Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buongiorno spose..a - 38 giorni sono piena di cose da fare ma ieri almeno il mio papà ha preso il suo abito e scelto da me. Ha preso uno smoking blu ma con panciotto e cravatta... me ne sono...
È stato bellissimo...tutto... peccato sia volata la giornata ...
Ragazze avete già scelto la canzone per ingresso sala, primo ballo e ballo con papà.... ??? Nn ho una canzone in particolare o meglio quelle k ho in mente le ho selezionate x altri momenti..mi...
Buonasera spose - 27 gg al mio si... e martedi abbiamo appuntamento con il gruppo che suona al nostro matrimonio e dovremmo decidere una sorta di scaletta.. avremo un gruppo di 5 elementi : batteria...
Chi come me è alla ricerca di un localino per promessa di matrimonio x circa 60 persone senza spendere un capitale? Chi ha dei preventivi in modo da poter aiutare nella ricerca?so quanti locali ci...
Buonasera spose... venerdì faremo la promessa mentre sabato la festa con parenti ed amici e queste sono le bomboniere....bottiglie di liquore tre gusti diversi : cocco pesca e crema di pistacchio.. io...
Buongiorno spose, ieri l’ Atelier mi ha fissato l’ Appuntamento x la prima prova e mi ha chiesto di portare le scarpe... ma io nn le ho prese ancóra perché l’abito Me lo sono personalizzata mescolando...
Buonasera spose, volevo condividere con voi l’emozione per la scelta delle fedi..non mi sembra vero e ne sono felicissima...mi guardo la foto in continuazione sognando ad occhi aperti il nostro...
Buonasera spose,come da titolo sono giunta alla scelta dopo tanto peregrinare ... circa 40 negozi... eccola qui ...alzatina hervit! Cosa mi dite?
Buonasera spose, mi piacerebbe sapere se qualcuna sarà ad Aruba dal 10 giugno al 17...noi alloggeremo al riu Palace...magari se qualcuna alloggia nello stesso Resort possiamo tenerci in contatto🤗
Ragazze buongiorno...come da titolo.. cosa farete come segnaposto?lo farete voi o li farete fare??magari mi fate vedere qlk foto...grazie
Buonasera sposine...quale bomboniera avete scelto?io nn riesco a decidermi e L unica che mi ha colpita un pochino è un corallo di porcellana di Capodimonte perlato con led...funge da lampada...e costa...
Sono alla ricerca di idee bomboniera...nulla che mi piaccia...nn ho ancora definito il tema proprio perché nn voglio mi condizioni la scelta della bomboniera...e avevo visto questa... che ne pensate? ...
Ciao a tutte,mi sta gustando l’idea di fare un angolo polaroid e girovagando x internet vedo che tra macchinetta e carta costicchia.avete trovato soluzioni alternative?io avevo pensato di creare un...
Ciao a tutte voi spose...mi piacerebbe conoscere qui ,qualcuna che parte per New York il 4 giugno 2018...sicuramente dal 4 al 10 giugno tante come me saranno lì..dove alloggiate?chi invece è ad Aruba...
Sono alla disperata ricerca di camera da letto...in particolare l armadio mi sta mandando in crisi...non posso fare cabina armadio ma un armadio da 4 mt e lo vorrei con 4ante scorrevoli...stile...
Fotografi garanzie ANFM