 10 io le trovo stupende e voi?

Simona, martedì 23-Apr-13 45
J
Che effetto sta avendo su di voi lo stress?
Jessica, Il 10 Marzo 2013 alle 08:02

Io sto dimagrendo parecchio,mi spuntano brufoli malefici in faccia e poi sn sclerata,penso e ripenso alle nozze,cosa fare,prendere appuntamenti..perchè l'ansia fa brutti scherzi? Voglio godermi questi...

Grazia, domenica 17-Mar-13 44
Kathy86
Ciaooo ragazze !!!!!!!! ecco le scarpe!!!
Kathy86, Il 9 Marzo 2013 alle 11:57

Ciao spose!!!! ke ne pensate delle mie scarpette? sono alte xk io mio fm è molto alto e nn volevo sembrare una bassa "meringa" ovviamente avrò un paio di ricambio + comodo ! aspetto i vostri commenti...

Sara, martedì 12-Mar-13 53
Laura
Come sistemo gli invitati che vengono da lontano??
Laura, Il 10 Marzo 2013 alle 19:00

Ciao sto organizzaando il mio matrimonio in provincia di torino ma il mio fm è romagnolo e così ci stavamo domandando come fare con gli ospiti. Il mio fm dice che bisogna trovargli un albergo che li...

Nora, sabato 16-Mar-13 20
Francesca
Conoscete la compagnia aerea emirates ?
Francesca, Il 1 Marzo 2013 alle 21:18

Avete mai volato con questa compagnia? Come l'avete trovata ? Naturalmente non viaggeremo in prima classe costa troppo!

Barbara, martedì 5-Mar-13 12
J
Mi sono innamorata di questo bouquet
Jessica, Il 2 Marzo 2013 alle 19:18

Non so perchè, mi mette troppa allegria,lo vedo giovanile,colorato estivo..Ho 20 anni oso troppo con una cosa del genere?? Ps: toglierei quelle palline verdi

Jessica, mercoledì 20-Mar-13 77
D
Domanda stupida sulle partecipazioni :-)
Debora, Il 3 Marzo 2013 alle 11:28

Ragazze ho una domanda probabilmente stupida da fare.....sto scrivendo i nomi delle famiglie sulla parte dove si chiudono le buste ma mi sto chiedendo se poi aprendola si deve vedere la parte davanti...

Aldo, lunedì 4-Mar-13 5
J
La macchina k ho scelto per il grande giorno....
Jennifer, Il 25 Febbraio 2013 alle 16:36

Ecco la macchina scelta per il grande giorno...io arriverò con questa...invece il mio fm appassionato di moto arriva con la sua motocicletta yamaha R6..vi posto entrambi le foto e voi...

Aldo, giovedì 3-Lug-14 41
Barbara
Sarà troppo tardi????
Barbara, Il 26 Febbraio 2013 alle 21:41

Sera ragazze, mi sposo a maggio,precisamente il 18, secondo voi aspettare i primi di aprile per confezionare 36 bomboniere è tardi?grazie mille

Barbara, mercoledì 27-Feb-13 15
Elisa
La nostra cucina bellissima!!!
Elisa, Il 25 Febbraio 2013 alle 22:33

Ira, giovedì 28-Feb-13 39
J
Le nostre fediiiiiiiiii :)
Jennifer, Il 22 Febbraio 2013 alle 10:28

Ciao Ragzze, ieri siamo andati a ordinare le nostre fediiiii.....lo so sono le fedi classiche oro giallo, ma a fanno impazzire....a me non piace la fede oro bianco e nemmeno quella due colori

Elisa, mercoledì 27-Feb-13 31
Raluca
Guardate cosa ho trovato!
Raluca, Il 26 Febbraio 2013 alle 18:51

Raggazze ho trovato questo link...

Geny & Pe, giovedì 28-Mar-13 14
Martina
Quali sono i pro sulla separazione dei beni?
Martina, Il 6 Febbraio 2013 alle 19:20

Non parliamo della comunione ma solo sulla separazione dei beni ... quali sono i pro e i contro ? chi l ha fatto e perche?

Anna, martedì 26-Feb-13 9
J
Mancano solo 3mesi...!!
Jennifer, Il 25 Febbraio 2013 alle 10:56

Ciao Ragazze, chi cm me ora entra nei -3 mesi?io giusto tre mesi e mi sposo...!!il 25 Maggio in quest ora sto andanado dal mio lui in chiesa...che emozioneeeeeeeeeeeeeee

Jessica, martedì 26-Feb-13 27
S
Le nostre fedi
Sibil, Il 22 Febbraio 2013 alle 19:00

Eccole le nostre fedi... Dopo aver trovato l'immagine su internet me ne sono innamorata e anche il mio Fm così BBImo deciso di farle fare su misura da un orafo. io le adoro!!!

Diana, martedì 5-Nov-13 44
Elenia
Trucco sposa della settimana.......5 parte
Elenia, Il 25 Febbraio 2013 alle 15:21

Eccomi qua, pronta a proporvi altri make up sposa che vi consiglio di provare con la vostra estetista/truccatrice di fiducia . Ogni settimana faccio una ricerca certosina per trovare i make up che...

Elenia, mercoledì 27-Feb-13 22
A
Tema nozze: la mia luna di miele
Anna, Il 18 Febbraio 2013 alle 11:53

Ho scelto questa tema perchè farò la lista nozze in agenzia il mio budget non è alto quindi vediamo... per i segnatavoli avevo pensato alle cartoline con le immagini dei posti che vedremo in viaggio...

Anna, martedì 19-Feb-13 14
E
Una proposta di matrimonio...la mia!
Eleonora, Il 23 Dicembre 2012 alle 22:46

Sono appena scesa dal treno e il mio cuore è talmente pieno talmente grande che non riesco a contenere le emozioni vi devo aggiornare subito...il mio fm mi ha chiesto di sposarlo, la proposta è...

Annarita, martedì 1-Apr-14 61
S
Matrimonio ...sempre + intimo !
Sabrina, Il 21 Dicembre 2012 alle 12:53

Eravamo già partiti con l idea di fare delle nozze intime solo con i parenti+ stretti e qlche amico importante,poi una cosa tira l altra e per un momento la lista invitati si stava allungando quasi...

Mauri&ste, domenica 3-Feb-13 21
Giuly
Ecco il mio abito
Giuly, Il 21 Dicembre 2012 alle 15:46

fara spose 5126 collezione 2012

Nusja88, sabato 29-Dic-12 42

Gruppi generali

Ispirazione