Vai ai contenuti principali
Anny
Anny

Trento, Trento · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2843giorni 10hh

Post

99
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anny
Tutti i segreti della giarrettiera
Anny in Moda nozze, Il 14 Luglio 2016 alle 12:59

Ciao a tutte! Oggi, a meno 8 sono andata a fare colazione con la mia testimone e la sua principessa di 5 mesi e mi hanno regalato la giarrettiera! Che meraviglia!! Avevo quasi perso le speranze! ( non...

Federica, venerdì 15-Lug-16 22 636
Anny
Addio al nubilato stratosfericoooo
Anny in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 14:53

Ciao sposineee! Rieccomi tra voi, dopo tre giorni fantastici! Ebbene si, anche il mio addio al nubilato é andato! Che vacanza senza eguali! Sabato mattina alle 4.00 siamo partite alla volta di Rovigno...

Anny, martedì 12-Lug-16 12 952
Anny
Grande shopping!
Anny in Moda nozze, Il 5 Luglio 2016 alle 20:26

Oggi giornata di grande shopping! Con i miei genitori ci siamo spostati un po più al sud, zona affi bussolengo, per fare acquisti! Abbiamo comprato il vestito di mamma e di papà, che emozione!! E...

Anny, mercoledì 6-Lug-16 18 534
Anny
Ecco la benedizione!
Anny in Cerimonia nuziale, Il 3 Luglio 2016 alle 22:56

Ciao ragazze! Oggi una mia zia che lavora in vaticano mi ha portato un regalo inaspettato! La benedizione del papa per il nostro matrimonio! Una bella sorpresa davvero! Ho visto che altre di voi...

Manuela, lunedì 4-Lug-16 12 288
Anny
Come sopravvivere a un budget minimo: i fiori!
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 12:21

Ciao sposine! Oggi voglio condividere la gioia di riuscire a spendere poco anche per i fiori!! Ebbene.. All' inizio dell' organizzazione del matrimonio, volendo stabilire un budget complessivo massimo...

Anny, sabato 2-Lug-16 42 1.411
Anny
La nostra camera blu!
Anny in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 21:32

Ho visto che tante di voi hanno condiviso le loro casette nuove, cosi ho pensato di mostrarvi anche la mia! Ecco a voi la nostra camera!! Non è nuova, dato che conviviamo da 2 anni ma per me è sempre...

Valentina, mercoledì 29-Giu-16 8 470
Anny
Cart d'identità della sposa-annika
Anny in Matrimonio.com, Il 13 Giugno 2016 alle 11:28

CI sposa ecco che mi presento anche io allora, anche se sono già mesi che faccio parte della grande famiglia di matrimonio.Com Io Annika Lui Daniele anni 24 io e 37 lui ci sposiamo il 23 luglio 2016...

Sara, mercoledì 29-Giu-16 4 762
Anny
Queste maledetta scarpe blu!!
Anny in Moda nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 14:39

E si! Mi hanno fatto penare per 140 giorni!! Le ho cercate ovunque, sono diventata pazza, sono andata avanti e indietro per mesi come un criceto sulla ruota senza ottenere nulla! Volevo semplicemente...

Giusy, mercoledì 29-Giu-16 37 587
Anny
Dischi base legno dove trovarli
Anny in Fai da te, Il 11 Marzo 2016 alle 15:21

Ciao sposine fai da te! Apro questo Topic per tutte quelle che sono-saranno alla ricerca disperata delle basi di legno usate spesso per i centro tavola stile shabby o country chic! Ho letto molti...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 13 4.907
Anny
E se dimentico le parole??
Anny in Cerimonia nuziale, Il 24 Giugno 2016 alle 13:33

Ciao ragazze! Oggi stavo pensando.. Ma se dimenticassimo le promesse quel giorno? é la mia paura piú grande per quel giorno! Impapinarci, non ricordarci piú quello che dobbiamo dire.. Oddio!! Vorremmo...

Fiore, venerdì 24-Giu-16 18 355
Anny
Acconciatura sciolta: un fiore di capelli
Anny in Moda nozze, Il 20 Giugno 2016 alle 11:14

Ciao sposine! Oggi per caso ho trovato questa acconciatura e ho pensato di condividerla con voi! Magari è di ispirazione a qualcuna ancora indecisa! A me piace molto!! E voi che ne dite? La fareste? ...

Elisa, mercoledì 22-Giu-16 24 559
Anny
Ragazze lavate il riso!!!
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2016 alle 17:38

Ciao a tutte!! Sabato sono andata al matrimonio di mia cugina... aveva preparato i coni con petali e riso, davvero molto carini! Ma appena finito di lanciare il riso.. beh un disastro, tutti gli...

Diletta, domenica 19-Giu-16 73 3.415
Anny
Altri particolari blu!!
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2016 alle 13:15

Evviva, oggi sono arrivati i miei ventagli blu!! In meno di 24 h, li ho ordinati ieri pomeriggio! Sono stata dubbiosa per diversi mesi, non volevo spendere soldi superflui ma dopo aver partecipato al...

Anny, venerdì 17-Giu-16 6 209
Anny
Portafedi shabby chic
Anny in Cerimonia nuziale, Il 14 Giugno 2016 alle 17:46

Sposine vi presento finalmente il nostro portafedi! È stata dura ma mi piace un sacco! Gia mi immagino il mio fratellino che ci porta le fedi! Che emozione!

Ludo, mercoledì 15-Giu-16 15 444
Anny
Preparandosi a una futura gravidanza
Anny in Future mamme, Il 6 Giugno 2016 alle 17:54

Ciao sposine! Negli ultimi mesi la voglia di diventare mamma è aumentata a dismisura, probabilmente anche con l avvicinarsi del matrimonio! Fosse per me, avrei già iniziato a cercare la gravidanza,...

Tatiana, lunedì 13-Giu-16 47 1.523
Anny
Quel giorno aprendo gli occhi...
Anny in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 18:00

Ciao sposine! Ho pensato che potrebbe essere carino raccontare qualcosa di noi, tanto per conoscerci un po'! E quindi vi chiedo.. Quel giorno quando aprirete gli occhi e vi affaccerete alla finestra.....

Anny, lunedì 13-Giu-16 40 1.148
Anny
I miei capelli hanno messo il turbo!!
Anny in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Giugno 2016 alle 11:15

Ciao sposine belle! Ho sempre avuto capelli piuttosto lentini a crescere per questo ho cominciato presto a lasciarli lunghi per il matrimonio.. Ma zero! Calcolate che a volte riuscivo a tirare quasi...

Anny, venerdì 3-Giu-16 9 526
Anny
Vademecum della sposa: a cosa non ho pensato
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 10:18

Ciao Ragazze! Sabato scorso si è sposata mia cugina e devo dire che ho guardato le cose con tutto un altro occhio rispetta ai matrimoni a cui ero stata! E ho constatato alcune cose da aggiungere al...

Sposina1982, mercoledì 1-Giu-16 16 681
Anny
Scarpe scarpe scarpe.. per spose sui tacchi!
Anny in Moda nozze, Il 30 Maggio 2016 alle 18:18

Siamo donne, lo abbiamo nel DNA!! Amiamo le scarpe! Ecco alcune scarpe che trovo stupende! che ne dite? quali vi piacciono di piú tra queste? e come sono le vostre? postate postate gente scarpe sposa...

Luisa, martedì 31-Mag-16 67 1.247
Anny
Ecco a voi tutti i miei gioielli blu!
Anny in Moda nozze, Il 27 Maggio 2016 alle 21:41

Ciao!! Sta sera è arrivato anche l' ultimo gioielli che mancava all'appello: il pettinino!! Tralasciando il fatto che il postino lo ha lasciato sopra la cassetta della posta, quindi in balia di...

Miria, martedì 31-Mag-16 35 808
Anny
Abiti low cost: ecco un' idea!
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 14:00

Ciao sposine risparmiatrici! Il matrimonio sicuramente è un grande investimento di denaro e si cerca di risparmiare qua e la, chi più su una cosa, chi più su un altra. In un altro Topic ci siamo...

Anny, martedì 24-Mag-16 15 602
Anny
Scarpe sposa blu, che depressione!!
Anny in Moda nozze, Il 2 Maggio 2016 alle 16:51

Eccomi qui care sposine, super giú di morale!! Sto cercando disperatamente delle scarpe blu per il mio matrimonio ma sembra che non esistano!! Le avevo trovate( vedi foto), stupende, ma siccome ho la...

Noemi, martedì 24-Mag-16 46 3.324
Anny
Malinconia...che mi succede?
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 14:27

Ciao sposine... non so perchè, questi giorni sono un po malinconica. L'organizzazione del matrimonio procede piuttosto bene.. ma ho l'impressione che mi manchi sempre qualcosa...non so come spiegare a...

Matilda, venerdì 20-Mag-16 14 370
Anny
Domanda strana, strana...
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 23:21

Secondo voi, che colore ha la felicità? Per me la felicità è BLU! E per voi? Di che colore la sentite?

Valentina, giovedì 19-Mag-16 53 886
Anny
Diamanti, brillanti, lustrini e cristallini!
Anny in Moda nozze, Il 18 Maggio 2016 alle 18:08

Ciao sposine splendenti! Come molte di voi, amo tutto ció che splende e luccica, soprattutto per il matrimonio! Vi va di pubblicare i vostri dettagli luccicanti del matrimonio? Gioielli, centrotavola,...

Luana, mercoledì 18-Mag-16 18 502
Anny
Meglio tardi che mai!! i miei fiori in bianco blu
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 17:30

Evviva!! a -87 finalmente mi sono decisa a scegliere i fiori! Ci ho messo una vita perché mi sono fatta fare diversi preventivi ma non ero mai contenta!! I miei colori sono il blu e il bianco perció...

Anny, martedì 17-Mag-16 22 440
Anny
Accessori matrimonio in blu
Anny in Moda nozze, Il 13 Maggio 2016 alle 15:20

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro parere più sincero! Il colore del matrimonio sarà il blu quindi volevo richiamarlo sugli accessori dato che l abito è bianco! Vi presento quindi la mia parure e il...

Simona, sabato 14-Mag-16 65 526
Anny
Mini dress tulle: dite la vostra!!
Anny in Moda nozze, Il 11 Maggio 2016 alle 13:58

Ciao care sposine!! Vi devo porre un quesito che mi assilla. Ho deciso di cambiare il mio abito quando inizia a suonare il dj, visto che il primo è super ampio!! : Sono indecisa sulla cinturina da...

Anny, giovedì 12-Mag-16 97 1.061
Anny
Pettine blu, mi vien da piangere
Anny in Moda nozze, Il 10 Maggio 2016 alle 21:22

pettine blu pettine blu Sono mesi che cerco un pettine da sposa con qualche cristallino blu! Ho cercato ovunque amazon ebay aliex presso wish etsy e adesso sono demoralizzata! Ne ho trovato qualcuno...

Mariangela, mercoledì 11-Mag-16 15 833
Anny
Questo forum è contaggiosooo
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 12:01

Buongiorno a tutte sposine! Siamo appena usciti dal comune, abbiamo firmato la promessa!! Premetto che qui da noi non si festeggia e prima di leggere i topic di questo forum la cosideravo una noiosa...

Stefania, martedì 10-Mag-16 20 611
Anny
Addio al nubilato "nudista"
Anny in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2016 alle 13:25

Ciao sposine! Oggi vi racconto un po' del mio addio al nubilato! In realtà pensavo che non lo avrei proprio fatto perchè ho varie amiche ma nessuna si conosce, sono una profondamente diversa...

Valentina, lunedì 2-Mag-16 56 14.020
Anny
A tre mesi.. in alto mare.
Anny in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2016 alle 13:50

Oggi mancano 90 giorni! Tre mesi esatti al nostro 23 luglio, dovrei essere felicissima ed invece.. sono giù! Mi sembra di non riuscire a concludere nulla. Devo ancora informarmi per la torta, trovare...

Alessandra, domenica 24-Apr-16 24 630

Gruppi generali

Ispirazione