Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta

Sposa campane 2016

Valentina, il 19 Agosto 2015 alle 01:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 137
Salve ragazze..
Ho creato questo topic per riunire tutte le spose campane e per scambiare opinioni.
Qual'è la data delle nozze?
Chi saranno i vostri fornitori?

137 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Febbraio 2016 alle 00:24
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sposine io mi sposo 25 luglio 2015 al resort paradiso
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 6 giugno 2016 a palazzo cifelli boscotrecase (na) il mio fotografo sarà sabatino maisto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!!io mi sposo il 29 maggio 2016. La location è il castello medievale di Castellammare. Catering sire ricevimenti. Fotografo obiettivi d'arte. Devo solo prenotare le bomboniere ( che abbiamo già scelto ) e definire gli ultimi particolari. Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposo il 24/10/2016. Ristorante Mulini Reali, fotografo Enzo Tiano!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo che prezzi ha?? Io sono indecisa al massimo
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 25 giugno 2016 hotel club due torri maiori:Smiley heart
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere...spero sia andato tutto bene!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anche noi abbiamo sceltp Tenuta Leone per il 15 Ottobre, e il fotografo è Gaetano D'auria, meraviglioso, non vediamo l'ora!!

• Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio cognato quest anno si è sposato a tenuta leone molto bellaaa
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 giugno 2016 hotel club due torri
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io luglio 2017! che ne pensate del Gabbiano a Bacoli per il ricevimento?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata da invitata a villa Orsini, veramente bellissima ma il servizio è il cibo ci ha deluso: troppo finger food, ogni piatto era accompagnato da un fondo di patè di verdure che, per carità non era male, ma era tanto patè e poco "contenuto"... E poi non vi dicono che il prezzo è senza iva e lo scoprirete al momento di pagare e non rispettano i patti ... Queste sono cose dettemi dagli sposi: loro dovevano fare il taglio della torta a bordo piscina per contratto ma c era un'altra coppia di sposi che si è appropriata della piscina per tutta la sera e loro sono stati costretti a farlo sul terrazzo... E faceva un freddo.... Quindi bella di ma state attenti perché molti miei amici hanno avuto le stesse lamentele!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella villa orsini! Voglio andare a vedere sia villa orsini che villa regina... che prezzi fa villa orsini?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Mi chiamo Federica e sposerò il mio lui il 27 agosto 2016. Io sono di Avellino e lui della provincia di Salerno quindi per le nostre scelte balziamo tra le due province: la chiesa sarà la mia (ovvio ) la Maria Santissima di Montevergine, mentre il fioraio sarà Gaetano Massa di MG Floral Design che è bravissimo e ha una creatività fuori dal comune! Nel salernitano abbiamo scelto la location del ricevimento, Villa Soglia ( ne sono rimasta folgorata ) di Castel San Giorgio e il fotografo, Montoro fotografi di Pagani. Ora io e il mio lui (più io che lui ) ci stiamo scervellando per la musica e l intrattenimento avendo come invitati personcine un po in là con gli anni e una marea di bimbi di 1 e 2 anni per cui sto pensando di assoldare delle tate, e infine perché in tutti i matrimoni a cui abbiamo partecipato c'erano solo dei tristi pianobar! Se avete consigli sono ben accetti ( preferisco le band ). Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Ursula
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Ursula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi ci sposeremo l 8/7/2016 di pomerriggio ,andremo a villa vittoria a Posillipo Prenotato gia tutto, mancano solo le bomboniere, scendo a gennaio a vederle, abitiamo a vicenza. .in kiesa canterà la mia amica, x qnt riguarda animazione musica e allestimento ricevimento se nr occupa il ristorante il fotografo sarà carlo capodanno
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia , se ti va aggiungimi come amica in privato così sarà più semplice comunicare.allora io come prima cosa ho scelto la data ed ho bloccato chiesa e location;poi ho fatto il corso prematrimoniale (un anno prima x non avere problemi). Con il passare del tempo ho scelto l'animazione e l'intrattenimento, ora sto preparando libretti, wedding bag, segnaposto e tutti i vari fai da te. Ho già dato una caparra al fotografo, ho scelto l'abito...a gennaio mi restano le seguenti cose da fare:scelta bomboniere, partecipaazioni e scelta dell'allestimento con il fioraio (con il quale in estate ho bloccato la data)...poi verso febbraio tornerò in location per definire i dettagli sulla'allestimento ,scelta del menù e intrattenimento musicale...se posso esserti utile su altro dimmi pure ti darò spiegazioni più dettagliate
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari ti terrò presenteSmiley laugh l ho sentita nominare ma nn l ho vista da vicino
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.....così potrai avere già 1 amica a Milano.....Cmq la mia location è fatta così piena di lanterne e candele.....si chiama Royal vesuvio......
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo di pomeriggio xke amo l atmosfera che si crea la sera cn candele lanterne luci soffuse... e immagino. Forse pure noi molto probabilmente a inizio anno ci dovremmo trasferire prp a Milano e nn ti dico cm sto... cambiare città trovare un nuovo lavoro col matrimonio di mezzo nn sarà semplice. Ma purtroppo e x fortuna si parla di lavoro e quindi già su qst siamo fortunati. Teniamoci aggiornate.
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 la mattina.....voglio che tutto il giorno sia dedicato a noi.....io ho solo chiesa,location,fiera io, trucco e forse parrucco. ....io sono di provincia di Napoli ma abitiamo a Milano io ed il mio compagno quindi credimi è tutto più difficile....
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure tu il due??? Sposerai la mattina o pomeriggio??,io pomeriggio. Di dove sei? Si sn avanti xke voglio fare le cose con calma senza andarw in ansia visto che già di mio sn ansiosa... tu a che punto sei???
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 2 settembre.......ma tu sei tanto avanti......grande!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per voi......fammi sapere.....Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono Antonella e mi sposo il 2 settembre 2016. Ho prenotato chiesa vicino casa mia ristorante il Gabbiano a Bacoli,prenotato fotografo Demetrio Errico,estetista parrucchiere prenotato,vestito e scarpe prese. Sto girando x cercare le bomboniere e a gennaio devo bloccare il fioraio e ordinare le partecipazioni. Mi manca da vedere la musica x la location e chi mi canta in chiesa..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta per te Smiley smile ce la faremo anche noi!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Benevento e mi sposerò il 23 luglio sempre a benevento! Per l abito mi sono spostata a salerno ma per tutto il resto sono rimasta in zona
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente abbiamo dovuto cambiare data.....2 settembre.....ma cmq tanto felice
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii........Royal Vesuvio......stupendo.....tutto ciò che cercavo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Imma, alla fine sei riuscita a trovare il posto giusto? noi stiamo ancora cercando...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Data 9 giugno 2016 Chiesa Colle Sant'alfonso,location Villa Balke..il resto tutto in fase di prenotzione anche se so gia' quali saranno gli altri fornitori

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2016 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi ci sposiamo il 21 maggio 2016 .. Chiesa e location prenotati .... con tanto di corso pre - matrimoniale .
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho scelto Tenuta Leone..26 Luglio! ! Speriamo beneSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa