Lastra a Signa, Firenze · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Il 24 Aprile scorso si è coronao il nostro sogno! è stata una giornata stupenda (nonostante il tempo grigio!) e piena d'Amare! vi lascio alcune foto fatte dagli invitati in attesa di quelle ufficiali!...

Tutto è pronto...finito ora ora di preparare il cesto con le bomboniere...domani andremo al ristorante a portare tutto..e domani pomeriggio ritirerò finalmente il mio splendido vestito! Non stiamo più...

Sono tornata in Italia. Prova acconciatura fatta; sono stata dall'estetista e ho fatto pulizia del viso e ceretta, ho finalizzato con il fioraio e.........ritirato le fedi! Domani prendo il vestito e...

Ragazze, rincuoratemi! Sabato mi sposo e il meteo mi mette la depressione!!! Mi viene da piangereeeeee

Buongiorno sposine! A -8 ecco pronto il nostro tableau de marriage!

Spose buongiorno!! Domani vado a fare la promessa in comune!!! E voi? A che punto siete? Mi fate vedere i vostri contatori?

Che emozione entrare nella community e vedere una sola cifra!!!! Che meraviglia! -9 giorni al nostro SI PER TUTTA LA VITA

Le mie questo mese le ho fatte così

Ciao a tt , vorrei un consiglio voi che calze indossate sotto l'abito ? Collant o autoreggenti. ? E che colore ? Io nn ho mai indossato autoreggenti ma mi hanno detto che ci vogliono quelle , ne ho...

Ciao ragazze!!! Ed oggi -50!!!!! L'emozione inizia a farsi sentire sempre di più!

Ragazze a meno 80 giorni, ho da definire ancora tante cose! Devo fare i libretti messa, quanto tempo prima? Definire la musica, vedere le fedi..ho finalmente scelto le scarpe!! Xo x il resto devo fare...

Finalmente a -3 mesi esatti ho trovato pure le scarpe!!

Ciao ragazze, per il mio matrimonio in chiesa ho un'unica damigella di 16 anni che farei entrare prima di me... mi chiedevo, lei, al momento dell'entrata in chiesa deve già avere le fedi per lasciarle...

Ciao sposine!!chi come me si sposerà ad aprile?? Siete pronte??noi 02/04/2016 overo -65 giorni! .. ... le cose da fare sono ancora molte!!sabato prova del menù!

Ieri sera abbiamo funito il nostro tableau!

Buon pomeriggio spose. Sono terribilmente indecisa per quanto riguarda la scelta del bouquet. Qui vi riporto le immagini di quelli che mi piacciono. Scegliere è davvero difficile. Per me sono tutti...

Buongiorno sposine!! Come si legge dal titolo il mio pensiero è quello....ho acquistato un abito senza spalline (vi posto la foto se mi riesce!)..il mio dilemma è il reggiseno....quelli a fascia mi...

Salve a tutti !!!.... aprile si sta avvicinando!!! Chi di voi sposa in aprile!???????

Buongiorno ragazze chi si sposa ad aprile 2016??