Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015

Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

3515giorni 15hh

140
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Quanti libretti messa fareste per 78 invitati?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2016 alle 08:21

Buongiorno ragazze Per 78 invitati quanti libretti messa fareste? Considerate che nei 78 ho già contato anche noi sposi e il parroco. Dite che 40 andranno bene? O è meglio farne qualcuno in più?

Francesca, venerdì 24-Giu-16 19 292
Anna
Elenco di tutte, ma proprio tutte, le spese che due sposi devono affrontare
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2016 alle 13:19

Buongiorno belle sposine! Tempo fa (ancora l'anno scorso) avevo letto un topic in cui una sposina aveva fatto un elenco molto esaustivo su tutte le cose da fare/comprare/pagare per il grande giorno......

Anna, giovedì 23-Giu-16 6 1.634
Anna
Cake topper tema moto custom
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2016 alle 17:18

Buonasera ragazze, tempo fa abbiamo acquistato un cake topper molto classico: lo sposo inginocchiato che bacia la mano della sposa in piedi. Però ci stiamo ripensando e vogliamo qualcosa che davvero...

Anna, mercoledì 22-Giu-16 3 219
Anna
Vi presento il mio libretto messa
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2016 alle 12:11

Chi mi ha letto in precedenza sa che ho avuto difficoltà con la scelta della copertina... ebbene sono fiera di presentarvi il mio libretto messa! Che ne dite? Contate che manca il nastrino rosa antico...

Mimy, mercoledì 22-Giu-16 13 366
Anna
Libretti messa: copertina.
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2016 alle 13:41

Ciao a tutte! Sono alle prese con la creazione del libretto messa. Le letture sono state scelte, il prete ce lo ha corretto e noi lo abbiamo ricontrollato per l'ultima volta ieri sera. Ma per la...

Anna, venerdì 17-Giu-16 3 293
Anna
Le mie unghie
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 21:40

Ciao ragazze.Volevo condividere con voi la manicure che ho fatto oggi. Non mi piace il french e volevo qualcosa di meno classico. Le unghie devono ancora crescere un po ma nel frattempo ho fatto la...

Angela, venerdì 10-Giu-16 25 685
Anna
Libretto messa - impaginazione
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 15:16

Buongiorno girls! Eccomi qui con un nuovo quesito. Ieri ci siamo incontrati con il nostro parroco e gli ho consegnato la bozza del libretto messa. Come faccio ad impaginarlo in modo che le pagine...

Manu, mercoledì 8-Giu-16 9 795
Anna
Promessa di matrimonio - dubbio
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 10:02

Buongiorno ragazze! Ebbene sì, anche per noi è arrivato il momento della promessa che si terrà questo sabato alle 10.30. Ho però un dubbio: le marche da bollo le devo acquistare prima o te le mettono...

Anna, martedì 7-Giu-16 14 237
Anna
Body sotto all'abito
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 15:04

Buongiorno ragazze, La settimana scorsa ho fatto la prima prova dell'abito. La signora dell'atelier mi ha consigliato di prendere un body e non un due pezzi come intimo. Ora, dove lo trovo un body...

Marika, giovedì 26-Mag-16 26 451
Anna
Divertiti ora perché poi..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 08:45

Ragazze oggi sono davvero stanca!! Sono diverse settimane che va avanti questa storia... La gente mi vede e mi dice "Divertitevi ora perché dopo il matrimonio è finita" oppure "Una volta sposati...

Isabella, giovedì 26-Mag-16 48 869
Anna
Quanto costa un sottogonna in atelier?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2016 alle 08:59

Buongiorno ragazzeSapere quanto potrebbe costare indicativamente in sottogonna in atelier? Domani ho la prova dell'abito e ancora non ho deciso sì prenderlo o meno... siccome ho già speso 1690 per...

Giusi, lunedì 16-Mag-16 14 965
Anna
Partecipazioni - cosa scrivere sulla busta?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 16:22

Buonasera a tutte ragazze. Proprio un'ora fa il corriere ha suonato il campanello per consegnarmi il pacco tanto atteso delle partecipazioni che ho ordinato su internet. Sono bellissime e presa...

Sposina, martedì 10-Mag-16 16 5.351
Anna
Permesso matrimoniale - come e quando?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 21:30

Buonasera ragazze.Qualcuna di voi sa dirmi esattamente come funziona il permesso matrimoniale per un operaio con inquadramento di metalmeccanico? Parte dal giorno del matrimonio o da quello dopo?...

Sposina082016!, martedì 3-Mag-16 13 474
Anna
Partecipazioni/consiglio urgente
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 09:10

Buongiorno ragazze. Questa mattina mi è arrivata la bozza delle partecipazioni ma io ed fm abbiamo un dubbio. Abbiamo fatto scrivere la formula "eventuale regalo è gradito in busta" ma mio cognato e...

Vale, domenica 1-Mag-16 30 313
Anna
Domanda lampo - promessa di matrimonio
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 12:25

Ragazze ho un dubbioAlla promessa di matrimonio devono essere presenti anche i testimoni?

Veronica, venerdì 29-Apr-16 22 540
Anna
Viaggio di nozze, sta diventando un odissea!
Anna in Luna di miele, Il 21 Aprile 2016 alle 17:32

Ciao ragazze, per chi ha letto qualche mio post sa che il viaggio di nozze non era la nostra priorità, ma ora che abbiamo visto che siamo stati bravi e abbiamo risparmiato un po' qua e un po' la...

