Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
Una semplice sognatrice :)
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Ciao ragazze. Una domanda ma i nostri genitori che tavolo dovrebbero avere? Uno solo per loro oppure assieme ad i parenti? Come si usa? Che non ho la più pallida idea... ?
Ciaooooo a tutte.. ? avete deciso la vostra meta per il viaggio di nozze? Io si.. già prenotato la crociera.. faremo un giro semplice ma che a noi piace molto. Partiremo da Bari per poi andare a...
Ciao a tutte. Finalmente abbiamo scelto le bomboniere.. oggi ordinate. A noi piacciono molto. Ed in più abbiamo deciso di dare assieme alla bomboniere la coppia dei due sposini di cartone con i...
Ciao a tutte sposine. Sono giorni che mi tormento. Volevo una vostra opinione, se qualcuna ha avuto esperienze o se è pronta ad averne. Io ed il mio ragazzo siamo di reggio calabria e qui si usa fare...
Ciao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?
Ciao a tutte. Dovrei sposarmi a giugno di quest'anno. Siccome io ed il mio fm abbiamo scelto di sposarci in una chiesa divera dalla nostra e ci hanno detto che al comune dobbiamo presentare un...
Ciao a tutte.. stiamo rifinendo casa io ed il mio fm... lo stile che abbiamo scelto è moderno.. stiamo sistemando un po' di cose però nel frattempo volevo farmi qualche idea.. Qualcuna di voi ha già...
Ciao a tutte.. io ed il mio fm stiamo sistemando casa e siccome abbiamo già deciso di fare una cabina armadio volevo sapere se qualcuna di voi l ha fatta, ha intenzione di farla o piacerebbe averla....
Ciao a tutte. Qualcuna di voi sa dei corsi prematrimoniale a reggio calabria? Io ho chiesto in giro però forse iniziano tutti a gennaio. Se qualcuna sa darmi qualche indicazione ne sarò felice
Ciao sposine. Volevo domandarvi una cosa. Io sono di reggio calabria. Qualcuna di voi ha da consigliarmi un parrucchiere per il giorno delle mie nozze? Perché la truccatrice l ho già scelta ma mi...
Ciao a tutte sposine... volevo fare una domanda sulle fedi. Io ancora con il mio ragazzo non abbiamo scelto il modello e dove prenderle. Sicuramente oro giallo classico. Però so che ce ne sono alcune...
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi le vostre idee per il bouquet del vostro matrimonio. Chi come me ha scelto o sceglierà colori pastello, tenui? Tipo rosa, pesca, bianco ecc.. e chi come me ama il...
Ciao sposine e sposini chi come me si sveglia nel bel mezzo della notte pensando ai preparativi e all'organizzazione?
Salve a tutti.. sono annalisa, faccio questo Topic per chiedere un'informazione a chi è più pratico di me. Volevo sapere il miglior fioraio che faccia delle composizioni eleganti e belle per il...
Fotografi garanzie ANFM