Vai ai contenuti principali
Annaantonio
Annaantonio

Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3191giorni 17hh

Post

67
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annaantonio
Come funziona a voi?chi decide x il vostro matrimonio?
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2014 alle 10:21

Sono arrivata ad un punto di non ritorno avete presente un cerchio al centro ci sn io intorno tutti che mi bombardano questo non mi piace questo e da vedere questo non va bene il mio fm marito che se...

Giusy, lunedì 24-Nov-14 25 429
Annaantonio
Oggi primo appuntamento in atelier e ho la febbre
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2014 alle 09:52

Eh si primo appuntamento in atelier e ieri sera mi è venuta la febbre mia mamma ha detto che devo andarci lo stesso .....

Annaantonio, lunedì 24-Nov-14 20 629
Annaantonio
1825 giorni di noi tanto amore e commozione!
Annaantonio in Prima delle nozze, Il 20 Novembre 2014 alle 11:08

Salve ragazze!!ebbene si ieri abbiamo festeggiato 5 anni di noi il nostro ultimo anniversario da fidanzati prima del matrimonio vi posto le foto della sorpresina al mio amore!!!in ordine il regalo il...

Anna, domenica 23-Nov-14 12 396
Annaantonio
Nooooo domani andrò in atelier per la prima voltaaaaa!!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2014 alle 15:48

Nooooooo io ancora non realizzo stavo pensando di non andarci non mi sento pronta che poi dovrò indossare un solo abito e loro mi faranno tutto il look il fatto sn i kg in piuuuuuuu ho paura della...

Annaantonio, sabato 22-Nov-14 2 195
Annaantonio
1825 giorni di noi!!!!auguri amore mio!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2014 alle 11:28

Oggi è il nostro 5 anniversario di fidanzamento!!!devo dire che sono volati!!!!!è sempre come fosse il primo giorno sono super fortunata ad averlo al mio fianco mi ha reso e mi rende la donna più...

Maria Chiara, mercoledì 19-Nov-14 17 409
Annaantonio
Ho bisogno di tutto il vostro aiuto entro domani!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2014 alle 14:06

Beh si ragazze il 19 sarà il giorno del nostro 5 anniversario ho comprato i gemelli al mio fm ora vorrei delle idee per poter rendere speciale e romantica la serata voglio che si emozioni come glieli...

Teresa, lunedì 17-Nov-14 5 214
Annaantonio
Ma vi sembra normale per una confettata davanti alla chiesa? Bah...
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 22:28

No ragazze sono allibita ho chiesto in tavolo tondo normale con delle coppe con i confetti visto che ci sposiamo con la messa del popolo mi piaceva che tutte le persone potessero avere lo stesso...

Annalisa, martedì 11-Nov-14 7 282
Annaantonio
Perché dopo ogni scelta fatta entro in crisi??
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 14:27

Non ce la faccio piuuuuu è una cosa mia personale sn super convinta nel momento in cui scelgo qualcosa!non mi smuove nessuno appena mi ci metto a pensare mi viene un groppo allo stomaco mi sale...

Annaantonio, lunedì 10-Nov-14 17 471
Annaantonio
I nostri segnaposto che ne dite??
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2014 alle 13:58

Dopo ore di studio siamo arrivate a questo risultato per gli uomini ci sarà un corno d'argento la spilla e d'argento con Swarovsky che ne dite???? Unito a questo ogni invitato avrà la pergamena con il...

Annaantonio, domenica 9-Nov-14 21 631
Annaantonio
Così vorrei la mia chiesa ma che fiori uso???
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 23:12

Allora sposine l'ultima e la foto della mia chiesa le altre due sono le decorazioni che vorrei premetto che adoro le peonie ma sposandomi ad agosto costerebbero troppo troppo che fiori potrei usare...

Annaantonio, sabato 8-Nov-14 12 1.514
Annaantonio
Musica in provincia di benevento
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 22:54

Sposine buona sera ho bisogno della musica per il ristorante in provincia di benevento mi avevano consigliato un certo iannace di cui non so nulla mi aiutate????

Rosy, venerdì 7-Nov-14 2 140
Annaantonio
Aiutatemi dove le trovo le spille?sembrava più facile
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2014 alle 22:01

Ragazze veramente aiuto queste saranno le nostre partecipazioni mi servirebbe sapere dove trovo quelle spille a poco prezzo non posso spendere tanto le faremo fai da te aiuto

Sognatrice, giovedì 6-Nov-14 8 480
Annaantonio
Domanda: vi fidereste di una location che sta per aprire per il vostro matrimonio???
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 20:30

E bene si ci siamo innamorati di una location che a dicembre inaugurerà per il nostro matrimonio voi lo fareste???????????????????

Teresa, mercoledì 5-Nov-14 10 215
Annaantonio
Lo ammetto: non pensavo di trovarmi di fronte a questo bivio
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2014 alle 22:28

Ragazze buona sera sn in crisi in palla totalmente vi giuro hanno aperto un nuovo ristorante x eventi da noi premetto che la mia villa l'ho scelta siamo andati a vederla stasera x curiosità ma vi...

Sognatrice, domenica 2-Nov-14 9 486
Annaantonio
Ultimo regalo anniversario
Annaantonio in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2014 alle 16:17

Sapete cosa avevo pensato x l'ultimo anniversario di fidanzamento di regalare al mio g mi gemelli x l'abito da sposo cosa ne pensate??come potrei darglieli??io adoro le sorprese

Paola, martedì 28-Ott-14 27 550
Annaantonio
Ci sposiamo ancora non ci credoooooo
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2014 alle 13:56

Ragazze non so se voi siete nella mia stessa situazione stiamo organizzando abbiamo prenotato parecchie cose i mesi passano e io ancora non ci credo che ad agosto ci sposiamo mammamia che bello qnt lo...

Paola, mercoledì 22-Ott-14 10 382
Annaantonio
E dopo la fiera mi sale l'ansia paura di non farcela
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 17:24

Allora ieri siamo stati in fiera vi spiego abbiamo trovato la macchina excalibur 450 euro x tre quattro ore che poi se ne vanno quindi foto di sera ci sta macchina non ne facciamo la villa non ha...

Silvia, martedì 21-Ott-14 20 558
Annaantonio
Proposta di matrimonio show che ne pensate?!?dite dite
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 08:14

Ragazze buon giorno!!!allora cosa ne pensate di questa moda che si sta diffondendo anche in tv per la proposta di matrimonio show?x voi deve essere intima o plateale?!?diteeee!!!

Carla, lunedì 20-Ott-14 19 508
Annaantonio
Delusa amareggiata arrabbiata
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2014 alle 16:08

Non ne posso più davvero in casa mia la situazione e tragica non si fa altro che discutere e litigare x tutto non c'è più un equilibrio non c'è un giorno che non ci sia una discussione se si parla del...

Annaantonio, domenica 19-Ott-14 18 677
Annaantonio
Finalmente una notizia positiva
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:54

Buon giornooooo oggi dopo 2 anni e mezzo é arrivato il responso dalla sovrintendenza dei beni culturali di Caserta hanno approvato il progetto x il nostro nido d'amore!!!!!siamo super felici la quiete...

Annaantonio, sabato 11-Ott-14 7 181
Annaantonio
Aiutatemi! 2 cose importanti!!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 23:36

Buona sera ragazze allora avrei bisogno di due consigli importanti....il tema del mio matrimonio e eleganza quindi tulle pizzo perle Swarovsky peonie cosa poteri usare come segnaposto e cosa...

Serena, giovedì 2-Ott-14 8 247
Annaantonio
Voglio il plotter
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 19:26

Salve sposine voglio fare molto fai da te x il matrimonio e mi vorrei attrezzare bene x fare tutto perfetto vorrei il plotter ma i prezzi sn esagerati come posso sostituirlo????io devo tagliare dei...

Maristella, mercoledì 1-Ott-14 14 407
Annaantonio
Perché la mia e altre tre location hanno il cuore color oro???
Annaantonio in Assistenza, Il 27 Settembre 2014 alle 08:20

Buon giorno!stamattina mi sn andata a riguardare la mia location tra i fornitori e ho notato che la mia e altre tre location hanno il cuore color oro a differenza delle altre che lo hanno rosso come...

Annaantonio, martedì 30-Set-14 6 402
Annaantonio
Matrimonio.com grande invenzione!!!!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2014 alle 11:37

Devo davvero dire grazie a chi ha inventato e a chi gestisce questo sito!!siete grandi qui si trovano idee qui ci si confronta in modo naturale non esiste gelosia ognuno da la sua idea e non importa...

Giorgia, giovedì 25-Set-14 14 257
Annaantonio
L'abito che vorrei
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2014 alle 16:24

{\rtf1\ansi\ansicpg1252 {\fonttbl} {\colortbl;\red255\green255\blue255;} } salve sposine questo e l'abito che vorrei e un pronovias ma del 2013 pensate lo trovi???

Luigia, giovedì 25-Set-14 12 472
Annaantonio
Papà geloso!
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2014 alle 15:55

Salve sposine!!!vi volevo chiedere vostro padre come ha preso la notizia delle nozze???mio padre e di un geloso mammamia!non posso aprire l'argomento che subito stoppa a voi invece???

Giusy, martedì 23-Set-14 22 753
Annaantonio
Abbigliamento anteprima
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 10:25

Ragazze buon giorno!ieri sera ho parlato cn il fotografo la prima anteprima la faremo a natale ai mercatini come mi vesto???aiutatemi premetto che ho una corporatura importante

Alessandra, domenica 21-Set-14 8 517
Annaantonio
Riso colorato help
Annaantonio in Fai da te, Il 20 Settembre 2014 alle 11:13

Salve ragazze stanotte mi è venuta un'idea e ho pensato di chiedere qui xke solo voi mi potete aiutare!vorrei il riso colorato colorarlo cn la tecniche che c'è su questo sito xo farlo color perla come...

Annaantonio, domenica 21-Set-14 4 214
Annaantonio
Un'altra scelta fatta
Annaantonio in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2014 alle 21:57

Sposineee siamo appena tornati dal fotografo persona stupenda x 1800 euro ci da di tutto e di più album maxi + valigia album invitati album x le famiglie DVD 2 anteprime + un dopo matrimonio 2 poster...

Cecilia, sabato 20-Set-14 4 186

Gruppi generali

Ispirazione