COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Master Luglio 2013 Roma

Una proposta di matrimonio...la mia!

Eleonora, il 23 Dicembre 2012 alle 22:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 61
Salvato Salva
Rispondi

Sono appena scesa dal treno e il mio cuore è talmente pieno talmente grande che non riesco a contenere le emozioni vi devo aggiornare subito...il mio fm mi ha chiesto di sposarlo, la proposta è arrivata...e per me è in assoluto la più bella del mondo!Vi racconto...venerdì mattina prima di andare a lavorare mi riempie casa di bigliettini io li trovo seguo la mappa e la conclusione è amore prepara la valigia domani si parte. Il sabato mattina mi ritrovo su un treno senza sapere la destinazione, scendo sono arrivata a Verona...mi porta alla casa di Giulietta senza aver capito che l'albergo era quello!avrei dormito li nella sua camera non la riesco nemmeno a descrivere quanto è sensazionale!sul tavolo un mazzo di fiori e una lettera con la data e un pezzo della nostra canzone!andiamo a fare un giro per Verona che sotto Natale sembra ancora più magica tornati mi cambio chiudono la piazzetta per noi arriva l'aperitivo in camera sento il telefono che squilla dalla reception è lui mi dice affacciati vado sul balcone mi chiama guardo giù e sotto la statua di Giulietta un cartellone di oltre 2 metri pieno di rose con scritto mi vuoi sposare?lui che lo urla in ginocchio con l'anello in mano i che tra le lacrime dico si sale di corsa mi infila l'anello mi giro e sul letto c'è uno striscione enorme con scritto perchè...elencati tutti i perchè voleva sposarmi!il tutto accompagnato dal suono di un violinista!davvero più di quanto potessi sperare o anche solo immaginare!ps sul treno ridendo mi dice adesso aggiorna le tue amiche di matrimonio.com....beh l'ho fatto!un bacio a tutte!

61 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 1 Aprile 2014 alle 15:24
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala

è tt un incanto...semplicemente magnifico

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala

Che meraviglia ! Smiley heart

sono scoppiata a piangere.... ancora !

ele... circondati di bei momenti e di bei ricordi ! Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Bellissimo!!!!! Che emozione! Augurissimiiii davvero stupendo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    Meraviglioso,stupendo,incantevole Smiley smile complimenti al tuo maritino e tanti auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala

Eccola qui....

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Oddio che cosa bellissima, devo ammettere che siamo fortunate ad avere fidanzati/mariti cosi romantici!!!! Facci vedere le foto della camera di Giulietta, l'ho vista sempre solo dall'esterno Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    Uaooo..ke bellissimo racconto..6 davv fortunata e lui é troppo dolce..
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ha ha ha mi hai fatta morire viste le foto? Grazie mille davvero
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Ohhhh!!! Che romantico!!! :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    Ommioddio, non puoi farmi questo... Non posso commuovermi qui sul bus! ;-) Mi guarderebbero tutti male, sniff! Donna fortunata ad avere il fm così romantico!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    Romanticismo puro!sei davvero fortunata
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala

E dopo tanto vi posso far vedere qualche foto!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala

Che spettacolo... E' una proposta meravigliosa... tanta invidia per chi come me non l'ha ricevuta....:Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    Il sogno di Giulietta...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala

Complimenti al fidanzato...molto bello....ma scusa mi diresti come si chiama l'hotel?non sapevo si potesse alloggiare nella stanza di giulietta

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie jenny! !!!!!!!!!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala

Azzo che proposta...ho la pelle d'oca, che cosa bella, stupenda, romantica, bho non so come descrivertela....è fantastica....!!è stato bravissimooooooooooooooooo :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie mille Chiara il20luglio ci siamo quasi!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    È stato meraviglioso!!!! Che teneri che siete.... Allora a quando le nozze???!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ma infatti il bello è stato proprio quello che io mi aspettavo assolutamente nulla ed è stato più di quanto potessi immaginare di fare io stessa!!!! Ha superato le mie aspettative! Ha ha Grazie
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala

Dì la verità... Gli hai dato qualche dritta???Smiley xd ahhaa scherzo davvero un sogno....

Tutto ciò che noi donne potremmo desiderare...Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala

Senti, ma dì la verità...il tuo fm è una donna travestita da uomo...Smiley winking

Mamma mia...complimenti veramente per l'eleganza e la sensibilità...è veramente da sposare!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2014 Catania
    Sara ·
    • Segnala

Bellaaaa Smiley smile anche il mio futuro marito mi ha fatto una proposta incantevole.....Smiley smile)))))) in uno dei posti piu' belli in Sicilia: Taormina! Smiley smile))) Smiley heart Anello meraviglioso, tutto da favola...poi ricevere la proposta a natale e soprattutto del tutto inaspettata è stata ancora piu' magica Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2013 Padova
    Daniela ·
    • Segnala
    Genialeeee...invidiaaa positiva....congratulazioniiiiiii vivissime...e' stato veramente super romantico..bravi sposini...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    Oddio ma il tuo fm è un genio!!! Sono felicissima per te!!! Tanti auguri per i vostri preparativi !!
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    Wow che incanto di proposta!!!! É stato bravissimo, anche il mio fm l'ha detto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Originale davvero! Il mio si è limitato con una sorpresa...inizio del Corso prematrimoniale per il 2012... invece dopo... eccoci nel 2013 finalmente mi sposo! Bravo il tuo fidanzato! A quando le nozze?

Ciao

ale

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie ragazze siete dolcissime..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala

Porca miseria che proposta...molto bello e molto romantico.......complimenti!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala

Sono super felice per te....sposalo subito!!!!!!!!!!!una dichiarazione cosi passerà alla storia....è stato proprio bravo!!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2013 Verona
    Anna ·
    • Segnala

Il tuo uomo è davvero da sposare! Complimenti per la bellissima sorpresa, secondo me ora ti ruberà la password per entrare qui e vedere tutte noi che gli diamo gloria con i nostri commenti Smiley tongue

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala

Ragazze vi posto qualche fotina!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti