Oggi fatto il mio addio al nubilato... Le mie amiche più il mio super testimone, mi hanno fatto un addio al nubilato molto alternativo e iper divertente!!! Mi hanno portata a MOVIELAND... fantastico! Non ci ero mai stata e devo dire che è proprio bello... Ci siamo divertiti un mondo e anche gustate gli occhi in quanto gli attori e stuntman del parco sono veramente belli!!! Ho delle amiche fantastiche che hanno pensato a me, a cosa mi piace e mi hanno fatto passare una giornata fantastica! Vi lascio qualche foto
Noi l'anno scorso ce lo ha regalato un nostro caro amico come regalo di nozze, ci è piaciuto talmente tanto che ci torniamo anche quest'anno!! E mancano solo 30 giorni perché partiamo il giovedì 1 e la gara è il 4! Misano non sono mai stata purtroppo!
Anch'io sono appassionata di cinema ma non ho mai avuto occasione! Veramente bello e poi in questo parco hanno un valore aggiunto...gli artisti! Veramente bravi, simpatici e moltissimi particolarmente belli!!! Merita
In provincia di Verona vicino a gardaland! Il generale lì si poteva guardare solo all'esterno... Credo sia solo da set cinematografico, non si poteva salire!Questo parco è praticamente tutto un set... È fantastico... C'era anche Kitt