Anna
Anna

Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015

Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

1913giorni 16hh
Mirella
Nome e soprannome fm totalmente diversi: cosa faccio?
Mirella, Il 8 Febbraio 2018 alle 19:36

Ragazze buona sera. Vorrei sapere se qualcuno si è trovata al mio posto è come ne è venuta fuori. Il mio fm ha un nome di battesimo ( composto da tre nomi senza virgola come da documenti di identità )...

Mirella, venerdì 9-Feb-18 46
Samantha
Che rabbia
Samantha, Il 7 Settembre 2017 alle 22:59

Ragazze un po' di rabbia mi è venuta sinceramente.... sabato mi sposo e oggi 3 invitati hanno deciso di non venire... che nervoso che mi è venuto.... adesso il tableau lo lascio così xche cancellare e...

Nicoletta, lunedì 11-Set-17 50
Maddalena
Sposarsi di venerdì 🤔🤔
Maddalena, Il 1 Settembre 2017 alle 14:28

Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che...

Serena, giovedì 21-Set-17 119
Elettra
Regali di matrimonio
Elettra, Il 29 Maggio 2017 alle 20:30

Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa

Anna, lunedì 21-Ago-17 180
Roberta
Non ci credo! -30!
Roberta, Il 2 Agosto 2017 alle 00:58

Sposine del 2 settembre..... questo è l'ultimo countdown mensile finalmente sta arrivando il nostro giorno!!!!! non vedo l'ora

Sibilla, domenica 6-Ago-17 27
Misha91
Invitati che si lamentano del giorno
Misha91, Il 25 Luglio 2017 alle 09:27

Io non so se ridere o no giuro! Mi sono venuti a dire che alcuni parenti si sono lamentati del giorno che abbiamo scelto per le nozze. Perché ho rovinato loro le vacanze! Poverini... É un sacrificio...

Sposainnamorata, mercoledì 2-Ago-17 80
🌈
0% velo, 100% sposa!!
🌈gioia-Pura❤️, Il 30 Maggio 2017 alle 00:44

Chi non ha indossato o non indosserà il velo metta il dito qui! ✋🏼😊 Leggo spesso che il velo fa sposa....non mi risulta! Io ho sempre pensato che non lo avrei indossato. E una volta scelto l'abito ne...

Simina, martedì 30-Mag-17 83
Anna
Addio al nubilato... da cinema!!!
Anna, Il 1 Maggio 2017 alle 02:40

Oggi fatto il mio addio al nubilato... Le mie amiche più il mio super testimone, mi hanno fatto un addio al nubilato molto alternativo e iper divertente!!! Mi hanno portata a MOVIELAND... fantastico!...

Anna, lunedì 1-Mag-17 23
L
Convivenza prima del matrimonio...
Love, Il 21 Aprile 2017 alle 13:51

Ragazze oggi ripensavo alle parole di una cara amica, che si sposo l'anno scorso dopo anni di convivenza... E l' altro giorno mi disse: " come ti senti???cosa provi all' idea d sposarti e cambiare...

Vale, lunedì 1-Mag-17 183
Belle 💖
Convivenza. primi mesi: un sogno o un incubo?
Belle 💖, Il 10 Aprile 2017 alle 22:35

Buona sera a tutte/i uno degli aspetti che più mi emoziona del matrimonio è che finalmente andrò a vivere con il mio fm ❤ adesso... Questa non è una discussione su favorevoli o contrari..tutti abbiamo...

Federica, venerdì 28-Lug-17 299
Ilaria
Abito cognata
Ilaria, Il 8 Aprile 2017 alle 18:33

Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello...

Eleonora, domenica 9-Lug-17 346
Veronica
Partecipazioni quale preferite?
Veronica, Il 3 Aprile 2017 alle 00:46

Ciao ragazze, dopo una lunga scelta finalmente abbiamo selezionato tre tipi di partecipazioni. Voi quale preferite?

Barbara, martedì 4-Apr-17 103
J
Sarà la cosa giusta ?
Jessica, Il 29 Marzo 2017 alle 21:16

Buonasera ragazze, è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Io e il mio fm ci sposeremo con rito civile a settembre.. conviviamo da 2 anni e a settembre dell' anno scorso abbiamo perso il nostro...

Paola, giovedì 30-Mar-17 20
G
Me stessa
Giulia, Il 28 Marzo 2017 alle 10:24

Ciao ragazze..volevo una vostra opinione..questa in foto sono io..come si vede da buona palermitana amo il mare,il sole e L'ABBRONZATURA! Siccome quasi tutti mi dicono che non posso prendere la...

Elisa, martedì 28-Mar-17 87
Sara
O ti amo o ti ammazzo! xd
Sara, Il 21 Marzo 2017 alle 17:10

Ciao ragazze volevo condividere con voi i miei stati d'animo verso il fm.Certi giorni lo ucciderei (si scherza eh), non mi ascolta, se ne frega e mi "urla" contro per cavolate, altri giorni si...

Maria, domenica 15-Lug-18 35
Jessica
Abito da invitata: promosso o bocciato?
Jessica, Il 21 Marzo 2017 alle 11:46

Buongiorno bellezze! Ieri sera ho provato il vestito che vorrei mettere al matrimonio di mio cugino che si terrà a Giugno, di giorno. E' un vestito che avevo già nell'armadio ma che non ho mai messo...

Giulia, mercoledì 22-Mar-17 83
Giusy
L'avrei scelta per fare la testimone...ora no( topic lunghetto)
Giusy, Il 13 Marzo 2017 alle 12:04

Buongiorno Fs allora inizio con il dire che Ho una carissima amica(migliore amica) ,ci conosciamo da quasi7anni, fino ad un anno fa circa lei era Unica,Insuperabile adesso mi dispiace ma per lei non...

Angela, lunedì 13-Mar-17 23
Anny
Idee per nomi particolari da bimba?
Anny, Il 11 Marzo 2017 alle 17:45

Ragazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia...

Tiziana, lunedì 1-Mag-17 222
Anna
Cucina - quali sono le marche migliori per qualità/prezzo?
Anna, Il 24 Febbraio 2017 alle 13:28

Ciao a tutte ragazze Io e mio marito quando siamo venuti ad abitare nella nostra casetta abbiamo comprato solo camera e sala in quanto la cucina e il bagno erano in buono stato e non volevamo...

Anna, sabato 25-Feb-17 18
Aurora
Aliexpress.... mai piu' !
Aurora, Il 24 Febbraio 2017 alle 09:36

Buongiorno a tutte... il 15 novembre avevo fatto un ordine in Aliexpress, per me la prima volta, avevo ordinato una cavolata da pochi euro per fare la prova... beh...dopo mesi mi è arrivata una mail...

Greta, giovedì 23-Mar-17 46
Carmela
Intimo per la preparazione
Carmela, Il 24 Febbraio 2017 alle 13:59

Finalmente vi mostro quello che ho indossato x la preparazione... spero vi piaccia

Francy, giovedì 2-Mar-17 29
M
Corso prematrimoniale e nervoso 😤
Mariana, Il 24 Febbraio 2017 alle 12:56

Ciao ragazze ieri fm è andato a parlare con il parroco e abbiamo avuto conferma che per noi sposi 2018 il "corso prematrimoniale" lo inizieremo a Gennaio e avrà una durata che va da Gennaio a Maggio...

Graziana, venerdì 24-Feb-17 47
Silvia
Prima notte
Silvia, Il 23 Febbraio 2017 alle 17:09

Buongiorno bellezze!! Sono molto contenta perché ho appena prenotato un agriturismo a 5 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremo sbronzarci senza dover poi fare tanta...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 214
Paola
Messico ho paura
Paola, Il 18 Febbraio 2017 alle 12:52

Buongiorno ragazze , abbiamo prenotato già da un po' di tempo per la luna di miele che faremo a New York e Messico dal 24 luglio al 3 agosto .. chi farà la stessa meta?? Inoltre ho tantissima paura...

Anna, lunedì 12-Feb-18 81
Katia
Viaggio di nozze fai da te...
Katia, Il 23 Febbraio 2017 alle 15:31

Ragazze chi farà o ha fatto il viaggio di nozze fai da te?

Katia, sabato 25-Feb-17 67
Mari
Bagni..che ne pensate?
Mari, Il 22 Febbraio 2017 alle 12:57

Buongiorno sposine, che ne pensate di questi bagni? ne abbiamo due e pensavo di farli cosi...pensate che possano stancare questi colori cosi accesi? Il mio fm userebbe quello blu già me l'ha detto!!!...

Elsa, mercoledì 17-Mag-17 80
Francesca
Mimose e riflessioni sulla casa :d
Francesca, Il 19 Febbraio 2017 alle 13:44

Sposine volevo condividere con voi e, perchè no (anche se in anticipo sull'8 marzo), dedicare a noi tutte le mimose della nostra futura casina è vero, non sarà la casa perfetta, non si trova dove mi...

Francesca, mercoledì 8-Mar-17 28
Elisa
Ristorante La Catilina
Elisa, Il 20 Febbraio 2017 alle 11:27

Ciao ragazze, oggi sono veramente demoralizzata... mi viene quasi da piangere!!! Dovremo sposarci all Catilina... posto magnifico... purtroppo però la titolare é una signora un po' particolare!! Oltre...

Elisa, lunedì 25-Set-17 50
Kati
Dimagrire con criterio
Kati, Il 19 Febbraio 2017 alle 23:10

Ho deciso di aprire questo post per raccontarvi come ho fatto a perdere 10 kg, con tutti i benefici che questo mi ha portato, e darvi qualche piccolo consiglio.Prima di tutto cercare di capire cosa ci...

Noemi, mercoledì 25-Set-19 35
Martina
Scarpe
Martina, Il 20 Febbraio 2017 alle 10:32

Arrivate ma piccole uff..

Martina, lunedì 20-Feb-17 10
Star8999
L'ennesima invadente
Star8999, Il 8 Febbraio 2017 alle 10:56

Una mia amica,sposata da 6 mesi, mi telefona ieri sera."ciao come stai...? tu non hai nessuna novità?"io "no..solita vita...perchè?"lei" perchè io ne ho una.....sempre se non te l'hanno gia...

Vivy, sabato 18-Feb-17 81