- Matrimonio
- Community
Annalisa
Montemagno, Asti · Da Marzo 2015
Sono una ragazza di 32 anni della provincia di Asti. Estroversa e vulcanica, mi piace molto interagire e scambiare opinioni su molti argomenti e quale... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni della provincia di Asti. Estroversa e vulcanica, mi piace molto interagire e scambiare opinioni su molti argomenti e quale argomento migliore se non il mio matrimonio? Qui con tutte voi?? Per poter avere i migliori consigli e idee per il nostro giorno speciale!
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio che sia una festa semplice ma gradevole per tutti gli invitati. Ho pensato ad un servizio di intrattenimento per i più piccoli, così che la giornata sia più bella per entrambi. Inoltre essendo una musicista, ho deciso di chiedere ai miei amici dell'orchestra Jazz di poter suonare al ricevimento. Non vedo l'ora di pianificare tutto nel dettaglio...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
23
Ciao, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno ^_^ e sei di Asti anche tu. Avete già qualche idea voi?
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi è stata ospite o ha scelto questo ristorante a San Desiderio ? Mi ha molto colpita e affascinata sia il suo clima romantico e d'altri tempi che la cucina ricercata...
Ciao a tutte! Allego la foto che ritrae la scalinata e la chiesa dove mi sposerò. Siccome mia mamma e mia nonna sono due sarte eccezzionali, volevo decorare la scalinata e l'ingresso della chiesa con...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Mo.ny
3742 giorni fa
Ho creato un post
3836 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna di voi è stata ospite o ha scelto questo ristorante a San Desiderio ? Mi ha molto colpita e affascinata sia il suo clima romantico e d'altri tempi che la cucina ricercata dello chef. Aiutatemi! Grazie a tutti quelli che...
Ho partecipato al post di Annalisa
3941 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM