Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Spose e future spose Mama casa in Campagna volevo.chiedere le foto.con gli invitati in quale posto della location ? Poi x il taglio torta vorrei fare il lancio dei palloncini a led qualcuno che li ha...
Buongiorno ragazze,questa settimana ho ritirato il documento dell'avvenuta pubblicazione al comune, mi hanno detto di portarlo alla chiesa dove abbiamo avviato i documenti dove ci daranno un altro...
Eccoci pettinatura scelta vi piace ?naturalmente e.una bozza e poi dovrò fare dei.fili così le trecce si noteranno di piu
Ciao a tt ragazze volevo chiedere x chi già si è sposato o sposerà al Mama casa in Campagna può dirmi che secondo di carne ha scelto ? Devi andare e volevo sapere magari cosa è più buono😁grazie
Ragazze fatemi vedere le vostre bomboniere ..così prendo spunto🤗😄🎉
Ciao a tutte ragazze x il viaggio di nozze vorrei rimanere in Italia perché ho paura di non farcela facendo un viaggio.troppo lungo in aereo cosa mi consigliate x la.sicilia x la fine di settembre?...
Buona sera brideess, oggi voglio parlare con voi, di credenze e superstizioni (se ci credete ihih) nei giorni e nei mesi in cui celebreremo il nostro giorno speciale Partiamo con i giorni: Lunedì: E’...
Ciao ragazze quale profumo avete acquistato per il “grande giorno”????? Prendo tutti i consigli ❤️❤️ Mancano 15 giorni 🎉🎉🎉
Vi piace? Io lo adoro? Semplice e rustico come lo stile del nostro matrimonio
Ciao ragazze ho fatto la prova trucco e ho già deciso però sono curiosa di sapere x voi qual è che mi sta meglio😁
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ragazze qualcuno ha chiamato anima eventi per il proprio matrimonio? siccome ho cercato qualche video su internet ma non ho trovato nulla. Riuscite ad aiutarmi voi , postandomi qualche link . Me ne...
Ciao.a tutte stiamo pensando al.Viaggio e vorremmo andare a Santorini dov è mi consigliate di andare la fine di settembre? Grazie
Ciaoo a tutte..che ve ne pare?? finalmente stiamo finendo i primi fai da te..volevo mostrarvi i ringraziamenti che metteremo a tavola uno per invitato..sono fatti interamente da me e da mamma..io mi...
Ciao ragazze volevo chiedere il bouquet lo vorrei regalare a mia sorella che è sposata solo civilmente si può fare? Grazie a chi mi aiuterà
Ciao a tutte volevo chiedervi ai nostri testimoni regaleremo la bomboniera più grande rispetto agli invitati secondo voi va bene o bisogna mettere qualcosa altro vicino?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM