Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Buongiorno ragazze Per 78 invitati quanti libretti messa fareste? Considerate che nei 78 ho già contato anche noi sposi e il parroco. Dite che 40 andranno bene? O è meglio farne qualcuno in più?
Buongiorno belle sposine! Tempo fa (ancora l'anno scorso) avevo letto un topic in cui una sposina aveva fatto un elenco molto esaustivo su tutte le cose da fare/comprare/pagare per il grande giorno......
Buonasera ragazze, tempo fa abbiamo acquistato un cake topper molto classico: lo sposo inginocchiato che bacia la mano della sposa in piedi. Però ci stiamo ripensando e vogliamo qualcosa che davvero...
Chi mi ha letto in precedenza sa che ho avuto difficoltà con la scelta della copertina... ebbene sono fiera di presentarvi il mio libretto messa! Che ne dite? Contate che manca il nastrino rosa antico...
Ciao a tutte! Sono alle prese con la creazione del libretto messa. Le letture sono state scelte, il prete ce lo ha corretto e noi lo abbiamo ricontrollato per l'ultima volta ieri sera. Ma per la...
Ciao ragazze.Volevo condividere con voi la manicure che ho fatto oggi. Non mi piace il french e volevo qualcosa di meno classico. Le unghie devono ancora crescere un po ma nel frattempo ho fatto la...
Buongiorno girls! Eccomi qui con un nuovo quesito. Ieri ci siamo incontrati con il nostro parroco e gli ho consegnato la bozza del libretto messa. Come faccio ad impaginarlo in modo che le pagine...
Buongiorno ragazze! Ebbene sì, anche per noi è arrivato il momento della promessa che si terrà questo sabato alle 10.30. Ho però un dubbio: le marche da bollo le devo acquistare prima o te le mettono...
Buongiorno ragazze, La settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito. La signora dell'atelier mi ha consigliato di prendere un body e non un due pezzi come intimo. Ora, dove lo trovo un body...
Ragazze oggi sono davvero stanca!! Sono diverse settimane che va avanti questa storia... La gente mi vede e mi dice "Divertitevi ora perché dopo il matrimonio è finita" oppure "Una volta sposati...
Buongiorno ragazzeSapere quanto potrebbe costare indicativamente in sottogonna in atelier? Domani ho la prova dell'abito e ancora non ho deciso sì prenderlo o meno... siccome ho già speso 1690 per...
Buonasera a tutte ragazze. Proprio un'ora fa il corriere ha suonato il campanello per consegnarmi il pacco tanto atteso delle partecipazioni che ho ordinato su internet. Sono bellissime e presa...
Buonasera ragazze.Qualcuna di voi sa dirmi esattamente come funziona il permesso matrimoniale per un operaio con inquadramento di metalmeccanico? Parte dal giorno del matrimonio o da quello dopo?...
Buongiorno ragazze. Questa mattina mi è arrivata la bozza delle partecipazioni ma io ed fm abbiamo un dubbio. Abbiamo fatto scrivere la formula "eventuale regalo è gradito in busta" ma mio cognato e...
Ragazze ho un dubbioAlla promessa di matrimonio devono essere presenti anche i testimoni?
Ciao ragazze, per chi ha letto qualche mio post sa che il viaggio di nozze non era la nostra priorità, ma ora che abbiamo visto che siamo stati bravi e abbiamo risparmiato un po' qua e un po' la...
Ciao a tutte belle sposine! Oggi vi pongo un quesito (sono famosa per le mie mille paranoie ): in pratica io e fm vorremmo festeggiare i nostri addio al nubilato e celibato insieme a tutti i nostri...
Buongiorno ragazze, Questa giornata è completamente dedicata all'organizzazione del matrimonio, in particolare di musica e allestimenti, perché il 27 ho appuntamento in location con musicista e...
Buonasera ragazze Siccome dobbiamo tagliare un po' le spese del matrimonio abbiamo deciso di non fare le wedding bags. Il fatto è che avevo già comprato le bolle di sapone. Secondo voi è un'idea...
Ciao ragazze! L'altro giorno sono stata dal parroco per i documenti del matrimonio e abbiamo parlato dei libretti messa. Mi ha detto di entrare nel sito della diocesi di Milano e scaricare le varie...
Buongiorno a tutte sposine!! Io ed fm stiamo iniziando a valutare dei musicisti/dj/animatori per il ricevimento (che si terrà a Crema) ... Domenica presso l'agriturismo in cui pranzeremo il giorno del...
Ragazze ieri io ed fm abbiamo terminato il corso prematrimoniale e il prete ci ha consegnato l'attestato. Ora che dobbiamo fare? Nel senso l'iter di ora è fare il processetto? Quanto prima? C'è prima...
Buongiorno ragazze, questa sera ordineremo le partecipazioni e ho visto che sul sito dove le compreremo ci sono anche i libretti messa a tema con le partecipazioni. Ora, è ancora presto per il...
Eccomi di nuovo con il terrore di essere in ritardo sulla tabella di marcia. Come alcune di voi sapranno qualche settimana fa la mia auto mi ha abbandonata e settimana prossima dovrò pagare circa 800...
Buongiorno ragazze Vi posto la foto delle mie bomboniere. Ovviamente andranno i confetti all'interno e siccome in esposizione era piena di confetti ho deciso sì di rispettare la tradizione dei 5...
Ciao ragazze Pensavo che per una figlia di giardinieri come me i fiori sarebbero stati una passeggiata e invece è il contrario! Per il bouquet avrei voluto le peonie che sono i miei fiori preferiti ma...
Mi sono appena accorta di aver abbandonato il 2 e di essere a -199! Che emozioneeee e che ansia!!!! Il tempo vola, quando mi sono iscritta ero a -330 e sembra ieri!! Facendo un punto della situazione...
Buon pomeriggio colleghe. Ebbene sì, la sfiga mi perseguita! Stamattina la mia auto mi ha abbandonata e con tutte le spese che abbiamo in questo periodo tra matrimonio e varie, proprio non ci voleva....
Ciao ragazze. Chi mi ha letto in precedenza conosce i problemi che ho con mio fratello. In poche parole, a causa di sua moglie, mi ha molto ferita. Ora fanno la buona faccia per la famiglia e io ho...
Buonasera ragazze Ecco qua la mia prova di oggi. Mi dispiace che le immagini sono scure e il trucco non si vede (comunque è rosa sfumato con eyeliner sottile e contouring facciale). I capelli saranno...
Ragazze inaspettatamente oggi avrò prima prova trucco e parrucco. Inutile dire che sono super emozionata anche perché la parrucchiera me lo ha fatto sapere ieri sera per oggi quindi è una cosa...
Ebbene sì ragazze! Finalmente oggi ho acquistato le scarpe per il grande giorno. Sono marca menbur, tacco 9 e sono comodissime. Sono stata sul semplice perché il mio abito è importante! Per chi è...
Fotografi garanzie ANFM