Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza

Nomi dei tavoli e tableau tema farfalle

Annalisa, il 22 Marzo 2017 alle 12:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Ciao a tutte! Mi sposerò a luglio e sto pensando al tableu e ai nomi dei tavoli. Il tema sono le farfalle e come colori abbiamo scelto l'arancione e il bianco/panna. Usare i nomi delle farfalle per i tavoli non mi piace e l'unica idea che mi è venuta è di usare la parola "farfalla" in diverse lingue. Per il tableau sono super indecisa se fare il classico cartellone o qualcos'altro. Mi piacerebbe fare qualcosa che trasmetta la leggerezza delle farfalle ma che non risulti troppo complicato da leggere. La mia creatività è finita in un tombino e ancora non ho trovato l'idea giusta. Cosa ne pensate? Avete suggerimenti?

grazie!!!

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 23 Marzo 2017 alle 14:54
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, Smiley smile come stai?

    Molte sposine hanno scritto su questo tema e sono certa che potrai trovare un sacco di idee:

    tema farfalle

    Potresti anche utilizzare le sfumature del panna e dell'arancione per creare il tuo tableau. Smiley winking

    Facci sapere! Smiley kiss

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,

    potresti mettere come nomi dei tavoli degli aggettivi riferiti alle farfalle: farfalla colorata, farfalla leggiadra, farfalla fragile, ecc Smiley catface

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo il tema farfalle..anche io l'ho scelto..metterò il nome delle farfalle come nomi tavoli..come segnaposto pure farfalle..e come tableu una bachecha come dice lorena..mi e venuto moltoo carino

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea della parola farfalla in diverse lingue è bellissima! magari per il tableau puoi fare una sorta di "bacheca" stile vecchie collezioni di farfalle, dentro ogni quadro avrai un cartoncino o una riproduzione su carta di una farfalla e dentro (o sotto, se si fanno fatica a leggere) i nomi degli invitati a quel tavolo. anzi, magari puoi anche scegliere la farfalla più comune nello stato la cui lingua hai scelto come nome del tavolo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione