Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2989 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2989 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mirella
2989 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Samantha
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Misha91
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌈gioia-Pura❤️
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM