Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e genuina. molto dolce...... innamorata folle del mio fidanzato. in passato ho avuto una brutta esperienza di tradimento con il mio ex e credevo nn mi sarei piu innamorata...ma poi e' arrivato lui.....e ora nn vedo l ora di sposarlo..... un fidanzato fantastico unicooooooooooo
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3635 giorni faRagazze oggi seconda prova abito...beee è da stringereeee!!!sono contentissima oggi finalmente mi sono vista una vera sposa!!!!! ?????
Ho creato un post
3663 giorni faRagazzeeeeee oggi prima prova. E indovinate? Non si chiudeva...........ma vi giuro non sono ingrassata xke mi sono pesata sia qnd ho scelto l abito sia qnd mi hanno preso le misure. La tipa mi ha ripreso le misure e dice ke ho 8cm in piu al petto e 5...
Ho creato un post
3664 giorni faRagazzeee ho bisogno di un vostro parere. Quale vi piace di piu? La treccia laterale o qll che scende dietro. Ovviamente sono bozze. Sono tutte e due da rifinire e pulire .grazieeee
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze ho fatto i fazzolettini da mettere sui banchi. Volevo metterci anke.uma.frase carina.ke mi consigliate?????
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Allora io non faccio la wedding bag. Ho preparato i fazzolettini da mettere sui banchi Fuori la.chiesa avrò i cestini con coni portariso e bolle di sapone. E poi al.ristorante faro mettere ad ogni invitato uma stella...
Ho creato un post
3724 giorni faRagazzeeeee oggi pm per passare il tempo visto ke il mio fm è lontano per lavoro,mi sono cimentata nel colorare il riso. Ora è in fase di asciugatura ???
Ho creato un post
3725 giorni faI miei primi lavorettiii. Sono molto contentaaaaaaaa .ma secondo voi quanti pacchetti dovrei metterne per banco?????
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze mi sposo a maggio.secondo voi è presto x iniziare a colorare il riso??grazieeeee
Ho creato un post
3819 giorni faRagazzeeeeeee pomeriggio sono andata in atelier per prendere appuntamento....lunedi pomeriggio !!!!!oddio ke ansia....mi sento agitata e piena di paure e dubbi.....e se nn mi sta bene nulla?e se sembro enorme?!!!il bianco allargaaaaa....aiutooooooo
Ho creato un post
3855 giorni faSecondo voi su un 120 invitati,quante wedding bag dovrei fare? E poi, dove le metto?io avevo pensato di metterle sui banchi in chiesa.tipo 2 wedding x banco.
Ho creato un post
3856 giorni faRagazze io faró la confettata.il mio ristorante mi prepara tutto devo solo portare i confetti e i coni o sacchetti. Volevo sapere secondo voi per un 120 invitati quanti kg di confetti dovrei prendere? E poi avevo pensato di mettere anke caramelle e...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze,il mio fm é partito (militare)e io sola soletta ho iniziato a farmi un'idea dei preparativi. Volevo sapere da voi cosa mettete nella wedding bag? Da premettere ke mi sposo a maggio.xcio tipo il ventaglio nn lo metto. Aiutatemi daiiiiiii...
Ho creato un post
3864 giorni faE oggi siamo a -8mesi.......e pensare ke ero partita da -23mesi!!!!!!!
Ho creato un post
3869 giorni faCiao sposineeeeee. Il titolo dice tutto. Sono a -246giorni. Mi spos a maggio.secondo voi quando dovrei iniziare a vedere per le fedi??? Non so proprio gestire le tempistike .grazie milleeeeeee
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazzeeeee. Volevo un consiglio.mi sposo a maggio,tra circa 8 mesi. Secondo voi quando inisiare con i preparativi tipo tableu segnaposti e gadgets vari????ciaoo a tutteee siete meravigliose : :
Ho creato un post
3981 giorni faCiao a tutte fantastiche. Una domanda per chi ha gia comprat l abito:come vi vedete cn l abito? Piu magre o piu grasse? Cioe allarga l abito da sposa? Ho qst terrore,essendo rotondetta,di sembrare una grande meringaaaa
Fotografi garanzie ANFM