Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Chivasso, Torino · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2016

3622giorni 11hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Fiori moolto economici torino e provincia
Annalisa in Nozze Piemonte, Il 27 Gennaio 2016 alle 07:14

Ciao ragazze, scrivo perché ho il dramma dei fiori. Non siamo particolarmente propensi a destinare un copioso budget sull'allestimento floreale e vorremmo risparmiare il più possibile. Ci basta il...

Valentina, domenica 13-Set-20 10 1.427
Annalisa
Catering Torino e provincia
Annalisa in Nozze Piemonte, Il 4 Novembre 2015 alle 10:54

Buongiorno a tutte le future sposine! Mi sposerò a maggio 2016 in provincia di Torino e stiamo organizzando tutto da non più di un mesetto . Ho già chiesa e location ma ora c'è il problema del...

Giorgia, mercoledì 27-Dic-17 15 426
Annalisa
Lancio/dono del bouquet sì o no?
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 24 Marzo 2016 alle 13:03

Ciao ragazze oggi stavo pensando...ma è tanto brutto se io il bouquet non lo lancio e non lo regalo nemmeno? Non mi va di essere contro le tradizioni, però sinceramente il lancio non mi è mai piaciuto...

Manuela, giovedì 3-Nov-16 44 599
Annalisa
Prezzi trucco e parrucco
Annalisa in Nozze Piemonte, Il 25 Gennaio 2016 alle 08:19

Ciao sposine piemontesiVolevo fare un piccolo sondaggio per sondare come sono i prezzi per i servizi di trucco e acconciatura nella nostra regione e in particolare nel torinese. Quanto spenderete per...

Federica, mercoledì 28-Set-16 12 938
Annalisa
Help zuccherini
Annalisa in Nozze Emilia-Romagna, Il 2 Marzo 2016 alle 14:56

Ciao a tutte premetto che mi sposo in Piemonte, ma essendo di Bologna avevamo pensato di far conoscere anche un po' le nostre tradizioni. Vorrei così dare gli zuccherini agli ospiti, l'unico problema...

Alessia, martedì 19-Lug-16 10 930
Annalisa
E alla fine il mio tableau!
Annalisa in Fai da te, Il 14 Maggio 2016 alle 18:41

È stata una faticaccia ma noi siamo molto soddisfatti!

Annalisa, domenica 15-Mag-16 12 665
Annalisa
-19 ormai ci siamo!!chi come me?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 12:09

Ciao ragazze! Il mio countdown mi ricorda che siamo scesi sotto i 20 giorni dal matrimonio!! Non so se è normale ma mi sento ancora molto tranquilla e mi sembra di aver fatto già quasi tutto per i...

Anna, lunedì 2-Mag-16 2 92
Annalisa
Pelle perfetta: prodotti e skin routine pre-matrimonio
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Aprile 2016 alle 12:10

Ciao Care sposine, oggi mi stavo chiedendo se a un mese dal matrimonio non fosse il caso di regalare qualcosa in più alla mia pelle...ma che prodotti usare? Io ho una pelle normale, forse più tendente...

Mary, giovedì 14-Apr-16 9 355
Annalisa
Boh io non capisco...
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 16:56

Ciao a tuttestavo riflettendo su alcune risposte ricevute dalle persone che abbiamo invitato al matrimonio...Anche a voi capita di avere l'impressione di fare quasi un dispetto ad invitare certa...

Sara, venerdì 1-Apr-16 31 654
Annalisa
Coni porta riso...dove si mettono?
Annalisa in Fai da te, Il 2 Febbraio 2016 alle 10:23

Ciao a tutte so che per molte di voi super organizzate sui dettagli sarà un post molto ignorante, ma ho alcuni dubbi e spero possiate aiutarmi a risolverli. Premesso che devo ancora chiedere al...

Jessica, mercoledì 3-Feb-16 11 2.051
Annalisa
Uffa!
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 14:56

Oggi ho voglia di scrivere un post di lamentele! E per questo dico un UFFA gigante per tutte le cose che devono sempre complicare la fase organizzativa! 1. UFFA per quei fornitori che non rispondono!...

Marianna, venerdì 22-Gen-16 15 332
Annalisa
Testimoni:il prete quando chiede chi sono?
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:21

Ciao a tuttiHo visto che esistono molti post sui testimoni ma nessuno risponde alla mia domanda. Noi col nostro parroco abbiamo avuto solo un incontro fino abbiamo ora per fissare la data ma non ci...

Ylenia, martedì 19-Gen-16 8 884
Annalisa
Prenotare il viaggio
Annalisa in Luna di miele, Il 4 Dicembre 2015 alle 19:06

Ma voi spose del 2016 avere già prenotato il viaggio di nozze? A me sembra ancora così prematuro e mi sposo a maggio! Oltretutto vedo che i tour operator ancora non hanno i cataloghi aggiornati con le...

Francesca, mercoledì 6-Gen-16 15 205
Annalisa
Help sopralluogo location
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:24

Ciao ragazze! Scrivo perché ho un dubbio e volevo sapere come vi siete comportate/vi state comportando voi con i vari sopralluoghi da fare nella location scelta. Quante volte siete andate a guardare...

Verdiana, mercoledì 9-Dic-15 3 154
Annalisa
Centrotavola tema re artù
Annalisa in Fai da te, Il 30 Novembre 2015 alle 17:06

Ciao a tutte! Qualche idea su cosa poter fare come centrotavola su questo tema o comunque mantenendosi sul medievale? Parliamo di idee Low cost! Grazie in anticipo!

Dalila, lunedì 30-Nov-15 3 316

Gruppi generali

Ispirazione