Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Vimercate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

3200giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Il nostro primo natale
Annalisa in Vita di coppia, Il 3 Novembre 2017 alle 09:51

Buongiorno a tutte! Dicembre si avvicina e io sto già pensando al Natale (festa che amo molto), non vedo l'ora di addobbare per la prima volta la nostra casa! Per questo primo natale vorrei fare una...

Annalisa, martedì 5-Dic-17 22 644
Annalisa
Lavanderia Monza e Brianza
Annalisa in Nozze Lombardia, Il 28 Agosto 2017 alle 08:23

Ciao a tutti!Mi sono trasferita da poco a Cesano Maderno, mi sono sposata il mese scorso, e devo lavare il mio abito da sposa. Sapreste consigliarmi una lavanderia affidabile? Ho il terrore che si...

Jenna, martedì 29-Ago-17 3 205
Annalisa
Sposatiii 16/7/17
Annalisa in Just Married, Il 17 Luglio 2017 alle 08:32

Dopo tanta attesa, il grande giorno è arrivato e passato. È stato meraviglioso! È andato tutto come speravamo, emozionante, divertente e il tempo è stato perfetto! È solo durato troppo poco. Godetevi...

Francesca, martedì 18-Lug-17 56 901
Annalisa
Trucco
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Luglio 2017 alle 22:09

Buonasera! Domani è il mio grande giorno, quasi non ci credo! Che emozione Vi chiedo un ultimo consiglio, oggi ho fatto l'ultima prova trucco perché prima non ero convinta.Cosa ne pensate? Io non mi...

Elisa, domenica 16-Lug-17 23 564
Annalisa
Prova trucco
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Giugno 2017 alle 10:12

Buongiorno! A -16 ho fatto la prima prova trucco (sono un po' in ritardo, lo so). Cosa ne pensate? Considerate che io non mi trucco mai, quindi ho voluto una cosa leggera, già così mi vedo strana. Un...

Jennifer, lunedì 3-Lug-17 32 665
Annalisa
Prima prova acconciatura
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2017 alle 09:59

Buongiorno! Finalmente, a meno di un mese dal matrimonio ho fatto la prima prova! Cosa ne pensate? Considerate che le mollette che vedete saranno i punti luce e che i capelli che rimangono sciolti di...

Alessia, venerdì 30-Giu-17 21 446
Annalisa
Primo ballo
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2017 alle 09:00

Buongiorno! Manca esattamente un mese al grande giorno e l'emozione inizia a farsi veramemte sentire! Io e il mio fm non abbiamo ancora deciso però che canzone fare per il nostro primo ballo. Siamo...

Annalisa, venerdì 23-Giu-17 4 100
Annalisa
Nomi dei tavoli e tableau tema farfalle
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2017 alle 12:05

Ciao a tutte! Mi sposerò a luglio e sto pensando al tableu e ai nomi dei tavoli. Il tema sono le farfalle e come colori abbiamo scelto l'arancione e il bianco/panna. Usare i nomi delle farfalle per i...

Verdiana, giovedì 23-Mar-17 4 402

Gruppi generali

Ispirazione