Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il mio ex e credevo nn mi sarei piu innamorata...ma poi e' arrivato lui.....e ora nn vedo l ora di sposarlo..... un fidanzato fantastico unicooooooooooo
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Angie
3634 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze oggi seconda prova abito...beee è da stringereeee!!!sono contentissima oggi finalmente mi sono vista una vera sposa!!!!! ?????
Ho partecipato al post di Anna
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3652 giorni fa
Ho creato un post
3662 giorni faRagazzeeeeee oggi prima prova. E indovinate? Non si chiudeva...........ma vi giuro non sono ingrassata xke mi sono pesata sia qnd ho scelto l abito sia qnd mi hanno preso le misure. La tipa mi ha ripreso le misure e dice ke ho 8cm in piu al petto e 5...
Ho creato un post
3664 giorni faRagazzeee ho bisogno di un vostro parere. Quale vi piace di piu? La treccia laterale o qll che scende dietro. Ovviamente sono bozze. Sono tutte e due da rifinire e pulire .grazieeee
Ho partecipato al post di Teresa
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3708 giorni fa