Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze, chi come me ha l'ultimo esame e lo deve sostenere dopo il matrimonio e il viaggio di nozze?! Sono disperata e questa cosa mi sta mandando in depressione!!! Ho anche la seduta di laurea...

Ciao ragazze chi ha comprato le scarpe da sposa da Amazon oppure altri siti? Pro e contro!!!

Ciao ragazze chi come me si sposa a settembre?!

Ciao a tutte...anche voi sposine 2018:

Ragazze avete foto di un bel semi raccolto?ho i capelli lunghissimi e avendo la schiena del vestito particolare, stavo pensando ad un semi raccolto perché non riesco a vedermi con un raccolto.. Avete...

Ragazze cosa portate in valigia?! Noi faremo il giro dei parchi e andremo a ny..

Ciao ragazze, chi come noi partirà l'11 settembre per gli usa?! Precisamente per Los Angeles?! Noi faremo il tour e non so proprio cosa mettere in valigia?qualche suggerimento specialmente per i...

Ciao ragazze conoscete qualche resort bel Salento con un bel percorso benessere che ha dei pacchetti benessere?

Ciao ragazze cerco scarpe sposa color bianco seta oppure bianco naturale con tacco medio, 7 cm...conoscete qualche sito?

Ciao spose,che fedi avete scelto e quante le avete pagate?

Ciao cerco negozi dove si vendono scarpe sposa, Bari e provincia!!!

Ciao ragazze secondo voi un abito del genere quanto potrebbe costare?!

Ciao ragazze sapete consigliarmi,in base allo stile country chic, una nome per i tavoli?! Sono nel pallone 😂

Ciao ragazze, chi di voi si sposerà a Cortenova?!

Ciao ragazze secondo voi è possibile acquistare solo le scarpe da sposa dell'atelier moda sposa situato nell'outlet a Molfetta?!

Ciao ragazze sapete consigliare un negozio di scarpe da sposa con prezzi non troppo eccessivi? Provincia sud est barese!!!

Ragazzeeeeee ci siete o sono l'unica?

Ragazze chi come me si sposerà in questa splendida sala?!:

Ciao ragazze sono di Turi, qualcuna conosce una buona estetista con ottimi prezzi e un ottima parrucchiera per l'acconciatura sposa?! non so a chi rivolgermi... Help!!!

Ciao ragazze quali sono gli atelier dove è possibile acquistare abiti Scontati?..non amo spendere troppo

Ciao ragazze... Ho avuto rapporti completi con il mio futuro marito ed ero al terzo giorno di ciclo.. Dopo una settimana ho iniziato ad avere nausea, sonnolenza e mal di testa... Potrebbe essere che...

Ciao ragazze sapete dirmi quanto si paga il menù a persona al Santissimo a turi? Grazie!!

Ciao ragazze oggi devo iniziare prendere qualche appuntamento per delle sale.. Voglio iniziare da Cortenova, poi Il Santissimo, villa Menelao ed infine Plenilunio alla fortezza.... Sapete darmi...

Ciao ragazze cosa sapete dirmi di Nico fiermonte? Quali sono i suoi prezzi?

Ragazze sala scelta al primo colpo...ahahhaha troppo bella!!!!!!!:

Ragazzeeeeee, nonostante questo periodo mero, tra due giorni andremo a vedere la prima sala : ... Non sto nella pelle :

Ciao ragazze.. Ho letto che se chiedo il preventivo tramite questo sito ad una location posso avere delle promozioni o sconti... Funziona così?!in che cosa consistono queste promozioni?e come posso...

Ciao ragazze qualcuna sa darmi qualche dritta su questa sala?!io non ci sono mai stata.. Come si mangia?! Com'è il posto?!

Ciao ragazze.. Preferite un matrimonio di mattina o di sera?! Cosa ne pensate?

Ragazzeeeee oggi ho chiamato le due sale che mi colpiscono e ho preso appuntamento... Mamma mia solo per questo sono felicissima ahahahahahahahahaha speriamo di trovate anche il giorno giusto...

Ciao ragazze... Studiando ho notato che il tempo passa in fretta e che mancano meno di due anni al nostro giorno... Il problema è che non abbiamo prenotato ancora niente e più i giorni passano e più...

Ciao ragazze qual è il vostro tema matrimonio?!