Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015

Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

2854giorni 5hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1946 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2462 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3057 giorni fa

Ciao Cristina. Noi abbiamo una Honda shadow 600 chopper! Nella foto il serbatoio ha le fiamme ma ora lo abbiamo cambiato per via di un incidente per cui abbiamo dovuto rifare mezza moto (per fortuna il mio fidanzato di arrangia a fare tutto e ce la siamo sistemata noi). È anche per questo che non voglio più prendere la patente. Mi sono spaventata ?

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3057 giorni fa

Eccomi! Ciao tanto piacere sono Cristina... Siiiii guido! Ho un r6 a carburatore! Ho conosciuto cosí il mío fm! Prendí la patenteeeee de Hai la passione, Non privartene!!!!

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3157 giorni fa

Io sono Anna di canneto sull'oglio =)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3157 giorni fa

a no ops ahahah ti ho scambiato per una ragazza che conosco ahahah sorry! sei uguale a lei

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3157 giorni fa

Ciao cara! Eh siiii tutte qui a programmare il nostro matrimonio =)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3157 giorni fa

ciaoooooooooooooo bella =) anche te qua sopra???grande

Gruppi generali

Ispirazione