Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
Una semplice sognatrice :)
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze. Una domanda ma i nostri genitori che tavolo dovrebbero avere? Uno solo per loro oppure assieme ad i parenti? Come si usa? Che non ho la più pallida idea... ?
Ho creato un post
3720 giorni faCiaooooo a tutte.. ? avete deciso la vostra meta per il viaggio di nozze? Io si.. già prenotato la crociera.. faremo un giro semplice ma che a noi piace molto. Partiremo da Bari per poi andare a Venezia, Dubronvich, Santorini, Mikonos e Corfù......
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte. Finalmente abbiamo scelto le bomboniere.. oggi ordinate. A noi piacciono molto. Ed in più abbiamo deciso di dare assieme alla bomboniere la coppia dei due sposini di cartone con i confetti ed i cioccolatini all'interno. Che ve ne pare...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte sposine. Sono giorni che mi tormento. Volevo una vostra opinione, se qualcuna ha avuto esperienze o se è pronta ad averne. Io ed il mio ragazzo siamo di reggio calabria e qui si usa fare a fine ricevimento non solo la consegna bomboniere...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao a tutte. Dovrei sposarmi a giugno di quest'anno. Siccome io ed il mio fm abbiamo scelto di sposarci in una chiesa divera dalla nostra e ci hanno detto che al comune dobbiamo presentare un certificato fatto da uno dei nostri preti per le...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte.. stiamo rifinendo casa io ed il mio fm... lo stile che abbiamo scelto è moderno.. stiamo sistemando un po' di cose però nel frattempo volevo farmi qualche idea.. Qualcuna di voi ha già pitturato casa? Ha scelto lo stile moderno? I...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi sa dei corsi prematrimoniale a reggio calabria? Io ho chiesto in giro però forse iniziano tutti a gennaio. Se qualcuna sa darmi qualche indicazione ne sarò felice
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte.. io ed il mio fm stiamo sistemando casa e siccome abbiamo già deciso di fare una cabina armadio volevo sapere se qualcuna di voi l ha fatta, ha intenzione di farla o piacerebbe averla. Noi vorremmo farla jn cartongesso però non so se...
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?
Ho creato un post
3792 giorni faCiao sposine. Volevo domandarvi una cosa. Io sono di reggio calabria. Qualcuna di voi ha da consigliarmi un parrucchiere per il giorno delle mie nozze? Perché la truccatrice l ho già scelta ma mi servirebbe anche il parrucchiere ma non ho idea.
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte sposine... volevo fare una domanda sulle fedi. Io ancora con il mio ragazzo non abbiamo scelto il modello e dove prenderle. Sicuramente oro giallo classico. Però so che ce ne sono alcune molto carine e differenti dalle classiche fedi...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutti. Vorrei chiedervi le vostre idee per il bouquet del vostro matrimonio. Chi come me ha scelto o sceglierà colori pastello, tenui? Tipo rosa, pesca, bianco ecc.. e chi come me ama il bouquet a cascata?
Ho creato un post
3799 giorni faCiao sposine e sposini chi come me si sveglia nel bel mezzo della notte pensando ai preparativi e all'organizzazione?
Ho creato un post
3799 giorni faSalve a tutti.. sono annalisa, faccio questo Topic per chiedere un'informazione a chi è più pratico di me. Volevo sapere il miglior fioraio che faccia delle composizioni eleganti e belle per il matrimonio. Grazie a tutti..
Fotografi garanzie ANFM