Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il mio ex e credevo nn mi sarei piu innamorata...ma poi e' arrivato lui.....e ora nn vedo l ora di sposarlo..... un fidanzato fantastico unicooooooooooo
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3664 giorni fa
Ragazzeee ho bisogno di un vostro parere. Quale vi piace di piu? La treccia laterale o qll che scende dietro. Ovviamente sono bozze. Sono tutte e due da rifinire e pulire .grazieeee
3724 giorni fa
Ragazzeeeee oggi pm per passare il tempo visto ke il mio fm è lontano per lavoro,mi sono cimentata nel colorare il riso. Ora è in fase di asciugatura ???
3725 giorni fa
I miei primi lavorettiii. Sono molto contentaaaaaaaa .ma secondo voi quanti pacchetti dovrei metterne per banco?????
Ho caricato una foto nel post di Federica
3834 giorni fa
ciao ragazze!!! abbiamo deciso di portarci avanti con i lavori, così, anche se non ci sono bimbi in vista (per ora), ci stiamo guardando intorno per vedere della cameretta.... chi di voi sa consigliarmi un buon rapporto qualità prezzo?? so che la...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3980 giorni fa
3993 giorni fa
Ciao ragazzeeee.ho bisogno di voi. Allora ho scelto il piano cottura franke e ho scelto le griglie in ghisa. Oggi sono andata al negozio dei mobili per sostituire il piano cottura da 4 fuochi a 5. Be la signora ha iniziato a sconsigliarmi la ghisa...
4218 giorni fa
ragazze qualcuna conosce il fiore kiamato frangipane o anke detto plumeria??? vi metto la foto
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4245 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM