Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015

Una semplice sognatrice :)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2016

3581giorni 8hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Tavoli
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:43

Ciao ragazze. Una domanda ma i nostri genitori che tavolo dovrebbero avere? Uno solo per loro oppure assieme ad i parenti? Come si usa? Che non ho la più pallida idea... ?

Pamela, venerdì 12-Feb-16 20 278
Annalisa
Viaggio di nozze
Annalisa in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2016 alle 00:02

Ciaooooo a tutte.. ? avete deciso la vostra meta per il viaggio di nozze? Io si.. già prenotato la crociera.. faremo un giro semplice ma che a noi piace molto. Partiremo da Bari per poi andare a...

Sposa2016!, giovedì 11-Feb-16 30 338
Annalisa
Bomboniere
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 8 Febbraio 2016 alle 20:27

Ciao a tutte. Finalmente abbiamo scelto le bomboniere.. oggi ordinate. A noi piacciono molto. Ed in più abbiamo deciso di dare assieme alla bomboniere la coppia dei due sposini di cartone con i...

Denise, martedì 9-Feb-16 38 716
Annalisa
Confettata ed altro
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:04

Ciao a tutte sposine. Sono giorni che mi tormento. Volevo una vostra opinione, se qualcuna ha avuto esperienze o se è pronta ad averne. Io ed il mio ragazzo siamo di reggio calabria e qui si usa fare...

Noemi, lunedì 8-Feb-16 6 250
Annalisa
Partecipazioni
Annalisa in Prima delle nozze, Il 8 Dicembre 2015 alle 23:43

Ciao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?

Arianna, giovedì 21-Gen-16 45 1.006
Annalisa
Documenti matrimonio
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 14:21

Ciao a tutte. Dovrei sposarmi a giugno di quest'anno. Siccome io ed il mio fm abbiamo scelto di sposarci in una chiesa divera dalla nostra e ci hanno detto che al comune dobbiamo presentare un...

Marcella, mercoledì 13-Gen-16 7 181
Annalisa
Idee pittura moderna
Annalisa in Vita di coppia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:32

Ciao a tutte.. stiamo rifinendo casa io ed il mio fm... lo stile che abbiamo scelto è moderno.. stiamo sistemando un po' di cose però nel frattempo volevo farmi qualche idea.. Qualcuna di voi ha già...

D.d., venerdì 18-Dic-15 9 307
Annalisa
Cabina armadio
Annalisa in Vita di coppia, Il 17 Dicembre 2015 alle 09:11

Ciao a tutte.. io ed il mio fm stiamo sistemando casa e siccome abbiamo già deciso di fare una cabina armadio volevo sapere se qualcuna di voi l ha fatta, ha intenzione di farla o piacerebbe averla....

Marianna, giovedì 17-Dic-15 15 371
Annalisa
Corso prematrimoniale
Annalisa in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2015 alle 09:20

Ciao a tutte. Qualcuna di voi sa dei corsi prematrimoniale a reggio calabria? Io ho chiesto in giro però forse iniziano tutti a gennaio. Se qualcuna sa darmi qualche indicazione ne sarò felice

Ilaria, giovedì 17-Dic-15 1 123
Annalisa
Parrucchiere
Annalisa in Nozze Calabria, Il 30 Novembre 2015 alle 14:05

Ciao sposine. Volevo domandarvi una cosa. Io sono di reggio calabria. Qualcuna di voi ha da consigliarmi un parrucchiere per il giorno delle mie nozze? Perché la truccatrice l ho già scelta ma mi...

Annalisa, lunedì 7-Dic-15 9 217
Annalisa
Scelta fedi
Annalisa in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2015 alle 09:21

Ciao a tutte sposine... volevo fare una domanda sulle fedi. Io ancora con il mio ragazzo non abbiamo scelto il modello e dove prenderle. Sicuramente oro giallo classico. Però so che ce ne sono alcune...

Maria, mercoledì 25-Nov-15 32 517
Annalisa
Bouquet
Annalisa in Nozze Calabria, Il 23 Novembre 2015 alle 08:50

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi le vostre idee per il bouquet del vostro matrimonio. Chi come me ha scelto o sceglierà colori pastello, tenui? Tipo rosa, pesca, bianco ecc.. e chi come me ama il...

Annalisa, lunedì 23-Nov-15 5 200
Annalisa
Idee notturne
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2015 alle 08:48

Ciao sposine e sposini chi come me si sveglia nel bel mezzo della notte pensando ai preparativi e all'organizzazione?

Annalisa, lunedì 23-Nov-15 8 195
Annalisa
Fioraio
Annalisa in Nozze Calabria, Il 23 Novembre 2015 alle 07:59

Salve a tutti.. sono annalisa, faccio questo Topic per chiedere un'informazione a chi è più pratico di me. Volevo sapere il miglior fioraio che faccia delle composizioni eleganti e belle per il...

Annalisa, lunedì 23-Nov-15 4 131

Gruppi generali

Ispirazione