Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Buongiorno ragazze! Ieri sera siamo stati al corso prematrimoniale e abbiamo avuto l'incontro con la sessuologa. Ci ha spiegato cosa sono i metodi naturali e in particolare il metodo Billings, il...
Ragazze sono proprio nel pallone!! Devo creare questa benedetta copertina del libretto messa... Vorrei fare in alto i nostri nomi e in basso il nome della chiesa e la data del matrimonio. Al cento...
Buongiorno sposine! Oggi sto cercando di farmi venire un'idea su come chiamare i tavoli rimanendo in linea con il tema "una pioggia di cuori" ... Avevamo pensato a scrivere cuore in tutte le lingue...
Ciao a tutte ragazze Io e mio marito quando siamo venuti ad abitare nella nostra casetta abbiamo comprato solo camera e sala in quanto la cucina e il bagno erano in buono stato e non volevamo...
Anzi... i fortunati!! Sulla pagina del concorso c'è scritto che è già stata fatta la 43° edizione del concorso ma i vincitori ancora non si vedono! Chi sono i fortunati?
Buongiorno ragazzeVi lascio qualche foto ufficiale del nostro fantastico si.È stata una giornata fantastica piena di emozioni e di sorprese. I nostri amici sono pazzi e ci hanno festeggiando la nostra...
Ragazze ho ritirato l'abito in tintoria questa mattina. Me lo hanno messo sottovuoto. Il mio dubbio ora è: lo lascio sottovuoto che occupa davvero poco spazio o lo apro e lo metto nella sua custodia...
Buongiorno ragazze.Ho un dubbio: il certificato di matrimonio da portare al datore di lavoro devo chiederlo al parrucco o in comune?
Solo io non rimpiango i mesi dei preparativi? Non fraintendete, mi sono piaciuti quei mesi, mi sono divertita a creare cose da me e sono rimasta soddisfatta del fatto che riuscivo nei fai da te. Ma...
Buongiorno ragazze Io ed fm siamo reduci da un addio al celi-nubilato da paura!! Abbiamo deciso di festeggiare insieme questa festa con tutti i nostri amici e ci hanno fatti felicissimi!!!! Ci sono...
Buongiorno ragazzeVi scrivo dall'aeroporto di Malpensa, stiamo per partire per Barcellona! Venerdì ci siamo sposati ed è andato tutto benissimo, anche se la giornata è passata velocissima! Alla fine è...
Buonasera colleghe! Ho una gioia nel cuore che non so spiegare!!! Ho appena ritirato l'abito ed è bellissimo!! Ma sopratutto tutte le mie ansie se ne sono andate...Ora non vedo l'ora che arrivi quel...
Buongiorno sposine e future tali!Il gran giorno è arrivato! Questa mattina alle 11 giurerò amore eterno al mio Osvaldo e inutile dire che sono qui che mi rigiro nel letto da un'ora... sono impaziente!...
Mai e dico mai fare arrabbiare una sposa il giorno prima delle nozze! Ogni giorno è un invitato che disdice! Da 76 in una settimana siamo arrivati a 68!!!! Sono furiosa e sto iniziando a pensare che...
Ci siamo. Venerdì è il nostro momento e io sono super agitata. Oggi pomeriggio ho salutato il mio amore che mi ha accompagnata a casa dei miei... e ci siamo detti "ci vediamo all'altare"!! Sono un po...
Ragazze devo condividere con voi perché sono così orgogliosa del lavoro che io e il mio fidanzato abbiamo fatto in questi mesi di preparativi. Questo tavolo verrà messo all'esterno della chiesa e ci...
Buongiorno ragazze. Oggi mancano 17 giorni. Dite che faccio in tempo a lavare e fare asciugare il riso? Necessita di più di un lavaggio? Quale riso prendo? Arborio?
Buongiorno ragazze!Ieri sera siamo rientrati a casa dopo un weekend dai miei genitori. Vado in bagno e vedete un po' che mi ritrovo! Ahahahah Una lettera minatoria per tenerci liberi il 28! Ci saranno...
Ragazze questa mattina stavo pensando ai nomi dei tavoli. Eravamo rimasti a "Ti amo in tutte le lingue del mondo" che mi aveva convinto fino a che non ho visto che in alcune lingue la frase è...
Ok. Le bomboniere sono pronte e confezionate. Mancano solo quelle dei genitori che abbiamo preso ieri (2 cornici in argento) e i regali dei testimoni che prenderemo massimo settimana prossima. Oggi ho...
Ragazze so che rischio di essere paranoica, anzi lo sono, ma ho guardato il meteo di settembre a Milano e mettono temporali! Dite che è ancora presto per avere un meteo accurato?
Ragazze che intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Io a -30 non ho ancora trovato niente che mi piaccia fino in fondo. Mi fate vedere le vostre scelte?
Ragazze ho il cuore in gola e mi commuovo ogni volta che penso al grande giorno! Manca un mese. Il 2 settembre ci sposiamo e io a quest'ora sarò in piena preparazione!! Che ansia!
Buongiorno!Vi presento le nostre bomboniere e i segnaposto. Delle bomboniere ci manca solo il confezionamento della scatola mentre i segnaposto li sto facendo proprio ora! Cosa ne pensate?
Ragazze aiuto!!! Sono un'eterna paranoica ed ora che siamo a meno 39 giorni mi sento di essermi adagiata e di dover aumentare la velocità. In realtà le cose fondamentali ci sono tutte è ovvio, ma ora...
Buongiorno ragazzeEcco l'intimo che ho scelto di indossare sotto l'abito da sposa. Ho fatto molta fatica a trovarlo in quanto ho un seno davvero abbondante. L'idea del body l'ho abbandonata anche se...
Buongiorno girls! Oggi sono super felice perché finalmente io ed fm siamo d'accordo sulla luna di miele da fare e soprattutto risparmieremo qualcosina!! Chi mi ha letto in precedenza sa che il mio...
Buongiorno ragazze. Chi mi ha letto in precedenza sa quanto io sia una sposa iper ultra ansiosa. Per cui vi chiedo un favore: mi dite se a -57 giorni ho tutto sotto controllo o mi sono fatta sfuggire...
Buongiorno sposine belle! Ieri ho fatto la mia seconda prova unghie e sono molto soddisfatta. Dove vedere i punti luce è gel ma quel giorno mi metterà degli swaroskini molto molto luminosi e la rosa...
Buongiorno ragazzeVi mostro i miei libretti messa finalmente ultimati. Che ne pensate?Scusate non riesco a caricare la foto in verticale!
Buongiorno ragazze Il titolo dice tutto: mi sento gonfia, grassa e inadatta a qualsiasi situazione sociale... non mi piaccio con nessun vestito e quando trovo quello che mi piace non mi sento a mio...
Buongiorno ragazze. Non mi reputo una ragazza timida, sono una persona piuttosto aperta e scherzosa con amici e parenti... ma si sa, il matrimonio è una situazione particolare. Ci sono in gioco...
Fotografi garanzie ANFM