Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Chi ci sarà prova mama casa in campagna lunedì 12 marzo?
Spose e future spose Mama casa in Campagna volevo.chiedere le foto.con gli invitati in quale posto della location ? Poi x il taglio torta vorrei fare il lancio dei palloncini a led qualcuno che li ha...
Eccoci pettinatura scelta vi piace ?naturalmente e.una bozza e poi dovrò fare dei.fili così le trecce si noteranno di piu
Ciao a tt ragazze volevo chiedere x chi già si è sposato o sposerà al Mama casa in Campagna può dirmi che secondo di carne ha scelto ? Devi andare e volevo sapere magari cosa è più buono😁grazie
Ciao a tutte ragazze x il viaggio di nozze vorrei rimanere in Italia perché ho paura di non farcela facendo un viaggio.troppo lungo in aereo cosa mi consigliate x la.sicilia x la fine di settembre?...
Ciao ragazze ho fatto la prova trucco e ho già deciso però sono curiosa di sapere x voi qual è che mi sta meglio😁
Ciao.a tutte stiamo pensando al.Viaggio e vorremmo andare a Santorini dov è mi consigliate di andare la fine di settembre? Grazie
Ciao ragazze volevo chiedere il bouquet lo vorrei regalare a mia sorella che è sposata solo civilmente si può fare? Grazie a chi mi aiuterà
Ciao a tutte volevo chiedervi ai nostri testimoni regaleremo la bomboniera più grande rispetto agli invitati secondo voi va bene o bisogna mettere qualcosa altro vicino?? Grazie
Ebbene sì sono partita da 563 giorni e ora -99 giorni il.tempo e volato martedì 19 faremo la promessa è poi aspettiamo il grande giorno😍😍😍
Ciao spose o future spose di Mama casa in Campagna volevo chiedere ma il tableau si può portare da fuori o no hanno loro la.lista x farlo sedere? Grazie 😁😁😁
Ciao ragazze scusatemi volevo sapere per quanto riguarda il menù la stampa la darà stesso loro o dobbiamo farla noi? Grazie
Ciao a tutte future sposine finalmente dopo 7 anni abbiamo deciso di sposarci e finalmente il 24 settembre 2018 ❤ Mama casa in Campagna❤ non vedo l'ora
Data promessa fissata 19 giugno😁😍 dopo la firma in comune siamo ancora indeciso se pranzo o cena con le nostre famiglie😁
Ciao a tt volevo chiedervi per quanto riguarda il tableau a Mama casa in Campagna si può portare da esterno?grazie
Ciao ragazze Tt bn? Sto realizzando questi segnaposto vi piacciono?
Ciao ragazze Tt bn? Volevo chiedere aiuto😀😀qualcuno da dove posso trovare questa scritta portaconfetti a Napoli ? Grazie😀
Anche io numero 2 ci lascia per dare spazio all 1 ...che felicità Non vedo l ora sembrava lontano e ci troviamo -7 mesi❤❤♥♥
Ciao a tutte riuniamoci spose 24 settembre 2018 sono di Napoli e sposerò al Mama casa in Campagna e tra poco inizieranno i veri preparativi .Io ho già bloccato anche il fotografo chiesa trucco e ci...
Salve ragazze Tt bn? Volevo chiedervi abbiamo 4 testimoni che sono 2 coppie sposate cosa regalare?avevo pensato di fare la stessa bomboniera però versione più grande però non lo so 😬😁aiuto😁😁
Salve ragazze stiamo incominciando a vedere le fedi che sarà un regalo dei nostri testimoni queste mi piacciono tantissimo qualcuno sa su che prezzo stanno?
Ciao ragazze ecco che vedo queste recensioni e mi viene l ansia😕
Salve a tutte future sposine mi rivolgo alle spose o alle future spose di Mama casa in Campagna che hanno scelto come segnaposto il vasetto di miele direttamente dalla location quanto costano ?grazie...
Eccomi qua anche il 3 e andato via -299 il tempo sta volando 😀
Ciao ragazze volevo sapere chi porterete con voi alla scelta dell'abito ??io porterò con me mia mamma mia sorella mia suocera e mia cognata 😍Non vedo l ora
Salve a tutte future sposine domenica inizieremo il corso x la cresima e penso per la fine di gennaio inizieremo quello x il matrimonio a voi già e iniziato quanto durerà??
Buonasera neo spose e future spose di Mama casa in Campagna volevo chiedervi quanto avete pagato la Siae?l avete pagata online? Grazie mille😘
Ciao ragazze volevo sapere ma in Fiera si hanno degli sconti o no?poi gli ospiti della Fiera Non si sanno gli orari che vengono ?❤grazie a tt😘
Ciao ragazze sposine di settembre 2018 Mama casa in Campagna??❤❤😍😍
Ciao a tutte😀chi sposerà al Mama casa in Campagna qualcuno farà il buffet servito?ci sono alcuni parenti che si lamentano dell buffet nn servito 😑
Volevo sapere qualche informazione sulle ape car e molto bella l idea chi già l ha fatto x napoli chi avete chiamato ?e più o meno su che prezzo stiamo 😀grazie
Volevo sapere chi farà il viaggio di nozze italia in che posto ? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM