- Matrimonio
- Community
Annalisa

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono Annalisa e mi sposero' il 26/05/2016 a cava de' tirreni.Io e mio marito abbiamo gia due bellissimi bambini di 4 anni e 9 mesi...ke ci... Visualizza altro
ciao a tutti, sono Annalisa e mi sposero' il 26/05/2016 a cava de' tirreni.Io e mio marito abbiamo gia due bellissimi bambini di 4 anni e 9 mesi...ke ci accompagneranno all'altare...sara' il coronamento del nostro amore!!!Non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
ci sposeremo il 26/05/2016 nella kiesa di san nicola di bari(pregiato) a cava de' tirreni e proseguiremo col ricevimento presso il resort paradiso di lettere.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
63
Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...

Ciao zuccherine mie, che ne dite di queste partecipazionioni: sì o no? Per dare un'occhiata a quelle di Verdiana cliccate questo link:...

Community di matrimonio.com oggi vi invito a questo topic con una partecipazione che mi ha letteralmente rubato il cuore: O forse preferite ricevere l'invito di Flavia?...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3517 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3517 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3517 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione