Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Vimercate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

2473giorni 16hh
Claudia
Vi piace il colore arancione? 🙈🙈🙈
Claudia, Il 18 Ottobre 2017 alle 19:19

Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto...

Annalisa, giovedì 18-Gen-18 110
Keishō
Quanto sono fortunata ❤❣️
Keishō, Il 14 Dicembre 2017 alle 14:55

Premetto che io e il mio Fm ancora non viviamo insieme ma, nonostante questo riesce a farmi sentire sempre speciale! A fine novembre mi ha regalato questo speciale Calendario dell'avvento contenente...

Keishō, venerdì 15-Dic-17 59
Fausta
Rito misto
Fausta, Il 5 Dicembre 2017 alle 08:11

Buongiorno sposine! Mi rivolgo a chi ha celebrato (o celebrerà) le nozze con rito misto (nel mio caso, io atea, lui cattolico). Siete stati obbligati a seguire il corso prematrimoniale? Il prete ha...

Fausta, martedì 5-Dic-17 30
Francesca
Primo regalo di Natale per il neo-marito
Francesca, Il 4 Dicembre 2017 alle 13:09

Future/neo spose, avete già pensato cosa regalare ai vostri futuri/neo sposi per uno degli ultimi Natali da fidanziati o per il primo da sposati? Noi ci siamo sposati a Settembre, per cui è la prima...

Giada, domenica 24-Dic-17 47
Annalisa
Il nostro primo natale
Annalisa, Il 3 Novembre 2017 alle 09:51

Buongiorno a tutte! Dicembre si avvicina e io sto già pensando al Natale (festa che amo molto), non vedo l'ora di addobbare per la prima volta la nostra casa! Per questo primo natale vorrei fare una...

Annalisa, martedì 5-Dic-17 22
Debora
Abito da sposa
Debora, Il 29 Novembre 2017 alle 14:01

Ciao ragazze vi scrivo perché da gennaio dovrò iniziare a cercare il mio abito da sposa. Qualcuna è riuscita a trovare un bell` abito senza spendere più di 1300/1500€? Ho trovato qualche outlet ma...

Debora, domenica 18-Mar-18 35
Nicole
La mia sessione di engagement
Nicole, Il 27 Novembre 2017 alle 19:45

Ciao a tutte, l'anno scorso al matrimonio di un'amica ho conosciuto questa coppia sposata di fotografi e mi sono innamorata dei loro lavori. Puntano tanto sulle emozioni e secondo me le loro foto sono...

Sara, mercoledì 29-Nov-17 22
Erika
Location
Erika, Il 22 Novembre 2017 alle 19:20

Spose della Brianza che location avete scelto??? Se vi siete già sposate com’è andata?

Silvia, giovedì 28-Dic-17 8
Weddinginprogress
i vostri pro e contro
Weddinginprogress, Il 23 Novembre 2017 alle 20:15

Per chi già convive o ha già avuto modo di testare l'utilità della propria casa, qual è la cosa a cui non rinuncereste e qual è la cosa che identificate proprio come un guaio in casa vostra?? Ditemi...

Weddinginprogress, martedì 28-Nov-17 49
S
Ferie prima e dopo il matrimonio ??
Sposa2018, Il 16 Novembre 2017 alle 16:29

Ciaoooo .. come state ? Come vanno i preparativi ?? Una curiosità, quanti giorni PRIMA e DOPO il matrimonio vi stoppate con il lavoro ?

Emanuela, venerdì 17-Nov-17 17
Chiara
Microonde e lavastoviglie
Chiara, Il 16 Novembre 2017 alle 11:59

Ragazze scusate la domanda un po' stupida. .ma volevo sapere se il microonde e la lavastoviglie consumano tanto...ho comprato la cucina e nella promozione le davano in omaggio ... non vorrei farmi...

Pala, lunedì 20-Nov-17 15
Giulia
Ecco a voi la mia zona giorno!
Giulia, Il 16 Novembre 2017 alle 10:06

Buongoirno ragazze!! Finalmente sono riuscita a fare qualche foto alla mia zona living: la mia amatissima cucina con annessa sala da pranzo e il mio soggiorno! Tra l'altro ieri mi hanno anche...

Giulia, venerdì 17-Nov-17 37
Roberta
Piano cottura a induzione
Roberta, Il 15 Novembre 2017 alle 22:47

Ciao sposine come da titolo ki di voi ha una cucina con il piano ad induzione?

Grazia, sabato 18-Nov-17 19
Manuela
Robot da cucina
Manuela, Il 10 Novembre 2017 alle 10:29

Ciao ragazze! Vorrei comprare un robot da cucina, ma non saprei quale, se il Bimby, il Moulinex I-Companion o il Moulinex cuisine Companion. Qualcuno sa spiegarmi le differenze o consigliarmene uno?...

Manuela, venerdì 10-Nov-17 8
Carmen
Qual è la vostra storia? com'è arrivata la proposta? cosa vi ha spinto al matrimonio?
Carmen, Il 10 Novembre 2017 alle 10:48

A noi .. tutto iniziò Mercoledì 17 Maggio 2006, io avevo 13 e mezzo, lui 18. Lo vidi per la prima volta fuori al bar sotto casa mia, stava mangiando un gelato. ricordo perfettamente pure come era...

Sheila, venerdì 20-Lug-18 33
Sara
Nuova vita = nuovo look!!
Sara, Il 9 Novembre 2017 alle 09:34

Bellezze, quante di voi "cambieranno" qualcosa dal grande giorno in poi??? Sento dire di chi cambierà il profumo, chi il taglio di capelli dal giorno dopo... 😀 io ho solo aggiunto tante cose belle al...

Sara, giovedì 9-Nov-17 32
M
Libri
Maddalena, Il 8 Novembre 2017 alle 13:56

Ragazze, come state? Forse sapete che abbiamo scelto i libri come filo conduttore del matrimonio (saranno le bomboniere e i segnaposto saranno delle piccole macchine da scrivere). Così mi è venuto in...

Elisa, giovedì 9-Nov-17 39
E
Aiuto bomboniere!!!
Elettra, Il 7 Novembre 2017 alle 08:36

Ciao sposine!! Ho un problema che mi assilla... Premettendo che stiamo organizzando un matrimonio economico, la mia idea iniziale era di NON fare le bomboniere, ma comprare delle scatoline carine e...

Elettra, mercoledì 8-Nov-17 42
Francesca
Parliamo di regali! :)
Francesca, Il 2 Novembre 2017 alle 20:03

Ciao sposine novelle! Sta sera mi va di parlare di regali: che siano regaloni preziosi o pensierini, cose utili o decorative, desiderati o inaspettati alla fine sono sempre espressioni dell’affetto...

Annalisa, venerdì 3-Nov-17 4
Sabrina
Organizzazione Paggetti & Damigelle!
Sabrina, Il 31 Ottobre 2017 alle 16:55

Care sposine & future sposine! Come state? Ho una domanda/ consiglio per tutte voi: il mio matrimonio si avvicina ( 22/06/2019) e, poichè ho diversi bimbi tra gli invitati ( figli rispettivamente...

Sabrina, venerdì 1-Dic-17 11
Assunta
Testimoni dispari?
Assunta, Il 2 Novembre 2017 alle 07:21

Per il nostro matrimonio avremo 3testimoni (le mie sorelle e mio fratello)...le mie sorelle si dispongono vicino a me e mio fratello vicino al mio fm.Che ne dite, sembra brutto? Voi avete avuto...

Ilaria, giovedì 2-Nov-17 14
Arianna
Tornaste indietro..cambiereste qualcosa?
Arianna, Il 25 Ottobre 2017 alle 17:08

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...

Artedellacomposizion, lunedì 26-Feb-18 79
Loretta
Aiuto documenti
Loretta, Il 26 Ottobre 2017 alle 09:01

Ragazze io mi sposo a settembre i certificati contestuale, cresima e battesimo da quando devo cominciare a richiederli????? da marzo o da aprile???? graziee

Loretta, venerdì 27-Ott-17 11
Martina
Curiosità organizzazione!!!
Martina, Il 25 Ottobre 2017 alle 21:03

Salve a tutte ragazze....piu giro sulla community piu vedo future spose che stanno già organizzando il loro matrimonio pero il 2019..mentre io ho ricevuto la proposta solo venti giorni fa e sto...

Monica, lunedì 8-Gen-18 66
Ilaria
Fiore sposo
Ilaria, Il 25 Ottobre 2017 alle 23:39

Ciao! Posso chiedervi se farete mettere un fiore nel taschino allo sposo? Solo a lui o anche a qualcun altro?Noi non diamo molto convinti

Francesca, giovedì 26-Ott-17 78
Palmira
Partecipazioni pronte
Palmira, Il 26 Ottobre 2017 alle 07:54

Ecco qui, fresche di stampe ora dobbiamo vedere per L interno! Io già le adoro !

Palmira, giovedì 2-Nov-17 19
𝓐
Sposati da 2 mesi e mezzo, eppure...
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:02

Eppure mi fa ancora stranissimo dire “mio marito” e sentirmi appellare da mio marito come “mia moglie” 😅 Devo ancora abituarmici! 😂😍💕

Ilaria, giovedì 26-Ott-17 16
Elenia
Pregi e difetti
Elenia, Il 24 Ottobre 2017 alle 21:48

Buonasera sposine...confrontiamoci un pò... quali sono i pregi e i difetti del vostro fm?

Lorena, mercoledì 25-Ott-17 9
Mariangela
Scarpe sposa!
Mariangela, Il 20 Ottobre 2017 alle 11:51

Ragazze voi le scarpe le avete prese in Atelier?? Se no...in che negozi le avete trovate?? Intendo negozi che magari sono presenti in tutta Italia....Perche di spendere 300€ per delle scarpe che poi...

RicaLuca, venerdì 20-Ott-17 27
M
Non ho proprio idea! Aiuto!
Maria, Il 19 Ottobre 2017 alle 11:28

Ciao a tutte avrei da farvi un po’ di domande, chi di voi ha o aveva i futuri mariti Distanti cioè che non abitate o abitavate nelle stessa città? Come avete fatto con tutti i preparativi con il corso...

Annalisa, venerdì 20-Ott-17 8
R
Problema damigelle
Rita, Il 19 Ottobre 2017 alle 20:08

Ragazze vorrei dei consigli. Vi spiego... dopo avere scelto più Damigelle e pagetti mi sono ritrovata solo due Damigelle per motivi vari.... queste due Damigelle saranno vestite stesso colore...

Anna 💍👰🏽, venerdì 20-Ott-17 19

Gruppi generali

Ispirazione