Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
Una semplice sognatrice :)
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3718 giorni fa
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze. Una domanda ma i nostri genitori che tavolo dovrebbero avere? Uno solo per loro oppure assieme ad i parenti? Come si usa? Che non ho la più pallida idea... ?
3719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3720 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3720 giorni faCiaooooo a tutte.. ? avete deciso la vostra meta per il viaggio di nozze? Io si.. già prenotato la crociera.. faremo un giro semplice ma che a noi piace molto. Partiremo da Bari per poi andare a Venezia, Dubronvich, Santorini, Mikonos e Corfù......
Ho partecipato al post di Debby
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3721 giorni fa
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte. Finalmente abbiamo scelto le bomboniere.. oggi ordinate. A noi piacciono molto. Ed in più abbiamo deciso di dare assieme alla bomboniere la coppia dei due sposini di cartone con i confetti ed i cioccolatini all'interno. Che ve ne pare...
3722 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3722 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte sposine. Sono giorni che mi tormento. Volevo una vostra opinione, se qualcuna ha avuto esperienze o se è pronta ad averne. Io ed il mio ragazzo siamo di reggio calabria e qui si usa fare a fine ricevimento non solo la consegna bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3722 giorni fa
Ieri abbiamo finalmente chiuso anche il capitolo bomboniere, abbiamo ordinato i vasetti in vetro che ci piacevano tanto (anche per il prezzo non elevato), saranno confezionati come in foto e non saranno inscatolati, così si potranno vedere sul tavolo...
Ho partecipato al post di Marcella
3722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM