Cava de' Tirreni, Salerno · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono Annalisa e mi sposero' il 26/05/2016 a cava de' tirreni.Io e mio marito abbiamo gia due bellissimi bambini di 4 anni e 9 mesi...ke ci... Visualizza altro
ciao a tutti, sono Annalisa e mi sposero' il 26/05/2016 a cava de' tirreni.Io e mio marito abbiamo gia due bellissimi bambini di 4 anni e 9 mesi...ke ci accompagneranno all'altare...sara' il coronamento del nostro amore!!!Non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...
Ciao zuccherine mie, che ne dite di queste partecipazionioni: sì o no? Per dare un'occhiata a quelle di Verdiana cliccate questo link:...
Community di matrimonio.com oggi vi invito a questo topic con una partecipazione che mi ha letteralmente rubato il cuore: O forse preferite ricevere l'invito di Flavia?...
Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....
Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Bellissima coppia!!! Cosa ne pensate del l'originalissimo vestito di lei? Per me è fantastico!!!!
ecco la geppi nel suo abito Antonio Marras, che ne pensate?
Ciao a tutti! Ho trovato questa foto della Maria Nazionalpopolare girovagando sul web. A me personalmente piace molto come conduttrice, esteticamente trovo ad oggi sia una bella donna, maaaaaa qui...
Buongiorno sposine! Oggi voglio chiedervi pareri su una delle ultime spose del 2014: Elisabetta Canalis! A me non mi è piaciuto molto il suo vestito però dall'altra parte, nonostante sia famosa e si...
Eccola!!che ne pensate?a me lei piace molto però sinceramente quest'abito no e nemmeno il bouquet e l acconciatura fanno per me!ma è bellissima comunque!
Che ne dite? Lei la trovo carinissima, il vestito è meno il mio genere, ma le stava benissimo!!!!
Voi che ne pensate del suo vestito? io non lo trovo male...ma niente di che!! ah...lei è anche in dolce attesa!!AUGURI alla futura mamma.
Beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai...
Sapevate che si sono sposati il 19 ottobre del 2012 in Puglia?! Lei x me è bellissima,ha un sorriso travolgente! (anche se l'abito sinceramente non mi piace! ) lui...va bè che dire?? Trovo che sia uno...
Ciao A tutte le sposine! Mi sono fatta una scorpacciata di spose VIP su Internet e volevo condividerle con tutte voi, per ricordarle, per sognarle, per sorridere e perché no? per criticarle se non ci...
Non so se avete seguito le loro vicende ma sulle nozze negli ultimi mesi è stato detto davvero di tutto, più volte rimandate ecco che finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno pronunciato il loro "...
Ecco alcune foto della macchina della sposa il giorno delle nozze..una vera favola!!! Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio Auto Matrimonio ...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Salve ragazze.. Ho creato questo topic per riunire tutte le spose campane e per scambiare opinioni. Qual'è la data delle nozze? Chi saranno i vostri fornitori?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui...
Ciao a tutte è il momento di convidere con voi la foto dell'abito scelto! più avanti pubblicherò anche le foto dell'abito indossato! mori lee
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Fotografi garanzie ANFM