COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Anna

Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015

Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

1642giorni 15hh

Topic

140
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Copertina libretto - aiutatemi vi prego!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2016 alle 10:03

Ragazze sono proprio nel pallone!! Devo creare questa benedetta copertina del libretto messa... Vorrei fare in alto i nostri nomi e in basso il nome della chiesa e la data del matrimonio. Al cento...

Mariateresa, giovedì 21-Feb-19 8 944
Anna
Tema "una pioggia di cuori" - che nome dare ai tavoli?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 10:11

Buongiorno sposine! Oggi sto cercando di farmi venire un'idea su come chiamare i tavoli rimanendo in linea con il tema "una pioggia di cuori" ... Avevamo pensato a scrivere cuore in tutte le lingue...

Beatrice, giovedì 20-Lug-17 17 509
Anna
Cucina - quali sono le marche migliori per qualità/prezzo?
Anna in Vivere Insieme, Il 24 Febbraio 2017 alle 13:28

Ciao a tutte ragazze Io e mio marito quando siamo venuti ad abitare nella nostra casetta abbiamo comprato solo camera e sala in quanto la cucina e il bagno erano in buono stato e non volevamo...

Anna, sabato 25-Feb-17 18 39.638
Anna
I metodi naturali
Anna in Vivere Insieme, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:09

Buongiorno ragazze! Ieri sera siamo stati al corso prematrimoniale e abbiamo avuto l'incontro con la sessuologa. Ci ha spiegato cosa sono i metodi naturali e in particolare il metodo Billings, il...

Chiara, martedì 14-Feb-17 51 1.528
Anna
Concorso 43° edizione - chi è la fortunata?
Anna in Concorso, Il 5 Ottobre 2016 alle 09:07

Anzi... i fortunati!! Sulla pagina del concorso c'è scritto che è già stata fatta la 43° edizione del concorso ma i vincitori ancora non si vedono! Chi sono i fortunati?

Rosa, mercoledì 5-Ott-16 4 213
Anna
Le foto del nostro si
Anna in Neo-spose, Il 26 Settembre 2016 alle 07:57

Buongiorno ragazzeVi lascio qualche foto ufficiale del nostro fantastico si.È stata una giornata fantastica piena di emozioni e di sorprese. I nostri amici sono pazzi e ci hanno festeggiando la nostra...

Sara, martedì 27-Set-16 33 978
Anna
Abito sottovuoto
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 12:43

Ragazze ho ritirato l'abito in tintoria questa mattina. Me lo hanno messo sottovuoto. Il mio dubbio ora è: lo lascio sottovuoto che occupa davvero poco spazio o lo apro e lo metto nella sua custodia...

Linda, venerdì 23-Set-16 12 391
Anna
A chi chiedere il certificato di matrimonio?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2016 alle 08:00

Buongiorno ragazze.Ho un dubbio: il certificato di matrimonio da portare al datore di lavoro devo chiederlo al parrucco o in comune?

Serena, lunedì 19-Set-16 13 167
Anna
Ma solo io?
Anna in Neo-spose, Il 11 Settembre 2016 alle 10:09

Solo io non rimpiango i mesi dei preparativi? Non fraintendete, mi sono piaciuti quei mesi, mi sono divertita a creare cose da me e sono rimasta soddisfatta del fatto che riuscivo nei fai da te. Ma...

Maria, venerdì 16-Set-16 34 1.105
Anna
Il nostro fantastico addio al celi-nubilato!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 11:06

Buongiorno ragazze Io ed fm siamo reduci da un addio al celi-nubilato da paura!! Abbiamo deciso di festeggiare insieme questa festa con tutti i nostri amici e ci hanno fatti felicissimi!!!! Ci sono...

Francesca, martedì 13-Set-16 14 424
Anna
Finalmente sposi
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2016 alle 05:31

Buongiorno ragazzeVi scrivo dall'aeroporto di Malpensa, stiamo per partire per Barcellona! Venerdì ci siamo sposati ed è andato tutto benissimo, anche se la giornata è passata velocissima! Alla fine è...

Giuliana, domenica 4-Set-16 15 545
Anna
Ho ritirato l'abito!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2016 alle 16:58

Buonasera colleghe! Ho una gioia nel cuore che non so spiegare!!! Ho appena ritirato l'abito ed è bellissimo!! Ma sopratutto tutte le mie ansie se ne sono andate...Ora non vedo l'ora che arrivi quel...

ELISA, sabato 3-Set-16 24 680
Anna
Il gran giorno è arrivato!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2016 alle 03:00

Buongiorno sposine e future tali!Il gran giorno è arrivato! Questa mattina alle 11 giurerò amore eterno al mio Osvaldo e inutile dire che sono qui che mi rigiro nel letto da un'ora... sono impaziente!...

Giusy, sabato 3-Set-16 20 340
Anna
Furiosa!!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2016 alle 15:49

Mai e dico mai fare arrabbiare una sposa il giorno prima delle nozze! Ogni giorno è un invitato che disdice! Da 76 in una settimana siamo arrivati a 68!!!! Sono furiosa e sto iniziando a pensare che...

Roberta, venerdì 2-Set-16 29 670
Anna
Ragazze ci siamo!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2016 alle 19:31

Ci siamo. Venerdì è il nostro momento e io sono super agitata. Oggi pomeriggio ho salutato il mio amore che mi ha accompagnata a casa dei miei... e ci siamo detti "ci vediamo all'altare"!! Sono un po...

Milly, mercoledì 31-Ago-16 21 346
Anna
Allestimento fuori dalla chiesa
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2016 alle 11:33

Ragazze devo condividere con voi perché sono così orgogliosa del lavoro che io e il mio fidanzato abbiamo fatto in questi mesi di preparativi. Questo tavolo verrà messo all'esterno della chiesa e ci...

Noemi, giovedì 25-Ago-16 3 373
Anna
Quanto ci mette ad asciugare il riso?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2016 alle 07:36

Buongiorno ragazze. Oggi mancano 17 giorni. Dite che faccio in tempo a lavare e fare asciugare il riso? Necessita di più di un lavaggio? Quale riso prendo? Arborio?

Federica, martedì 16-Ago-16 17 1.346
Anna
Addio al celibato/nubilato - non ci sto più dentro!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2016 alle 09:48

Buongiorno ragazze!Ieri sera siamo rientrati a casa dopo un weekend dai miei genitori. Vado in bagno e vedete un po' che mi ritrovo! Ahahahah Una lettera minatoria per tenerci liberi il 28! Ci saranno...

Maria, mercoledì 10-Ago-16 12 458
Anna
Nomi tavoli... idea dell'ultimo minuto!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2016 alle 15:14

Ragazze questa mattina stavo pensando ai nomi dei tavoli. Eravamo rimasti a "Ti amo in tutte le lingue del mondo" che mi aveva convinto fino a che non ho visto che in alcune lingue la frase è...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 12 1.639
Anna
Al lavoro!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2016 alle 11:21

Ok. Le bomboniere sono pronte e confezionate. Mancano solo quelle dei genitori che abbiamo preso ieri (2 cornici in argento) e i regali dei testimoni che prenderemo massimo settimana prossima. Oggi ho...

Clara, mercoledì 3-Ago-16 8 244
Anna
Il 2 settembre hanno messo temporali
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 15:20

Ragazze so che rischio di essere paranoica, anzi lo sono, ma ho guardato il meteo di settembre a Milano e mettono temporali! Dite che è ancora presto per avere un meteo accurato?

Maryy, mercoledì 3-Ago-16 51 565
Anna
Intimo prima notte di nozze
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 12:38

Ragazze che intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Io a -30 non ho ancora trovato niente che mi piaccia fino in fondo. Mi fate vedere le vostre scelte?

Piera, mercoledì 3-Ago-16 15 678
Anna
Tra un mese a quest'ora sarò in piena preparazione!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 07:55

Ragazze ho il cuore in gola e mi commuovo ogni volta che penso al grande giorno! Manca un mese. Il 2 settembre ci sposiamo e io a quest'ora sarò in piena preparazione!! Che ansia!

Anna, martedì 2-Ago-16 12 147
Anna
Bomboniere e segnaposto... in produzione :d
Anna in Fai da te, Il 25 Luglio 2016 alle 09:30

Buongiorno!Vi presento le nostre bomboniere e i segnaposto. Delle bomboniere ci manca solo il confezionamento della scatola mentre i segnaposto li sto facendo proprio ora! Cosa ne pensate?

Elisa, giovedì 28-Lug-16 14 433
Anna
Mancano 39 giorni e il tempo passa troppo in fretta!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2016 alle 07:21

Ragazze aiuto!!! Sono un'eterna paranoica ed ora che siamo a meno 39 giorni mi sento di essermi adagiata e di dover aumentare la velocità. In realtà le cose fondamentali ci sono tutte è ovvio, ma ora...

Karol089, lunedì 25-Lug-16 19 192
Anna
E anche l'intimo per l'abito c'è
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 10:53

Buongiorno ragazzeEcco l'intimo che ho scelto di indossare sotto l'abito da sposa. Ho fatto molta fatica a trovarlo in quanto ho un seno davvero abbondante. L'idea del body l'ho abbandonata anche se...

Debora, sabato 9-Lug-16 16 387
Anna
Barcellona+palma di maiorca
Anna in Luna di miele, Il 5 Maggio 2016 alle 10:39

Buongiorno girls! Oggi sono super felice perché finalmente io ed fm siamo d'accordo sulla luna di miele da fare e soprattutto risparmieremo qualcosina!! Chi mi ha letto in precedenza sa che il mio...

Anna, venerdì 8-Lug-16 14 160
Anna
Mi aiutate a fare il punto della situazione?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 08:16

Buongiorno ragazze. Chi mi ha letto in precedenza sa quanto io sia una sposa iper ultra ansiosa. Per cui vi chiedo un favore: mi dite se a -57 giorni ho tutto sotto controllo o mi sono fatta sfuggire...

Catia, giovedì 7-Lug-16 8 283
Anna
A -57 seconda prova unghie. mi sa che ci siamo!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 07:00

Buongiorno sposine belle! Ieri ho fatto la mia seconda prova unghie e sono molto soddisfatta. Dove vedere i punti luce è gel ma quel giorno mi metterà degli swaroskini molto molto luminosi e la rosa...

Anna, giovedì 7-Lug-16 18 434
Anna
Libretto messa finalmente pronto
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno ragazzeVi mostro i miei libretti messa finalmente ultimati. Che ne pensate?Scusate non riesco a caricare la foto in verticale!

Anna, mercoledì 29-Giu-16 5 210
Anna
Mi sento gonfia e inadatta!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2016 alle 11:16

Buongiorno ragazze Il titolo dice tutto: mi sento gonfia, grassa e inadatta a qualsiasi situazione sociale... non mi piaccio con nessun vestito e quando trovo quello che mi piace non mi sento a mio...

Alessandra, martedì 28-Giu-16 40 1.190
Anna
Spose timide...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2016 alle 10:52

Buongiorno ragazze. Non mi reputo una ragazza timida, sono una persona piuttosto aperta e scherzosa con amici e parenti... ma si sa, il matrimonio è una situazione particolare. Ci sono in gioco...

Elizabeth, domenica 26-Giu-16 19 491