Maria, martedì 26-Apr-16 18 472
Anna
Addio al celi/nubilato - troppo contro tendenza?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2016 alle 16:15

Ciao a tutte belle sposine! Oggi vi pongo un quesito (sono famosa per le mie mille paranoie ): in pratica io e fm vorremmo festeggiare i nostri addio al nubilato e celibato insieme a tutti i nostri...

Flavia, sabato 23-Apr-16 38 833
Anna
Dubbio, probabilmente stupido. help!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno ragazze, Questa giornata è completamente dedicata all'organizzazione del matrimonio, in particolare di musica e allestimenti, perché il 27 ho appuntamento in location con musicista e...

Annalisa, venerdì 22-Apr-16 46 799
Anna
Bolle di sapone
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 20:24

Buonasera ragazze Siccome dobbiamo tagliare un po' le spese del matrimonio abbiamo deciso di non fare le wedding bags. Il fatto è che avevo già comprato le bolle di sapone. Secondo voi è un'idea...

Ra Go, venerdì 22-Apr-16 55 990
Anna
Sposine milanesi ho un dubbio!
Anna in Nozze Lombardia, Il 9 Aprile 2016 alle 11:28

Ciao ragazze! L'altro giorno sono stata dal parroco per i documenti del matrimonio e abbiamo parlato dei libretti messa. Mi ha detto di entrare nel sito della diocesi di Milano e scaricare le varie...

Lucia, sabato 9-Apr-16 7 162
Anna
Musicista zona cremona, crema, milano
Anna in Nozze Lombardia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:23

Buongiorno a tutte sposine!! Io ed fm stiamo iniziando a valutare dei musicisti/dj/animatori per il ricevimento (che si terrà a Crema) ... Domenica presso l'agriturismo in cui pranzeremo il giorno del...

Giulia, lunedì 28-Mar-16 20 574
Anna
Corso prematrimoniale finito!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:03

Ragazze ieri io ed fm abbiamo terminato il corso prematrimoniale e il prete ci ha consegnato l'attestato. Ora che dobbiamo fare? Nel senso l'iter di ora è fare il processetto? Quanto prima? C'è prima...

Valeria, lunedì 14-Mar-16 25 708
Anna
Libretti messa: quanti?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2016 alle 10:02

Buongiorno ragazze, questa sera ordineremo le partecipazioni e ho visto che sul sito dove le compreremo ci sono anche i libretti messa a tema con le partecipazioni. Ora, è ancora presto per il...

Elisa, lunedì 14-Mar-16 15 1.217
Anna
Spese impreviste vs spese matrimonio.
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 11:50

Eccomi di nuovo con il terrore di essere in ritardo sulla tabella di marcia. Come alcune di voi sapranno qualche settimana fa la mia auto mi ha abbandonata e settimana prossima dovrò pagare circa 800...

Maria, venerdì 11-Mar-16 12 321
Anna
Bomboniere...ci siamo!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 16:33

Buongiorno ragazze Vi posto la foto delle mie bomboniere. Ovviamente andranno i confetti all'interno e siccome in esposizione era piena di confetti ho deciso sì di rispettare la tradizione dei 5...

Anna, lunedì 7-Mar-16 29 580
Anna
Spose di settembre 2016, a me le orecchie! xd
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 17:46

Ciao ragazze Pensavo che per una figlia di giardinieri come me i fiori sarebbero stati una passeggiata e invece è il contrario! Per il bouquet avrei voluto le peonie che sono i miei fiori preferiti ma...

Giulia, domenica 6-Mar-16 41 1.068
Anna
Bye bye 2
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:49

Mi sono appena accorta di aver abbandonato il 2 e di essere a -199! Che emozioneeee e che ansia!!!! Il tempo vola, quando mi sono iscritta ero a -330 e sembra ieri!! Facendo un punto della situazione...

Arianna, sabato 5-Mar-16 11 232
Anna
Questa proprio non ci voleva
Anna in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2016 alle 15:53

Buon pomeriggio colleghe. Ebbene sì, la sfiga mi perseguita! Stamattina la mia auto mi ha abbandonata e con tutte le spese che abbiamo in questo periodo tra matrimonio e varie, proprio non ci voleva....

Anna, giovedì 3-Mar-16 43 943
Anna
Testimoni - rincuoratemi vi prego
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 12:45

Ciao ragazze. Chi mi ha letto in precedenza conosce i problemi che ho con mio fratello. In poche parole, a causa di sua moglie, mi ha molto ferita. Ora fanno la buona faccia per la famiglia e io ho...

Sposina082016!, mercoledì 2-Mar-16 21 539
Anna
Prova trucco e parrucco parte ii
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Febbraio 2016 alle 21:37

Buonasera ragazze Ecco qua la mia prova di oggi. Mi dispiace che le immagini sono scure e il trucco non si vede (comunque è rosa sfumato con eyeliner sottile e contouring facciale). I capelli saranno...

Anna, venerdì 19-Feb-16 14 561
Anna
Prova trucco e parrucco oggi
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Febbraio 2016 alle 07:25

Ragazze inaspettatamente oggi avrò prima prova trucco e parrucco. Inutile dire che sono super emozionata anche perché la parrucchiera me lo ha fatto sapere ieri sera per oggi quindi è una cosa...

Elisa, giovedì 18-Feb-16 4 370
Anna
Habemus shoes!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 13:39

Ebbene sì ragazze! Finalmente oggi ho acquistato le scarpe per il grande giorno. Sono marca menbur, tacco 9 e sono comodissime. Sono stata sul semplice perché il mio abito è importante! Per chi è...

Simona, martedì 16-Feb-16 50 889

Gruppi generali

Ispirazione