Lastra a Signa, Firenze · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Il 24 Aprile scorso si è coronao il nostro sogno! è stata una giornata stupenda (nonostante il tempo grigio!) e piena d'Amare! vi lascio alcune foto fatte dagli invitati in attesa di quelle ufficiali!...
Buongiorno sposine! A -8 ecco pronto il nostro tableau de marriage!
Tutto è pronto...finito ora ora di preparare il cesto con le bomboniere...domani andremo al ristorante a portare tutto..e domani pomeriggio ritirerò finalmente il mio splendido vestito! Non stiamo più...
Ragazze...oggi -31 giorno al SÌ e stanotte il primo incubo!!!!!???
Ebbene si!!!! Il tempo vola e l'ansia inizia a salire!!!!
Ciao ragazze!!! Ed oggi -50!!!!! L'emozione inizia a farsi sentire sempre di più!
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha mai sentito parlare delle suore del monastero di Cascia che regalano abiti alle future spose con difficoltà economiche?! Io sinceramente ci sto facendo un...
Buongiorno sposine!! Come si legge dal titolo il mio pensiero è quello....ho acquistato un abito senza spalline (vi posto la foto se mi riesce!)..il mio dilemma è il reggiseno....quelli a fascia mi...
Finalmente a -3 mesi esatti ho trovato pure le scarpe!!
Ieri sera abbiamo funito il nostro tableau!
E da oggi solo 2 cifre!!!!!!!!!: Il fatidico giorno si sta avvicinando anche x noi!!!
Ragazze!!! -106 ed emozioni a palla!!
Chi di voi come noi si sposerà nel 2016?! Noi a maggio
-9 mesi ragazze! Il tempo ora sta veramente volando!
E con oggi siamo a -299!! Ciao ciao 3...Benvenuto 2!!!! Il tempo vola!!!
-365!! Emozionatissima
...lo ADORO! non vedo l'ora che si il 9 maggio per rivederlo!
Ciao sposine! Quanto tempo prima bisogna "aprire" la lista di nozze in agenzia di viaggio?
Ecco il nostro cuscino! C'ho rimesso due dita con la colla a caldo, ma ne è valsa la pena!
Ebbene si....un altro traguardo raggiunto!! Con oggi -399!!!!! Pesare che è iniziato il time a quasi 700!!!
Ecco a voi le prime foto del mio fai da te! Per il momento sono solo delle prove! Che ne pensate?
Buongiorno sposine! So che ancora c'è parecchio tempo (mi sposo il 24 aprile 2016) ma oggi mi hanno contattato da un atelier x andare a fare una prova (gratuita) da loro questo sabato e mi darebbero...
Voglio condividere con voi la cosa splendida che è successa ieri sera....è ufficiale...il mio fm ieri sera si è inginocchiato e mi ha chiesto di SPOSARLO! è stato tutto perfetto!! Dopo essere stati a...
Oggi lasciamo il -500..pansare che siamo partiti da -700 e passa..il tempo VOLAAA!!
Ciao a tutte volevo condividere con voi questo bellissimo momento.. Ieri era il nostro anniversario (6 anni) ed il mio futuro maritino mi ha regalato uno splendido punto luce da indossate il giorno...
Adoro tutti e 3 questi elementi..magari leverei il fiocco alle scarpe!
Scusate lo sfogo ragazze ma sto a pezzi...più di un mese fa mia mamma in un momento di rabbia ha tirato fuori il mio mio matrimo (che non c'entrava nemmeno nell'argomento ) dicendomi: "te e questo...
Buongiorno a tutte!! Mi sposo ad aprile 2016..secondo voi quando iniziare seriamente a cercare l'abito dei sogni?
Con grande sorpresa ieri è arrivato anche l'anello!! Me lo ha dato ieri il mio fm mentre eravamo a fare una gita fuori porta a Siena il piazza del campo!! Sono al settimo cielo!
Ciao sposine! Il mio dilemma è questo...ora come ora ho i capelli corti..sono ancora indecisa se farli allungare o meno..mi sposerò tra un anno e mezzo..secondo voi a che altezza altezza riversano x...
Ieri sera io e il mio fm abbiamo annunciato a mia suocera il grande evento!!! È stata strafelice la sua prima domanda è stata (essendo catechista):"vi sposate in chiesa vero?" Siamo al settimo cielo!...
Ciao ragazze! Io e il mio fm eravamo quasi convinti di organizzare in un bel agriturismo qui dalle nostre parti in toscana il ricevimento a buffet (molto molto sostanzioso) e una bella braciata di...
Fotografi garanzie ANFM