Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Montemagno, Asti · Da Marzo 2015

Sono una ragazza di 32 anni della provincia di Asti. Estroversa e vulcanica, mi piace molto interagire e scambiare opinioni su molti argomenti e quale... Visualizza altro

Sono una ragazza di 32 anni della provincia di Asti. Estroversa e vulcanica, mi piace molto interagire e scambiare opinioni su molti argomenti e quale argomento migliore se non il mio matrimonio? Qui con tutte voi?? Per poter avere i migliori consigli e idee per il nostro giorno speciale!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

3640giorni 15hh
Mo.ny
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2016 - Asti
Mo.ny, Il 8 Ottobre 2014 alle 15:13

Ciao, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno ^_^ e sei di Asti anche tu. Avete già qualche idea voi?

Annalisa, martedì 19-Gen-16 5
Annalisa
Ristorante santisè asti
Annalisa, Il 16 Ottobre 2015 alle 21:41

Buonasera a tutte! Qualcuna di voi è stata ospite o ha scelto questo ristorante a San Desiderio ? Mi ha molto colpita e affascinata sia il suo clima romantico e d'altri tempi che la cucina ricercata...

Verdiana, lunedì 19-Ott-15 1 96
Annalisa
Idee per l'allestimento della chiesa/scalinata
Annalisa, Il 2 Luglio 2015 alle 17:30

Ciao a tutte! Allego la foto che ritrae la scalinata e la chiesa dove mi sposerò. Siccome mia mamma e mia nonna sono due sarte eccezzionali, volevo decorare la scalinata e l'ingresso della chiesa con...

Annalisa, venerdì 3-Lug-15 13
Giorgia
Sei una sposa romantica o seduttrice? il test!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:39

Buongiorno mie belle sposine! Come vanno i preparativi? Molte di voi sono agli sgoccioli e contano le settimane, i giorni e le ore! Molte altre, sicuramente, stanno iniziando adesso il loro percorso...

Marcella, mercoledì 16-Set-15 84
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614
Giorgia
7 look per 7 spose - le scarpe
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...

Pamela, venerdì 20-Mag-16 546
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Giorgia
La sfida della settimana: Flavia VS Giorgia - A quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:16

Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...

Martina, venerdì 31-Lug-15 155
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'anello!
Giorgia, Il 20 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 208
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il trucco!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 18:01

Avete già scelto quale bouquet vi piace di più tra quello mio e quello di Flavia? Allora continuiamo il nostro giochino della settimana con il make-up! Questa volta quale scegliete? Questo smokey eyes...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 119
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il bouquet!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 17:54

Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...

Martina, venerdì 31-Lug-15 178
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'abito
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...

Sara, giovedì 3-Set-15 250
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le bomboniere
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:53

Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo...

Supino, venerdì 15-Mag-20 269
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le partecipazioni
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:47

Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...

Agata, giovedì 8-Ott-15 300
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le scarpe
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...

Silvia, venerdì 15-Mag-20 329

Gruppi generali

Ispirazione