Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ragazzeeee aiutatemi...mon riesco a scegliere quale Ave Maria far suonare in chiesa xche sono tutte bellissime...voi quale preferite tra Shubert, Caccini o Gounod? Grazieeee
Buona sera ragazze!!! Finalmente dopo due settimane dal matrimonio oggi ultimo giorno di lavoro x me e mio marito e domani la prima tappa del nostro viaggio...crociera con msc musica isole greche e...
Ciao ragazze. ..a quasi due settimane dal mio matrimonio mio marito è andato a ritirare i nostri vestiti dalla lavanderia...appena ho rivisto il mio che è tornato come nuovo mi sono emozionata...e ho...
Ciao ragazze...a tre giorni dal matrimonio mi sembra ancora tutto un bellissimo sogno...volevo dirvi cmq che essere sposate è un emozione unica e costante...vi sentite legate a vostro marito in...
Buongiorno ragazze...ieri ho fatto le unghie...mancano due giorni al matrimonio...ho cercato di farle fare più semplici possibili con un tocco di brillantezza...vi piacciono?
Ebbene si ragazze...ormai è arrivato quasi...domani è il mio grande giorno.. Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli, i confronti, il supporto e le chiacchierate che mi avete regalato in quest...
Ragazze oggi ho fatto la prova definitiva..naturalmente ai lati saranno meno lisci e con boccoli più accentuati che daranno più volume e il ciuffo davanti verrà sistemato e avrà un onda nella parte...
Ciao ragazze...ed oggi vi mostro la collana e gli orecchini che indossero' sabato al mio matrimonio...gli orecchini li adoroooo...sono della mia mamma e la collana l ho comprata x abbinarla...spero vi...
Ciao ragazze...per motivo miei esami mi sa che sarò costretta a partire in viaggio di nozze due settimane dopo il matrimonio...voi che ne pensate? Vi piace partire subito dopo o siete dell idea che...
Ciao ragazze...vorrei chiedervi: ma voi i libretti messa li fate si o no? conoscendo i miei amici e parenti li abbandoneranno probabilmente sui banchi della chiesa e quindi ho paura che possano essere...
Ed oggi mi hanno consegnato il mio cerchietto x l acconciatura sposa...che ne pensate vi piace????
Ed ecco qui arrivate pure le partecipazioni...le adoro!!!!
Buongiorno a tutte ragazzeeee... e anche x me oggi il contatore ha abbandonato le tre cifre e sono a -99...il tempo però corre troppo in frettaaa...mi manchera il periodo dei preparativi.. nonostante...
Ciao ragazze!!! Finalmente anche l altra metà del viaggio è stato prenotato...faremo una settimana di crociera alle isole greche toccando anche venezia e il monte negro e poi torneremo due giorni a...
Ciao ragazze!!! E ieri ci siamo cimentati io ed fm in questa sfilata in abiti da sposi...beh...che dire...nonostante il mio vestito nn mi piacesse assolutamente, il mio trucco era un pugno in un...
Ragazze!!! Mi sono costate tanti sacrifici perché trovare scarpe sposa a catania è quasi un impresa...ma alla fine le ho trovateee
Ciao ragazzi!!! sono Annalisa e a quanto vedo anche voi convolate il mio stesso giorno!!! Io mi sposo al santuario della Madonna di Loreto di Acireale e a parte questo e il ristorante non ho prenotato...
Ciao ragazze di Catania e dintorni...avete già idea di dove comprare l abito da sposa...e poiché nn vorrei spendere tantissimo conoscete qualche posto in cui ci siano buoni prezzi...magari un bell...
Ciao ragazze sono emozionatissima!!! Hanno selezionate me ed fm per fare una sfilata domenica al "wedding e living" un salone degli sposi che si tiene in provincia di Catania ogni anno...abbiamo...
Ciao ragazze...ultimamente sto rivalutando l idea di fare x il matrimonio una torta tradizionale piuttosto che una in pasta di zucchero...e l idea mi piace sempre di più...qualcuna di voi ha fatto...
Ciao ragazze!!! Leggendo alcuni topic ho visto che tante di voi hanno comprato casa con questi mutui agevolati e con una rata che si aggira sui 400-450 euro...sapreste darmi qualche notizia più...
Ciao ragazze! !! Sono molto demoralizzata e nn so che fare...ho iniziato la convivenza con fm e tutto tra noi va bene...ho fatto la casa come piace a me e ne sono entusiasta ed è tutto bello...ma...
Ciao ragazze!!! Poco fa ho letto un articolo qui sul sito in cui diceva che se i nostri uomini nn fanno la "famosa proposta" magari potremmo farla noi...mi è venuto da ridere perché vabe nn averla e...
Ciao ragazze!!! Questa è la mia ultima notte a casa dei miei...ho finito il trasfrrimento delle mie cose e da domani andrò a vivere nella mia nuova casetta con fm e inizieremo questa convivenza a...
Ciao ragazze!!! Pensavo alla torta x il mio matrimonio e sono indecisa se farla fare a più piani o a un solo piano...la vostra come sara?
A breve mi trasferiro a vivere col mio fm e i miei genitori anche se sono felici iniziano a dare qualche segno di cedimento perché sono la loro pupilla e sn sicura gli mancherò tanto soprattutto a mio...
Ciao ragazze!!! Oggi volevo chiedervi un parere su un dubbio che mi frulla in testa da un po...è capitato anche a voi che da quando vi siete fidanzate alcune vostre amiche sono sparite o comportate...
Ciao ragazze, volevo sapere la vostra opinione su una mia ansia...nonostante sia felicissima di andare a vivere col mio fm e adoro la casa che stiamo creando, a volte ho un piccolo magone al pensiero...
Ciao Ragazze!!! si parla sempre dei nostri abiti e di come li vorremmo...ma mi chiedo...il vostro lui come ve lo immaginate vestito??? Con un sobrio abito nero, con la cravatta, con il tait o lo...
Ciao ragazze!!!! Non faccio altro che guardare e riguardare collezioni su collezioni di abiti da sposa...e più guardo più mi si confondono le idee perché ce ne sono davvero bellissimi di ogni genere...
Ciao ragazze!! Mi chiedevo...sapete per caso quando negli atelier ci sarà il cambio con le nuove collezioni del 2015? Ho visto che già sono state presentate ma si trovano subito o a partire da...
Ciao ragazze!!! Chi di voi ha pensato al tema "mare" per il vostro matrimonio?...io vorrei scegliere proprio questo xche rappresenta molto la mia storia d amore e la locarion scelta x il mio...
Fotografi garanzie ANFM