Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il mio ex e credevo nn mi sarei piu innamorata...ma poi e' arrivato lui.....e ora nn vedo l ora di sposarlo..... un fidanzato fantastico unicooooooooooo
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Ragazze oggi seconda prova abito...beee è da stringereeee!!!sono contentissima oggi finalmente mi sono vista una vera sposa!!!!! ?????
Ragazzeeeeee oggi prima prova. E indovinate? Non si chiudeva...........ma vi giuro non sono ingrassata xke mi sono pesata sia qnd ho scelto l abito sia qnd mi hanno preso le misure. La tipa mi ha...
Ragazzeee ho bisogno di un vostro parere. Quale vi piace di piu? La treccia laterale o qll che scende dietro. Ovviamente sono bozze. Sono tutte e due da rifinire e pulire .grazieeee
Ragazzeeeeee ki si sposa al parco dei pini (latiano) come meeeeeeee??????!!! io ho firmato il contratto stasera. il sig giuseppe mi è sembrato molto gentile e disponibile!!!!voi?? ke mi dite??
Ragazze ho bisogno di voi. Allora io non faccio la wedding bag. Ho preparato i fazzolettini da mettere sui banchi Fuori la.chiesa avrò i cestini con coni portariso e bolle di sapone. E poi...
Ragazze ho fatto i fazzolettini da mettere sui banchi. Volevo metterci anke.uma.frase carina.ke mi consigliate?????
Ragazzeeeee oggi pm per passare il tempo visto ke il mio fm è lontano per lavoro,mi sono cimentata nel colorare il riso. Ora è in fase di asciugatura ???
I miei primi lavorettiii. Sono molto contentaaaaaaaa .ma secondo voi quanti pacchetti dovrei metterne per banco?????
Ciao ragazze mi sposo a maggio.secondo voi è presto x iniziare a colorare il riso??grazieeeee
Ragazzeeeeeee pomeriggio sono andata in atelier per prendere appuntamento....lunedi pomeriggio !!!!!oddio ke ansia....mi sento agitata e piena di paure e dubbi.....e se nn mi sta bene nulla?e se...
Ciao sposineeeeee. Il titolo dice tutto. Sono a -246giorni. Mi spos a maggio.secondo voi quando dovrei iniziare a vedere per le fedi??? Non so proprio gestire le tempistike .grazie milleeeeeee
Secondo voi su un 120 invitati,quante wedding bag dovrei fare? E poi, dove le metto?io avevo pensato di metterle sui banchi in chiesa.tipo 2 wedding x banco.
Ciao ragazze,il mio fm é partito (militare)e io sola soletta ho iniziato a farmi un'idea dei preparativi. Volevo sapere da voi cosa mettete nella wedding bag? Da premettere ke mi sposo a maggio.xcio...
Ragazze io faró la confettata.il mio ristorante mi prepara tutto devo solo portare i confetti e i coni o sacchetti. Volevo sapere secondo voi per un 120 invitati quanti kg di confetti dovrei prendere?...
E oggi siamo a -8mesi.......e pensare ke ero partita da -23mesi!!!!!!!
Ciao ragazzeeeee. Volevo un consiglio.mi sposo a maggio,tra circa 8 mesi. Secondo voi quando inisiare con i preparativi tipo tableu segnaposti e gadgets vari????ciaoo a tutteee siete meravigliose : :...
Ciao ragazze. Una domanda:voi per la vostra location avete un numero minimo di persone paganti??? Io ho 90 persone. E mia madre non si capacita di questa cosa.dice che nn é giusto. Ma purtroppo...
Ciao a tutte fantastiche. Una domanda per chi ha gia comprat l abito:come vi vedete cn l abito? Piu magre o piu grasse? Cioe allarga l abito da sposa? Ho qst terrore,essendo rotondetta,di sembrare una...
Ragazze anche per me sono 365 giorni!!!!! Esattamente tra un anno!!!! E pensare che quando me l ha chiesto eravamo a 702giorni!!!!!!!! Felice ioooooo!!!!!
Ciao ragazzeeee.ho bisogno di voi. Allora ho scelto il piano cottura franke e ho scelto le griglie in ghisa. Oggi sono andata al negozio dei mobili per sostituire il piano cottura da 4 fuochi a 5. Be...
Ciao ragazze. sono alla ricerca di opinioni su elettrodomestici allora x il forno e la lavastoviglie il mobiliere mi ha consigliato rex. e x piano cottura e lavello io odio l acciaio e quindi sn...
Ragazze qualcuna conosce il fiore kiamato frangipane o anke detto plumeria??? vi metto la foto
Allora ieri ho fatto un preventivo x la cucina. abbiamo scelto una lube modello noemi. allora i fuoki e il lavello ho scelto il fragranite perke l acciaio nn mi piace prp. il piano in laminato perke...
Ciao ragazzeee. volevo kiedervi:qualcuna di voi ha scelto il piano cottura ad induzione????? se si cm vi trovate????grazieeee
Ciao ragazze. qualcuna ha in cucina il piano cottura ad induzione??? come vi trovate???? e la bolletta??? grazieeee
Ciao ragazze vi avevo accennato ke oggi avrei visto la prima location....be.....gia ne ero innamorata,dopo averla rivista amore puro. il direttore c ha fatto vedere un video....be avevo gli okki...
Ragazze ristorante confermato!!!la data ora ce!!! E ieri abbiamo anke firmato il rogito. Ora abbiam anke una casa tt nostra!!!!!!ke belloooooooooo sono al settimo cieloooooooooo
Ragazze aiutooooo. pm vado al ristorante x firmare il contratto. aiutatemi. devo kiedere tt le cose comprese nel prezzo.mi aiutate ad elencare le cose?? x ora ho segnato: -addobbo sala/tavoli -prezzo...
Ragazze qlc di voi conosce sala ricevimenti ciccarone a laterza ( taranto) ??
Ragazze ke emozione......io e il mio fm abbiamo appena preso appuntamento per vedere una location. sembra tt diventare realtá. sono cosi emozionataaaaaaa.ke bellooo.volevo condividere con voi qst...
Ciao ragazzeeeeee. domanda: parco dei pini mesagne. qualcuno si sposerá li??
Fotografi garanzie ANFM