Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze con il giallo che altro colore posso abbinare?! Matrimonio a settembre
Ciao ragazze che fiori ritenete più idonei per un matrimonio a settembre?!
Ciao ragazze buon immacolata a tutte ? preferite un matrimonio estivo o invernale ed intendo un matrimonio natalizio... Pro e contro? Che cosa ne pensate?
Qualcuna come me ha fatto o farà il corso pre matrimoniale da sola perché il fm lavora in un altra regione ?! Questa cosa mi fa agitare e anche tanto... Come vi siete trovate? ?
Ciao ragazze ho un problema... La pelle grassa...Ogni volta che mi trucco dopo un po' ho tutto il viso lucido ed è la cosa che più odio e di conseguenza questa cosa mi preoccupa tanto specialmente per...
Ciao ragazze ho un problema per quanto riguarda la testimone siamo amiche da una vita e sin da piccole ci siamo promesse di essere le testimoni per i nostri matrimoni... Il problema è che io dovrei...
Ciao ragazze che cosa ne pensate del fai da te?come per esempio inviti,segna posto... Si potrebbe risparmiare facendo anche una bella figura?!
Ciao ragazze come avete fatto a perdere peso prima delle nozze?! Io per colpa dell'Università sono ingrassata tanto e vorrei tornare al mio peso forma ?
Ciao ragazze secondo voi i girasoli costano troppo?!
Fotografi garanzie ANFM