Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa VIP Luglio 2016 Trento

Addio al nubilato "nudista"

Anny, il 1 Maggio 2016 alle 13:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 56
Ciao sposine! Oggi vi racconto un po' del mio addio al nubilato! In realtà pensavo che non lo avrei proprio fatto perchè ho varie amiche ma nessuna si conosce, sono una profondamente diversa dall'altra e quindi pensavo di lasciar perdere. Ieri una svolta! Devo tornare indietro all'estate scorsa peró! Il giugno scorso sono andata a fare una vacanzina con un'amica sulla barca di amici ed essendo in mezzo al mare il costume lo abbiamo usato.. Poco! Ed è stato davvero divertente tant è che tornando a casa abbiamo deciso di rifarlo l anno dopo! Ieri mi chiama questa mia amica e mi fa.. E se facessimo una vacanza nudista per il tuo addio al nubilato?! A me quest idea strapiace!! Fm non era proprio contento, anche perchè si parlava di chiamare anche amici oltre che amiche.. Io invece gasatissima, un addio al nubilato in yacht in Croazia come mamma ci ha fatto! Smiley laugh Smiley xd Lo so è un po' folle, ma che male c'è! Alla fine qual è il problema di stare nudi se noi non abbiamo problemi a farlo?

56 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Maggio 2016 alle 12:54
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se ti senti a tuo agio non cambia un gran chè! Fallo e divertiti. Ho passato una vacanza con un'amica che girava toples e perizoma...ed era felice, tranquilla e disinibita tra tutte noi classiamente in costume. Non vedo problemi!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Domi! Non ho dubbi!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma che figata!!vi divertirete come delle matte!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo vorrei fare e credo neanche ad fm vada bene poi tu pensa se te lo proponesse lui... Come reagiresti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo alle altre....se al tuo Fm la cosa dà fastidio dovresti riflettere un po'....e poi non credo Ke l'essere nudi tutti insieme sia l'unica cosa divertente x un addio al nubilato!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo anch'io con Luigia
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno credo veda la libertà e la leggerezza a suo modo, e così come ritiene opportuno la vive. Per me l'essere nudi non aggiunge nulla ad una vacanza in amicizia ma se ci tieni a far questa cosa, falla. Sono per il vivi e lascia vivere, contenta tu, contenta io Smiley smile
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l essere nudi aggiunge qualcosa che non so spiegare.. Una libertá, una leggerezza diversa. Non dico che non sia altrettanto bello in costume, ma è un'emozione in più. Non sono una naturista, ma dopo l esperienza dell'anno scorso ho compreso un pochino meglio il punto di vista dei naturisti e nudisti che invece prima non comprendevo....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vera domanda è perché nudi? Smiley xd scusami ma proprio non comprendo. Andrei in una bella spiaggia con il mio fm anche nuda ma con i miei amici, nonostante l'amicizia che va oltre il resto (abbiamo dormito insieme, mutande in tranquillità e cose così), non credo lo farei proprio perché lo vedo insensato, probabilmente è un mio limite ma lo stare nudi cosa aggiunge all'esperienza e al divertimento? Poi decidi tu, ho letto i tuoi commenti e quindi non metto in mezzo il tuo fm visto che è ancora una semplice idea.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io non riuscirei mai a fare una cosa del genere.. ma non siamo tutti uguali Smiley smile

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se le cose stanno così allora il discorso é diverso. Io non lo farei Comuqnue per come sono fatta io, m se a te piace va benissimo, cioè non posso mica giudicarti o criticarti per questo, ci mancherebbe. La cos che mi lasciava perplessa era proprio il fatto che avevo capito che l'avresti fatto comunque anche se da fastidio al tuo fm.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2017 Firenze
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che sono molto ma veramente molto pudica,forse troppo..ma una cosa del genere non la farei nemmeno sotto costrizione...a parte il fatto che mi sentirei a disagio con me stessa..soprattutto mi sentirei estremamente imbarazzata nei confronti del mio fidanzato..Se il mio fm facesse una cosa così mi sentierei veramente triste.Comunque con questo mio pensiero non giudico nessuno,se a te è piaciuto e vi siete divertiti hai fatto bene ad andare..Smiley smile
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No infatti come dicevo ad altre sposine se fm dice che non gli va, sicuramente non lo farò, di certo il mio obiettivo non è quello di mancargli di rispetto. Dobbiamo ancora discuterne per bene, ma è una persona aperta, penso che potrà capire. In alternativa andrò solo con amiche. Voglio che sia un'occasione di svago, non certo un pretesto per discutere!Smiley smile

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono daccordissimo con te, per di più Se il tuo lui non è d'accordo come fai a essere così entusiasta. Io non gli do affatto torto. Se il mio fidanzato facesse una cosa del genere sapendo che io non sono d'accordo credo che per come sono fatta io potrebbe saltare anche il matrimonio. Comuqnue il mio non è un giudizio verso i nudisti, me ne guarderei bene, ma solo una questione di rispetto nei confronti del partner.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fammi capire, la vacanza in barca con gli amici non si poteva fare coi costumi addosso? Ci sono parti del mio corpo che appartengono solo a me e a mio marito, io non lo farei mai e non lo farei fare a lui! Poi sapendo che lui non è entusiasta, non esiste proprio.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire....Dato che non è molto d'accordo....
    Era partito l'invio prima che avessi finito la fraseSmiley shame
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo d'accordo con Luigia, parlante con lui dato che non e
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vacanze nudiste non fanno per me.... ma poi sei fidanzata e presto ti sposi e te ne vai in vacanza nuda con altri ragazzi? Non per fare la moralista perché per me ognuno fa ciò che vuole ma è una cosa che proprio non è nelle mie corde
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è uno scherzo?? nudo con altri uomini pure... poi se lo fa un uomo allora è sbagliato... se lo facciamo noi no?????
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma lo trovo insensato a mio parere.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,io sono della corrente di pensiero:vivi e lascia vivere..quindi,se non imbarazza te,mi viene da dire:ok,nessun problema..d'altronde quello che è "normale" per me,può non esserlo per altri.chi siamo noi per dire cosè giusto o sbagliato?detto ciò..Ma,dal momento che però il tuo fm non è d'accordo, allora il discorso cambia. Parlane con lui. È a lui che devi portare rispetto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace questa cosa.... E non vorrei mai che il mio fm ad esempio la facesse!!! Mi vergognerei e la trovo di cattivo gusto non so...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo d'accordo con te
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah, sinceramente mi sembra poco di buon gusto, soprattutto Xk hai detto che fm non era contento! Mi sembra poco rispettoso nei suoi confronti visto che non sarà una cosa solo tra amiche ! Ma ognuno ha il suo stile di vita e fa ciò che vuole, buon divertimento!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa amiche e amici tutti nudi su una barca per l'addio al nubilato? Se il mio fidanzato facesse una cosa così lo prenderei a mazzate! Lo trovo di cattivo gusto... Mi sentirei di mancare di rispetto al mio futuro marito a stare nuda davanti ad altri uomini ad una festa in cui sono la protagonista!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi vergognerei, sono davvero contenta per te che tu lo abbia fatta perché sembra davvero una cosa divertente da fare!!! Secondo me hai vinto su tutti, molto più sana e onesta una giornata in barca lontano da sguardi indiscreti che non siano degli amici che ti conoscono, piuttosto che fare quelle scene stupide con i ragazzi che ti fanno strip tease davanti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Reggio Calabria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza da nudi si fa il delirio? Ah ah ah se il Fm farebbe una cosa del genere lo ammezzerei...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brindisi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace come idea ...non avrebbe molto significato essere nudi su una barca e fare delirio !!poi se a te piace ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te ke c riesci io nn lo farei mai nemmeno il mio compagno io sn timida e poi nn m sento a mio agio se qlc m vede nuda apparte il mio compagno e mio figlio cmq nn vedo niente d male se t piace spero slo sia caldo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo si che è insolito Smiley xd Io ho provato anni fa a Cuba a fare la nudista.....e nulla, non ce l'ho fatta.....sono stata nascosta in acqua finchè sono riuscita a scappare al mio asciugamani e ricoprirmi! (La spiaggia era dei vari resort che si trovavano lungo la costa e nei tratti più laterali gli ospiti che volevano stavano nudi; non in zone delimitate o altro, si mettevano solo un po in disparte rispetto alle entrate dei resort) Tutto questo per dire che io non mi sento a mio agio nuda ma non trovo nulla di male ne di strano in chi invece ci si sente. è bellissima la loro idea per il tuo addio al nubilato, ti rilasserai e ti godrai una bella vacanza in yacht . Buon addio al nubilato cara!!!!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Reggio Calabria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente come esperienza non è da tutti... io mi vergognerei a farla sinceramente per come sono io. Smiley smile un addio a nubilato così sarebbe bello per tutte ma non da nudi. Non trovo un senso logico a stare nudi
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella in realtà solo i primi 5 minuti, dopo di che è passata completamente. Non dico che è una cosa che farei sempre o che va bene per tutti.. Peró se incuriosisce è una bella esperienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione